View Full Version : [PC]9500pro bba + giochi
ATI RADEON BBA 9500PRO pcb rosso 128 mb ddr 3.0ns infineon ddr-sgram HYB25D12832C-3.0 a 128 bit
testata a 300/300 con ventolina 60x60 sopra e 2500xp+ default 3dmark 2001 13940 punti
3dmark2003 tutto default (275/275) 2918
VENDUTA
giochi
splinter cell = 10 euro
warcraft 3 ROC = 10 euro
halflife generation (halflife - Counterstrike - HLblue shift-Opposing Force) = 15 euro
Halo = 10 euro
ps : la vendita della vga viene condizionata dalla consegna della nuova vga che mi sta arrivando
precedenza consegna a mano e chi sta al mio prezzo (chi non è d'accordo eviti di mettersi in coda)
pagamento anticipato su carta postepay:)
coda sk video.
hai mai provato a fare la mod @ 9700 ?
ha 8 pipelines giusto? in overclock finoa quanto arriva?
il prezzo è un po altino, si vendono a 80/85€ le stesse schede ;)
PS: hai qualche foto della scheda?
l'ho provata solo a 300/300 di core e ram in sincro
cmq a quel prezzo si vendono le 9500lisce e la mod non è possibile su queste 9500pro visto che è già tutto abilitato (8 pipelines per l'appunto) il bus a 128 bit come ho scritto prima , sul mercatino pensa che vengono vendute a 100 euro o addirittura 110 euro le ti4600 :D che vanno un filo meno da quanto ne so rispetto a questa vga ;)
parlando di prezzi , se vedi gli ultimi 2 thread dove vendono delle 9500pro chiedono tutti 115 euro con ss incl io faccio 100 ssincl
a 80-85 euro vendono le ti4400 ti 4600 :rolleyes:
cmq la foto è questa
http://duhvoodooman.com/9500mod/9500pro.jpg
le ti4600 vengono vendute a 70€ ;)
Originariamente inviato da mow
e quindi andiamo avanti ancora per un po'? :)
visto che non ha garanzia, che non hai neanche scatola originale io ti offro 87€ s.s. incluse se ti interessa fammi sapere ;)
flavix25
09-11-2004, 18:31
e che centra la 9500pro è un altra scheda!
è dx9 mentre la ti4600 è dx8
può usare i filtri mentre se li usi con le ti4600 ti muore la scheda
in 3dmark05 la 9500pro da una pista alla 5950 ultra, insomma per trovare una geforce che la supera sempre bisogna salire fno alle 6800!!!!
vetti a fare un giretto nella sezione 3dmark05 e vedrai che quello che ti dico è vero!
visto che non ha garanzia, che non hai neanche scatola originale io ti offro 87€ s.s. incluse se ti interessa fammi sapere ;)
precedenza consegna a mano e chi sta al mio prezzo (chi non è d'accordo eviti di mettersi in coda )
Originariamente inviato da flavix25
e che centra la 9500pro è un altra scheda!
è dx9 mentre la ti4600 è dx8
può usare i filtri mentre se li usi con le ti4600 ti muore la scheda
in 3dmark05 la 9500pro da una pista alla 5950 ultra, insomma per trovare una geforce che la supera sempre bisogna salire fno alle 6800!!!!
vetti a fare un giretto nella sezione 3dmark05 e vedrai che quello che ti dico è vero!
So benissimo quanto vale la scheda, ho fatto il paragone semplicemente perchè il venditore ha fatto una stima del prezzo con le ti4600 tutto qui ;)
Originariamente inviato da Mr.Jack
ok perdonami per il disturbo
;)
up in trattativa con mow per la 9500pro
mmmm...sarei interessato a halflife generation (halflife - Counterstrike - HLblue shift-Opposing Force) , ti farò sapere di preciso + in là
Originariamente inviato da Al2003
mmmm...sarei interessato a halflife generation (halflife - Counterstrike - HLblue shift-Opposing Force) , ti farò sapere di preciso + in là
kay a presto :)
Logico68
11-11-2004, 10:55
Già venduta la scheda? La prenderei al tuo prezzo... fammi sapere.
in coda per la scheda pure io
la scheda è ancora disponibile ma mow faceva oggi il pagamento , vediamo se non l'ha effettuato passo a voi visto che do precedenza a chi sta al mio prezzo
superpippo32
11-11-2004, 12:10
Originariamente inviato da Mr.Jack
la scheda è ancora disponibile ma mow faceva oggi il pagamento , vediamo se non l'ha effettuato passo a voi visto che do precedenza a chi sta al mio prezzo
hai email :) mi servono i tuoi dati urgentemente :D
ancora disponibile la scheda?
uno sconticino per un utente con cui hai già trattato? :D
Originariamente inviato da ]Rik`[
ancora disponibile la scheda?
uno sconticino per un utente con cui hai già trattato? :D
ehy :D il tipo della san disk ti dico mow mi vuol dare 95ss incl :) io preferivo 100ss incl perchè alla fine butto giù un j+3 con assicurazione :)
a me sta bene 95€ ss incluse senza assicurazione ma con pacco ben imbottito di millebolle :D
azz però ho scritto che davo precedenza a chi prendeva al mio prezzo :D e che gli dico ora lol poi mow secondo me non ha mica riuscito a pagare oggi :O
no problem, aspetto in coda senza problemi, intanto mi metto in cerca d'altro :D
Originariamente inviato da ]Rik`[
no problem, aspetto in coda senza problemi, intanto mi metto in cerca d'altro :D
vai e buona fortuna :D asd
trovato altro a meno ;)
mi tocca risparmiare :D
buona vendita Mr.Jack :D
scheda venduta a mow :D 95ssincl dai raga ci sono ancora i giochi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.