View Full Version : Internet non visualizza le pagine....
ciao a tutti, non so se è la sezione giusta....
Ho un grande problema.
Innanzi tutto vi diko ke ho Alce.
Da quando ho formattato mi connetto e va tutto ok solo x 45 minuti circa dopodike' rimango connessa ma non riesco a visualizzare piu' nessuna pagina! Non e' un problema di Alice. E' il mio pc.
Prima della formattazione era tutto ok.
Bisoga smanettare sule opzioni di internet?
sulle schede di rete? il modem e' collegato tramite USB. (la spia della usb del modem lampeggia..)
Vi prego autatemi non so come fare!
montegentile
10-11-2004, 09:28
Controlla se tra i processi attivi hai un certo IExplore32b.exe
Se ce l'hai terminalo, chiudi e riapri Internet Explorer.
Se con questo hai risolto... bhè.... non conosco ancora una soluzione definitiva...
Fammi sapere
grazie tante. oggi a casa provo e ti dico. Sei stato gentilissimo
Ho aperto IEXPLORE.exe e explorer. exe. Nient' altro Nessun 32b. Sono disperata, le ho provate tutte. anke il vekkio modem di alice e fa lo stesso...
Hai altri suggerimenti?
Savillum
10-11-2004, 17:51
la connessione rimane attiva oppure si chiude anche questa? Se per caso non si chiude prova ad aprire una finestra di ms-dos e prova a scrivere: ping www.iol.it. Se il programma parte allora ti dovrà scrivere che ha inviato 4 pacchetti al sito www.iol.it dicendoti 100% spediti e 0% pacchetti persi. Se questo non funziona, cioè hai 100% persi o proprio non ti dice nulla, per interromperlo basta che premi CTRL+C, allora probabilmente è attiva la disconnessione automatica dopo 45 minuti. Se invece funziona allora puo' essere un problema di DNS immagino. Forse basta metterlo a mano anche se mi sembra strano visto che alice te lo da in automatico, è da anni che ci sta la possibilità e lo fanno in molti!
rimango connessa. Mi hanno fatto fare la prova con il sito cesco ... e andava bene. i compiuterini in baso a destra funzionano.
solo non visualizza le pagine dopo un tot di tempo.
Ke vuol dire metterlo a mano?
Savillum
10-11-2004, 18:22
scusa ma stavo ragionando con l'uso di un modem ethernet non con uno usb! Impostarlo a mano vuol dire che dove ti chiede quale dns usare tu ci inserivi l'ip di un computer che fornisca il servizio di dns come quelli gratuiti di clubnet! Questi computer in pratica ti risolvono dal nome del sito che metti sulla barra di explorer all'indirizzo IP e viceversa!
Ok,ma in pratica cosa devo fare???Sto così da 2 mesi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.