View Full Version : Annunciate le specifiche Bluetooth 2.0
Redazione di Hardware Upg
09-11-2004, 15:28
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13499.html
Annunciate le nuove specifiche Bluetooth che comprendono una vasta serie di migliorie
Click sul link per visualizzare la notizia.
Praetorian
09-11-2004, 15:38
penso sia una tecnologià veramente interessante...e che abbattendo i consumi si porti ancora + in alto.
mi sapreste dire se è possibile mandare e ricevere nello stesso tempo?o è ancora come il BT normale?
blubrando
09-11-2004, 15:46
magari dei bei auricolari per comunicare fra due mezzi in strada in bt 2.0
Megasoft
09-11-2004, 16:28
magari dei monitor bt, dei modem bt, delle casse bt, degli scanner bt, delle stampanti bt. :O Sarebbe stupendo :D
thewicker666
09-11-2004, 16:36
Per Megasoft: i modem bluetooth esistono come esistono adattatori per le stampanti e sono anche in commercio casse wireless (sempre senza filo)!!!Essì la tecnologia sta cambiando :D
MaxFactor[ST]
09-11-2004, 16:54
Casse wireless ne ho viste pochissime però, e costano una follia!
hai qualche link di materiale interessante?
Symonjfox
09-11-2004, 17:16
Originariamente inviato da blubrando
magari dei bei auricolari per comunicare fra due mezzi in strada in bt 2.0
Eh si, da bravo motociclista, ho visto degli auricolari BT da tenere sotto al casco. Sarebbe molto più bello se funzionassero anche da interfono (sia pilota e passeggero, che anche con altre moto in un certo raggio). La cosa è un po' complessa perchè le moto (specialmente ad alti giri del motore) emettono un sacco di interferenze (che rompono già con gli interfoni analogici, figuriamoci con questi BT).
Cmq non si sa mai ...
Quindi il nuovo Logitech diNovo 2.0 che deve uscire è già vecchio? Oppure il Bluetooth 1.2 che utilizza è lo stesso del 2.0 ? (Come per Java: 1.2 = Java 2)
Innominato
09-11-2004, 18:10
Originariamente inviato da thewicker666
Per Megasoft: i modem bluetooth esistono come esistono adattatori per le stampanti e sono anche in commercio casse wireless (sempre senza filo)!!!Essì la tecnologia sta cambiando :D
Io ho il cell bt e lo uso come modem :D
Ma per gli adattatori delle stampanti serve anche un driver specifico oppure funziona con tutte? perchè un mio amico doveva comprare un adattatore per il plotter, ma il suo plotter non era supportato. Per quale motivo?
si ma il bt ha un transfert rate irrisorio.....e stupendo, ma per piccoli utilizzi....anche questo 2.0 non puo far miracoli!
DioBrando
09-11-2004, 18:33
Originariamente inviato da dnarod
si ma il bt ha un transfert rate irrisorio.....e stupendo, ma per piccoli utilizzi....anche questo 2.0 non puo far miracoli!
per le PAN è IMHO la miglior tecnologia disponibile...a patto ovviamente di non ricorrere a trasferimenti di dati pesanti.
Originariamente inviato da Megasoft
magari dei monitor bt, dei modem bt, delle casse bt, degli scanner bt, delle stampanti bt. :O Sarebbe stupendo :D
sempre nella speranza che tutte queste "onde" non facciano male!:sperem:
Dumah Brazorf
09-11-2004, 18:58
Ma il raggio di copertura? Sempre 100m al massimi? Spero riesca a superare 3-4 muri...
Ciao.
E se uno ha un pacemaker? Compromette?
una trombatina in bluetooth 2?!
spero che i lbluetooth si faccia molta strada avanti...
perchè è un sistema di collegamento senza fili davvero eccezionale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.