View Full Version : [va+mi+sp]AMD ATHLON 64 3500 939+ABIT AV8
Vendo scheda madre abit av8+ processore AMD ATHLON 64 939 3500 IL TUTTO A 350€+SP
http://www2.abit.com.tw/upload/products/av8-card-500.jpg
LEGGETE LA RECENSIONE REGGE FINO A 260MHZ E OLTRE DI BUS http://www.hardocp.com/article.html?art=NjUz
REGOLE
-pagamento anticipato tramite ricarica posta pay
-il blocco è parzialmente divisibile ovvero la sacheda madre la vendo a 100€ ma il processore da solo non lo vendo....
-Prezzi non trattabili
-Postare solo se intenzionati all acquisto NO PERDI TEMPO
Interessato per un'amico con consegna a Varese, ti faccio sapere.
Sei anche fuori prezzo... Il 3500 si trova a 310 e la scheda madre a meno di 150... Togli l'iva e vedi a quanto tu possa vendere qui sul mercatino.
Garanzie? Acquistate dove?
allora modifico vendo a 360 acquistati a milano garanzia ancora 23 mesi
Comprati a Milano diventa un pò un problema per la garanzia.. Quando saresti disponibile per la consegna dei pezzi se il mio amico fosse interessato a concludere? (stava giusto andando oggi in SD per comprare merce simile).
Sclergio
13-11-2004, 08:53
Originariamente inviato da marco a
Mi spiace ma a quel prezzo qui a Roma lo compro nuovo da rom@cc.com o da tib@rcc.com...Io mi metto in coda a 300+ss
forse non hai ben capito sono scheda madtre più cpu ed è impossibile che li trovi a quel prezzo nuovi tantè che ho controllato e non sono neanche a listino hai link che mi hai dato
3500+ ancora ribassato.. Lo si trova disponibile da Pump*dHardware per 288
ok taz facciamo due calcolini 288processore +142 scheda madre =430/1.2 del iva fa 358.33 al massimo lo faccio a 350 non di meno:O
e comunque quella da pimpedd è la versione tray senza ventola la mia è la versione boxed xon la vewntola
ok taz facciamo due calcolini 288processore +142 scheda madre =430/1.2 del iva fa 358.33 al massimo lo faccio a 350 non di meno
Quando saresti disponibile per la consegna dei pezzi? E' questo un punto fondamentale per decidere o no se acquistare.
quando vuoi anche oggi
Ok ti faccio sapere entro 15 minuti.. Per me gia alle 11 alle corti andrebbe bene se vuoi ;)
ok ti mando pvt con numero di telefono
MilanForEver
13-11-2004, 13:04
se non avessi concluso mi metto in coda...
però,dato il prezzo del nuovo:
A64 3500+ Boxed 279.98€
ABIT A8V 124.99€
ti offro 330€ compreso j+3
ciao;)
jokervero
13-11-2004, 13:21
Eh no....dai nell'altro c'ero prima in coda io che ti avevo prenotato la mobo ed in più ti avevo chiesto subito se avevi una cpu....e ora che hai la cpu la vendi a qualcun altro....noooooooooo....:cry: :cry:
milan forever mi spiace per te ma ho già venduto a 350€ senza spedizione con consegna a mano stamattina a Taz83
comunque ad ogni modo mi piacerebbe sapere dove hai trovato i prezzi che dici mandami il link in pvt mi sembrano troppo bassi....
xjokervero ci siamo capiti via pvt
jokervero
13-11-2004, 14:34
xjokervero mi spiace propio ma dopo che ti sei messo in coda:che ti ho mandato i dati per farmi il bonifico bancario, dopo che ci eravamo messi daccordo per la spedizione e avevo fatto anche il pacco da spedirti non ti sei più fatto sentire e non mi hai mandato i dati la mail con i tuoi dati di spedizione ...è UN ATTEGGIAMENTO CHE NON RICAMBIA in alcun modo la professionalità che ti avevo dimostrato quindi anche se non avessi già venduto non ti avrei ritenuto in coda
Io quando prendo un impegno lo rispetto sempre. Compro e vendo sul forum da anni e ho fatto affari con decine di utenti e quindi non sei certo tu a dovermi insegnare come comportarmi. Purtroppo la gente spesso ha degli impegni (sai cosa è il lavoro ?) e non sempre può stare al pc 24/24 h senza contare ci eravamo accordati mercoledì non 1 mese fa. Detto ciò non ti sei fatto più vivo salvo poi scoprire che hai venduto tutto ad altri.
E tu mi dovresti fare la morale ? Ma per favore :rolleyes:
MilanForEver
13-11-2004, 14:36
milan forever mi spiace per te ma ho già venduto a 350€ senza spedizione con consegna a mano stamattina a Taz83
comunque ad ogni modo mi piacerebbe sapere dove hai trovato i prezzi che dici mandami il link in pvt mi sembrano troppo bassi....
peccato...
cmq pvt spedito;)
jokervero hai pvt
Marco la scheda madre è danneggiata, c'è una pista rotta...
Hai pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.