zanzarame
09-11-2004, 18:12
Ciao.
Per lavoro, ho una serie enorme di documenti word che risiedono in una particolare cartella del server.
Attualmente la ricerca del documento avviene usando la funzione "cerca file" di gestione risorse, specificando il termine nel campo "Testo Contenuto". Sarà grezzo :O , ma si deve fare così :( .
Purtroppo la funzione sopraindicata, non consente ricerche con termini multipli (AND), ma solo uno alla volta.
Domanda: esiste un programma (free o no, non importa) che consenta ricerche in "database" formati da documenti word, usando come stringhe di ricerca più termini contenuti all'interno dei documenti?
Grazie a tutti.
Per lavoro, ho una serie enorme di documenti word che risiedono in una particolare cartella del server.
Attualmente la ricerca del documento avviene usando la funzione "cerca file" di gestione risorse, specificando il termine nel campo "Testo Contenuto". Sarà grezzo :O , ma si deve fare così :( .
Purtroppo la funzione sopraindicata, non consente ricerche con termini multipli (AND), ma solo uno alla volta.
Domanda: esiste un programma (free o no, non importa) che consenta ricerche in "database" formati da documenti word, usando come stringhe di ricerca più termini contenuti all'interno dei documenti?
Grazie a tutti.