PDA

View Full Version : Vi Narro di Me!

SunShiNe
09-11-2004, 18:24
allora:
sto cn una ragazza ormai da 11 mesi...da un po di tempo abbiamo cominciato a litigare non so xke ma forse c e anke un po di odio...ieri sera siamo arrivati alla conclusione ke era meglio lasciarsi...un periodo di pausa x vedere di mettere apposto tutto xke io e lei ci amiamo (almeno x me). nottata di merda fra ricordi e pianti...stamani mi telefona e mi dice ke nn puo stare senza di me... io bene allora riproviamo a stare insieme e proviamo quindi a cambiare...oggi nn vedevo l ora di vederla ma quando l ho vista sn tornato nella tristezza di prima kome se avessi perso qualkosa...mi sembra di nn essere + kome prima...sn triste cn lei e nn so xke...xke una storia bella kome era la mia è arrivata a sto punto? nn ci capisco + niente...nn capisco xke sn triste...xke la amo...ke devo fare? voi ke pensate? datemi consigli sinceri vi prego nn so kome risolvere il tutto...grazie a tutti Vvb!

Gemma
09-11-2004, 18:33
io come prima cosa ti consiglierei di riprendere l'uso della grammatica e delle amatissime "ch"...

poi credo che il tuo sia il classico casi di "inerzia", la normale coda di una storia che di per sè non sta più tanto insieme.

L'unica cura, anche se sembra banale dirlo, è il tempo...

SunShiNe
09-11-2004, 18:36
Originariamente inviato da Gemma
io come prima cosa ti consiglierei di riprendere l'uso della grammatica e delle amatissime "ch"...

poi credo che il tuo sia il classico casi di "inerzia", la normale coda di una storia che di per sè non sta più tanto insieme.

L'unica cura, anche se sembra banale dirlo, è il tempo...

perchè il tempo?

nascimentos
09-11-2004, 18:39
Originariamente inviato da Gemma

nn capisco il xkè :D