PDA

View Full Version : Aiuto Pinnacle PCTV stereo

Ale_poll
09-11-2004, 18:27
.

Ale_poll
09-11-2004, 18:31
Ciao a tutti.
Ho la scheda pctv stereo della pinnacle da qualche mese ed era perfettamente funzionante.Ora ho cambiato pc e non funziona più.Non so se il problema possa dipendere dal fatto che ho installato una scheda Studio AV/DV Deluxe della pinnacle.
questo è il messaggio di errore che mi dà è (pctv1.gif sotto alla pagina)

Questo è in gestione periferiche:

Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)

Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi.

Ho installato il driver ed anche l'update e si installa correttamente!
Ho staccato fisicamente la schede a l'ho rimessa!
non so più che fare....:muro:
aiuto

grazie

Ale_poll
13-11-2004, 17:41
aiuuuuuuuuuuuuuuttttttttttttttttttooooooooooooooooooo:cry: :cry:

montastefano
15-11-2004, 00:37
Successo la stessa cosa anche a me per il pc che ho fatto per un mio amico con Abit KV7, mentre la sche da sul mio con AN7 funziona perfettamente :( Non riesco a capire perchè faccia così.. non c'è nessuno che ci potrebbe dare una mano?

Ale_poll
15-11-2004, 08:51
...ah..anche io ho una ABIT una IC-7 G! non vorrei allora che fosse problema(come già credevo) di scheda madre...come si fa?

:muro: :mad: :mad: :cry: :muro:

montastefano
15-11-2004, 09:23
Originariamente inviato da Ale_poll
...ah..anche io ho una ABIT una IC-7 G! non vorrei allora che fosse problema(come già credevo) di scheda madre...come si fa?

:muro: :mad: :mad: :cry: :muro:

Non credo sia un problema di Abit... sulla AN7 (sempre abit) funziona benissimo!
Penso sia più un problema di chipset o di driver... Hai per caso una ati come scheda video?

Ale_poll
15-11-2004, 09:45
no una g-force 6800....prima con l'altro pc avevo una ati 9000 e non avevo alcun problema!

montastefano
15-11-2004, 10:41
:boh: Non ci sto capendo nulla.... nel negozio dove l'ho presa mi hanno detto che hanno avuto problemi in un pc con windows XP con SP2, mentre con SP1 tutto ok.....

Ale_poll
15-11-2004, 10:56
...sul vecchio PC avevo il SP2 installato eppure funzionava....mah.

ho scritto al servizio supporto della Pinnacle...speriamo che mi rispondano.Se puoi fallo anche tu esponendo il problema.

http://pinnacleit.custhelp.com/cgi-bin/pinnacleit.cfg/php/enduser/entry.php

ciao

Ale_poll
16-11-2004, 16:51
...ho risolto...funziona!!!:eek: :eek: :eek: :eek:

ho aggiornato il BIOS e i driver della scheda madre. vai sul sito ABIT e scaricali! dovrebbe funzionare.

ciao

montastefano
16-11-2004, 21:19
L'avevo già fatto, senza successo :( Ho formattato e messo Windows Xp con service pack 1 e ho risolto... ora funziona.... Mha, che cose strane!