PDA

View Full Version : problemone con winxp non so come rendere visibili le cartelle nascoste perchè...

nocturn
09-11-2004, 18:06
...poraticamente tra le opzioni sotto strumenti non ho + la voce relativa alla visualizzazione delle cartelle nascoste ma ho solo tre voci connetti unità di rete,disconnetti unita di rete,sincronizza
vi allego una foto per farvi capir eil problema...
cmq ora non so come rivisualizzare quelle cartelle helpme!

MM
09-11-2004, 23:33
La foto?
Non ho mai visto cose simili in quella parte di menu

lucio68
10-11-2004, 09:17
Originariamente inviato da nocturn
...poraticamente tra le opzioni sotto strumenti non ho + la voce relativa alla visualizzazione delle cartelle nascoste ma ho solo tre voci connetti unità di rete,disconnetti unita di rete,sincronizza
vi allego una foto per farvi capir eil problema...
cmq ora non so come rivisualizzare quelle cartelle helpme!
Ti è sparita la voce "opzioni cartella" dal menu "strumenti"?
Hai per caso installato programmi per la protezione di file e cartelle (tipo "stealth folder")?

nocturn
10-11-2004, 18:52
no non ne ho installati
mi sembra che tempo fa installai un prg che nascondeva le cartelle
ma non ricordo il nome
e non so se c'entra qualcosa cmq ora come faccio a rendere nuovamente visibili le mie cartelle?
per oa ho tentato questa strada:
mi sono collegato con un altro utente
e li la voce opzioni cartella è disponibile
ed ho visto che anche connettendomi con altro utente le cartelle erano invisibili
allora ho pensato di renderle nuovamente visibili sperando che lo sarebbero divenute anche per la mia utenza
però quando vado a levare il flag dall' opzione nascosto e faccio applica mi dice che c'è un errore in quanto alcunio file interni alla cartella non possono essere resi visibili!
io do ignora e lui fa tutto il processo
ma poi rimangono cartelle nascoste uff
help me qualcuno ha suggerimenti?