View Full Version : Asus K8N e de luxe e Zalman 7000b cu
Devo montare il dissipatore sopracitato sulla Asus K8 N E de luxe, incontro qualche difficolta' e vorrei sapere se devo smontare la piastra originale e di conseguenza il castello plastico montati di serie sulla Asus oppure se li posso utilizzare per collegare Lo Zalman fissandolo con le due viti gia 'presenti sul castello.
Grazie per l'aiuto urgente
Ciao
Ps il collegamento della ventola si fa direttamente sulla motherboard come sembra o si collega all'alimentatore?
Pipposuperpippa
09-11-2004, 19:01
un up all'amico genius :)
Dai non c'è nessuno che abbia già montato una configurazione del genere?
Dove sono i super-assemblatori di questo forum???http://www.vocinelweb.it/faccine/sonno/46.gif :D
non c'e' nessuno che mi sappia dare una indicazione in tal senso!?!?!?
alexburt
10-11-2004, 10:27
ciao, io l'ho fatto.
ho la tua stessa MB e ho installato lo Zalman su di un AMD64 3000+.
ho tolto la piastra metallica sotto il castello (fai attenzione che è attaccata con un nastro biadesivo)..........naturalmente dopo aver svitato le viti sul castello..........ho piazzato la nuova piastra in plastica in dotazione con lo Zalman e avvitato sopra il dissipatore interponendo i suoi distanziatori con relative rondelle in cartoncino.
non è stata un'operazione complicata.......però si il castello lo devi togliere.
alexburt
10-11-2004, 10:33
dimenticavo :muro:
la ventola l'ho collegata direttamente sulla MB anche perchè così sfrutti il cool'n quiet di cui è dotata questa MB.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.