PDA

View Full Version : [Alba-CN]Amd 64 3500+ 939

kinderboy
09-11-2004, 16:59
vendo la suddetta cpu...boxed...garanzia presente...(faccio fotocopia della stessa visto che e' stata acquistata insieme alla mobo...)
prezzo 260 s.s incluse..(j+3)
x risultati in overclock...in sign...(prometeia machII) ad aria con dissy Amd 11x235 rock solid...ovviamente con la mia configurazione...oltre alla mobo 2x256 BH5 + Antec 550W T.C
quindi non voglio lamentele se con altre configurazioni non riuscite ad arrivare a questi risultati...
preferita consegna a mano
prezzo non trattabile..;)

vortex99
09-11-2004, 17:34
In coda, faccio alcune verifiche e ti faccio sapere.
Ciao

P.S. Hai anche MoBo?

Linus
09-11-2004, 17:46
io sarei molto molto interessato...!!

scambieresti con un PIV 3.2C?

ma ti prego di non incavolarti....davvero...
ma non è altino come prezzo? ti parlo un pò da profano....quindi sono solo curioso, assolutamente non polemico! :)

kinderboy
09-11-2004, 17:49
la mobo la tengo...x il prezzo
AMD Athlon 64 3500+ Boxed (socket 939) - 270,00 tratto dal listino prezzi (senza iva ovviamente ..)di HWUP...
http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php
non mi interessano scambi...
;)

Linus
09-11-2004, 17:51
ok...grazie!

up per te!

Wigo
09-11-2004, 19:20
una ic7max3 + conguaio?

jokervero
09-11-2004, 19:33
Io mi metto in coda. Per caso non è che mi includeresti le s.s ? Possiamo concludere anche subito. CIao.

jokervero
10-11-2004, 15:16
Si sa niente ? A me la cpu serve...

vortex99
10-11-2004, 15:20
Visto che Jokervero ne ha estremamente bisogno, gli cedo volentieri il posto, in quanto non riesco a vendere in tempi brevi il mio sistema.
Buona vendita, Ciao.

jokervero
10-11-2004, 15:26
Originariamente inviato da vortex99
Visto che Jokervero ne ha estremamente bisogno, gli cedo volentieri il posto, in quanto non riesco a vendere in tempi brevi il mio sistema.
Buona vendita, Ciao.

Ti ringrazio ma mi sa che qui il venditore latita....

vortex99
10-11-2004, 15:31
Forse starà aspettando che gli arrivi un'altra CPU?

jokervero
10-11-2004, 15:32
Originariamente inviato da vortex99
Forse starà aspettando che gli arrivi un'altra CPU?

Non lo so ma il regolamento prevede che si mettano in vendita solo componenti di sciura e pronta vendita.....proprio per evitare alla gente di far perdere tempo. Bah...:rolleyes:

vortex99
10-11-2004, 15:37
Scusate l'O.T.,
solo per specificare che la mia era solo una supposizione (certamente sbagliata).

kinderboy
10-11-2004, 16:47
Originariamente inviato da jokervero
Non lo so ma il regolamento prevede che si mettano in vendita solo componenti di sciura e pronta vendita.....proprio per evitare alla gente di far perdere tempo. Bah...:rolleyes: aspettare che rispondo?...io non so' voi ma io lavoro...quindi non posso essere attaccato al pc tutto il giorno...
la faccina sarcastica la prossima volta risparmiala grazie

jokervero
10-11-2004, 18:44
Originariamente inviato da kinderboy
aspettare che rispondo?...io non so' voi ma io lavoro...quindi non posso essere attaccato al pc tutto il giorno...
la faccina sarcastica la prossima volta risparmiala grazie

Ciao, beh la rrisposta non era riferita esplicitamente a te ma a tutti coloro mettono in vendita qualcosa e poi spariscono. Non voleva essere un offesa.

kinderboy
10-11-2004, 18:47
Ciao, beh la rrisposta non era riferita esplicitamente a te ma a tutti coloro mettono in vendita qualcosa e poi spariscono. Non voleva essere un offesa.
ok...no' problem...
la cpu e' ancora disponibile...;)

jokervero
10-11-2004, 21:57
ok...no' problem...
la cpu e' ancora disponibile...;)

Ottimo. Il bonifico ti va bene ? Mandami in PVT i detagli. CIao.

jokervero
12-11-2004, 13:41
Certo che fare affari con te è un pò difficile....

kinderboy
12-11-2004, 16:29
Certo che fare affari con te è un pò difficile....
ok...mi sto' chiedendo se riesci a leggere o hai dei problemi...io lavoro...e in relazione a questo ti ho' gia' risposto che leggo le risposte quando riesco...quindi se ti va' bene e' cosi'...altrimenti se hai fretta cerca da un'altra parte...
saluti...
P.S a venderti la cpu non divento ricco...quindi se devi continuare con queste frasi ....di certo non "simpatiche" buona ricerca...

Taz83
12-11-2004, 16:38
ok...mi sto' chiedendo se riesci a leggere o hai dei problemi...io lavoro...e in relazione a questo ti ho' gia' risposto che leggo le risposte quando riesco...quindi se ti va' bene e' cosi'...altrimenti se hai fretta cerca da un'altra parte...
saluti...
P.S a venderti la cpu non divento ricco...quindi se devi continuare con queste frasi ....di certo non "simpatiche" buona ricerca...

In coda alle tue condizioni e pagamento immediato se dovesse saltare con l'altro utente.

jokervero
12-11-2004, 17:06
saluti...

Scusami eh ma non ho detto niente di offensivo. Ho solo detto che se tra una risposta e l'altra passano 2 giorni fare l'affare diventa una cosa lunga. Se poi per te questa è un offesa questo è un tuo problema. L'unico che ha detto frasi offensive sei tu ma vabè.

kinderboy
12-11-2004, 17:37
Scusami eh ma non ho detto niente di offensivo. Ho solo detto che se tra una risposta e l'altra passano 2 giorni fare l'affare diventa una cosa lunga. Se poi per te questa è un offesa questo è un tuo problema. L'unico che ha detto frasi offensive sei tu ma vabè. devi perdonarmi ...ma ho' un grave difetto...lavoro..indi rispondo quando riesco...se e' un problema ( ed e' un tuo problema....) se ti va' bene e' cosi'...altrimenti rivolgiti a qualcun'altro... auguri
Taz83 hai pvt..

Taz83
12-11-2004, 17:41
Scusa ma ho visto solo ora che con l'ultimo taglio prezzi amd si trova a 300-310 euro nuovo nella maggior parte dei negozi.
Quindi lascio a meno di un ribasso del prezzo.
Saluti

kinderboy
12-11-2004, 17:43
ok..x i mod...chiudere grazie...