View Full Version : ASUS P5AD2 e DDR2 vs DDR
ciao, problema: ho intezione di comprare la MB ASUS P5AD2 i925X con supporto per le DDR, NON ho intenzione di sborsare un sakko di grana per le DDR2, le DDR funzionano lo stesso su questa MB ???? grazie:help:
Arruffato
09-11-2004, 20:02
No, non vanno le DDR.
Devi prendere la P5GDC-V che ha la doppia possibilità DDR e DDR2 ma ha il chipset 915G e non il 925.
grazie mille, è un'informazione molto molto importante :D
così le ddr2 le lascio a ki le fa :p , e metto le ddr su una ASUS P5GD1 i915P, OK ???:confused:
mi pare che tutte le mobo basate sul 925X non abbiano supporto DDR ma solo DDR2, mentre diverse 915P supportano DDR.
Se hai della DDR di qualità punta pure su una buona 915P (come la Asus che ti hanno segnalato)
Ciao
antonio_colli
10-11-2004, 18:20
anche la DFI fa un ottima scheda!....
con 915p;)
Originariamente inviato da antonio_colli
anche la DFI fa un ottima scheda!....
con 915p;)
è una marca che non tratto e quindi non conosco molto bene, ma non mi sembra al livello di Asus, MSI, Abit o Gigabyte.
Che esperienze hai al proposito ?
ASUS P5GD1 i915P 2Ch.DDR400 :mano:
è questa alla fine la mia scelta :D, la versione 915G nn mi serve visto ke prendo una scheda video a parte ;)
E invece una bella skedina col Canterwood? i875P Nho?
Spendi di meno, e mi sai che hai prestazioni un poco superiori...
Tanto poi la volta che "upgradi" tra DDR e DDR2 non cambia una mazza a livello di performance...
Io ci farei un pensierino...
A meno che tu non voglia una sk video PCI Express...
Ma a quel punto l'idea di un A64 (nel caso non avessi già la CPU)?
Scusa gli OT però magari ti possono esser utili ;)
Ciao ciao
Crim
ebbene si,:nonio: prendo una scheda video pci-e, e finke le mb x amd nn saranno equipaggiate con nforce4 di pci-e nn se ne parla...
mi sembra si tratti di un mesetto neanche...
Non so...
Visto anche le prestazioni dell' A64, a meno che tu non abbia già la CPU Intel, io farei un pensierino serio verso AMD...
Bho, cmq vedi tu ;)
Ciao ciao
Crim
Originariamente inviato da Crimson
mi sembra si tratti di un mesetto neanche...
prima di trovarle nei negozi italiani ?
Mi sembri un pò troppo ottimista ;)
Dici ?!?
Bhè, al max la prendi in Germania o in USA e rischi di risparmiare pure!!!:D :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.