View Full Version : GA-K8NSNXP-939
Sarei interessato a quseta scheda madre.
Ho dato un'occhiata al lunghissimo thread nella sessione overclock ma dato che ne me ne intendo ne faro' overclock volevo sapere un po' di impressioni per un'uso mormale.
Grazie
Rivendell
09-11-2004, 17:13
Io mi trovo bene.
L'unica cosa è che le temperature non mi sembrano il massimo della precisione.
28 in full load usando 3 csoftware diversi...boh...
io no, ho un problema con il dual channell, che non riesco a risolvere. Continui riavvii e schermate blu.
M a per il resto è una bomba
Rivendell
09-11-2004, 17:57
Che problema per il dual channel?
E delle temperature che mi dici?
Ecco...ce l'ho anche io sta scheda, ma devo ancora assemblare;mi chiedevo quali ram prendere perchè sento dire che sta mobo è di "gusti difficili"!
Se ne parla molto poco cmq...:mad:
Rivendell
10-11-2004, 08:33
io dando un'occhiata in giro ho trovato questa recensione.
Molto positiva direi.
L'unico mio problema è la rilevazione sballata della T°....30° in fulll load......
http://www.anandtech.com/mb/showdoc.aspx?i=2128&p=1
non mi ritengo un grande esperto, ma penso che in una scheda madre tra tutti i probl che puo dare, il meno grave sia proprio l'inesattezza delle temperature misurate,o no?;)
Di questa MOBO apprezzo molto il dual Bios,mi pare una cosa utilissima che preserva da guai seri in caso di problemi con l'aggiornamento!
Rivendell
10-11-2004, 09:38
Non hai tutti i torti per quanto riguarda le T° ;)
giusto per sapere...
che RAM avete montato sulla vostra GA-K8NSNXP 939?
Arruffato
10-11-2004, 11:01
Originariamente inviato da Nihira
giusto per sapere...
A uno che conosco ha dato delle instabilità con un paio di splendide Corsair LL PC3200 Twin-X, lui ha risolto con le OCZ.
Rivendell
10-11-2004, 11:49
Originariamente inviato da Nihira
giusto per sapere...
OCZ,1 giga,dual channel,200 mhz
1 gb samsung in dual channel cl3 nessun problema
che sfortuna, io ho 2x512Mb kingstone cl3, consigliate per altro dalla stessa gigabyte, ma il dual channel non va, come ho detto prima. Come posso risolvere????:cry:
Rivendell
10-11-2004, 13:03
Ancora sulle T°....lo so sono fissato ma è che da sempre con ogni pc avuto le T° mi hanno sempre fato dannare.
(Arrivo da un Abit Be7 con Intel)
Che T° vi rileva?(con che software?)
X dydd77:
mi spiace per il tuo problema ma non saprei proprio cosa suggerirti.
L'unica cosa è vedere il trhead aperto nella sezione overclock,quello a cui si riferisce Andy277.
Li magari ti sanno dire di piu'
manco a farlo apposta anch'io arrivo dalla maledetta Be7...quanto l'ho odiata!!!!!!!
A me le T° sembrano un po' sballate (e te pareva...:mad: ) nel senso che in fullm load tocco i 30° (fosse vero)
Per il resto mi trovo bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.