View Full Version : PPC: quale versione software, ARM o PPC 2002?
Salve a tutti,
da ieri mi trovo a gestire un Dell X30 Standard (OS Inglese).
Vengo da diversi Palm e quindi sto cercando di abituarmi a questo nuovo mondo. Ho una domanda, forse banale, a cui non riesco a scovare una risposta in rete, così chiedo lumi a voi sapienti del forum:
Avendo Windows Mobile 2003 Second Edition (+ Dell X30) quale versione dei software devo installare?
La MIPS, ARM oppure PocketPC 2002?
Grazie a chi mi può aiutare,
Gnam :confused:
Originariamente inviato da gnam
Salve a tutti,
da ieri mi trovo a gestire un Dell X30 Standard (OS Inglese).
Vengo da diversi Palm e quindi sto cercando di abituarmi a questo nuovo mondo. Ho una domanda, forse banale, a cui non riesco a scovare una risposta in rete, così chiedo lumi a voi sapienti del forum:
Avendo Windows Mobile 2003 Second Edition (+ Dell X30) quale versione dei software devo installare?
La MIPS, ARM oppure PocketPC 2002?
Grazie a chi mi può aiutare,
Gnam :confused:
Metti Arm.
Mips e' un'altra classe di processori, Pocket pc2002 e' un sistema operativo, non un processore.
Se installi un programma pocketpc2002 sulla versione 2003 mediamente funziona. Ti dice solo che ci potrebbero essere errori di visualizzazione perche' progettato per versioni precedenti. In linea di massima funge lo stesso
;)
Originariamente inviato da Sir J
Metti Arm. [...]
Se installi un programma pocketpc2002 sulla versione 2003 mediamente funziona.
;)
Ok, io avrei messo PocketPC2002 perché pensavo fosse più recente...
Grazie!
Gnam ;)
Originariamente inviato da Sir J
Metti Arm.
Se installi un programma pocketpc2002 sulla versione 2003 mediamente funziona. Ti dice solo che ci potrebbero essere errori di visualizzazione perche' progettato per versioni precedenti. In linea di massima funge lo stesso
;)
confermo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.