View Full Version : Voglio una ps2 Rigenerata...Help!:cry:
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di conoscere la procedura per "rottamare una vecchia ps2" per riceverne una "rigenerata" direttamente da Sony.
Ne ho sentito parlare ma non ho trovato niente surfing the net :mc: .
Grazie dell'attenzione e a chiunque mi risponda!
Originariamente inviato da gianvy
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di conoscere la procedura per "rottamare una vecchia ps2" per riceverne una "rigenerata" direttamente da Sony.
Ne ho sentito parlare ma non ho trovato niente surfing the net :mc: .
Grazie dell'attenzione e a chiunque mi risponda!
Dimenticavo di precisare che la ps2 è stata manomessa, aperta e smontata quasi interamente... cambia qualcosa per quelli della Sony? Ciao e grazie ancora.
goldorak
10-11-2004, 08:41
Originariamente inviato da gianvy
Dimenticavo di precisare che la ps2 è stata manomessa, aperta e smontata quasi interamente... cambia qualcosa per quelli della Sony? Ciao e grazie ancora.
Penso proprio di si', nel momento in cui i sigilli vengono rotti la garanzia viene meno.
Per le Ps2 non sono sicurissimo, ma per le uno basta che non presentasse segni di saldature (modifiche varie) e la Ps veniva "sostituita" :muro: ad un prezzo fisso.....
Dovrebbe essere la stessa cosa per le PS2 (prezzo circa 80/90€).
Per sapere dove, vai sul sito di soni Italia e cerca nella zona assistenza.....
Ciauz
per Ps2 è 100€ per ps1 è 50€ e la console torna con cavi e un joypad.
Se provi a rigenerare una Ps2 "fuffa" rischi grosso, al momento che la lasci al centro sony ti viene chiesto un documento e i dati, Sony si riserva di denunciare per frode chi usa questa procedura per fare i furbi.
Quindi attento...se usi la procedura dei 100€ è ok se cerchi di fare il furbo anche se in teoria è in garanzia rischi di nn ricevere nulla e in casi + gravi anche una denuncia per frode, io t'ho avvertito :(
Ho appena chiamato un centro assistenza Sony a Milano.... mi hanno chiesto 85€ per la "rigenerazione" del PS2. Devo portarla montata con tutti i suoi pezzi all'interno. Torna dopo due settimane direttamente da Sony Italia.
Se la hai modificata "non" ti denunciano e te le respingono.....
a meno che tu non la abbia modificata, smontato la modifica...rimesso il sigillo in maniera talmente perfetta che in sony non se ne accorgono :D
al sigillo piace moooolto il freddo :D :D :D
ciauz
io di euri ne ho spesi 90 per la sostituzione.
ciauz
Grazie a tutti dell'aiuto.
Ho telefonato anch'io ad un centro assistenza, ed ho precisato che la ps2 era stata manomessa, aperta, che non era in garanzia, che non ho modo di provare che l'ho acquistata ecc..
Si è raccomandato che nella console ci fossero tutti i pezzi, e mi ha infine detto che portandola da loro, al costo di 82 euri, in una settimana diventavo possessore di una ps2 "rigenerata" della stessa versione di quella portata in assistenza.
Ciao a tutti! E grazie ancora..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.