PDA

View Full Version : Che palmare comprare?

andrea75e15
09-11-2004, 15:29
Ciao a tutti!
Ho deciso di comprare un pocket pc...ma ho molti dubbi su quale scegliere. Ho atteso l' X50 della DELL, ma quando ho visto il prezzo dell'unico innovativo (quello in 640x480) mi sono chiesto se siano ancora in salute mentale... Costa più degli ASUS a730 che hanno anche la fotocamera... e veramente non capisco perchè uno dovrebbe comprare gli altri X50 che sono identici agli X30 (estetica a parte), ma ben più cari.
Morale...non so cosa comprare. Suggeritemi voi!!!!!
Un ultimo dubbio: con la grafica in 640x480 secondo voi i vecchi programmi per palmare (in 320x240) funzionano ancora?
Grazie

Saluti

Andrea

:muro:

viger
09-11-2004, 16:02
ci sono numerosi motivi per preferire X50v all' Asus 730 e la fotocamera integrata (soprattutto quella del 730) non fà minimamente spostare il piatto della bilancia verso il 730.

Informati in rete perkè il 730 è il peggior VGA che puoi comprare.

viger
09-11-2004, 18:51
e già stato detto e ridetto (scusa se non ti rispondo in email meglio qui).

In ordine di preferenze mie personali (se avessi 700 euro da buttare perke non credo che un palmare da 700 o + euro sia produttivo piu di uno da 300).

Dell X50v (per le sue potenzilità multimediali, per il supporto in Wmobile2005 delle directx e quindi futuro teoricamente piu' roseo)

Toshiba E830 (su questo si sà poco mi baso sulle specifiche tecniche del costruttore)

Hp Ipaq 4700

Loox 720 (gran difetto a mio modo di vedere ho saputo da poco che ha lo schermo a 3,6 pollici)

Asus 730 (ma nemmeno l' Asus ci crede , infatti stà per uscire il 730W che sarà praticamente un altro palmare)

Toshiba E800 (c'è già gente che lo vuole cambiare, sembra assurdo ma se lo trovi usato e lo paghi un pò meno è un buon palmare inferiore solo ai VGA)

Per i programmi in VGA ti consiglio di fare un post a parte non sono la persona piu indicata per parlarti di compatibilità.