PDA

View Full Version : [Bolzano]Vendo processore banias 1.5+master DVD(di un notebook asus W1)

matrizoo
09-11-2004, 15:06
Come da titolo, vendo il procio(se qualcuno vuole aggiornare magari il proprio banias 1.2 o quello che sia)+ un master DVD proveniente da un portatile asus W1, che purtroppo non sono riuscito ad adattare al mio DELL 8600

per il prezzo non saprei, chiedo il vostro aiuto o quello dei mod...

ARATHORN
09-11-2004, 15:29
Originariamente inviato da matrizoo
Come da titolo, vendo il procio(se qualcuno vuole aggiornare magari il proprio banias 1.2 o quello che sia)+ un master DVD proveniente da un portatile asus W1, che purtroppo non sono riuscito ad adattare al mio DELL 8600

per il prezzo non saprei, chiedo il vostro aiuto o quello dei mod...

Potresti postarmi un paio di foto dell'attacco del masterizzatore? Caratteristiche?

matrizoo
09-11-2004, 18:04
Originariamente inviato da ARATHORN
Potresti postarmi un paio di foto dell'attacco del masterizzatore? Caratteristiche?

guarda, ti posso dire che e' datato settembre 2004 e il modello e':SD-R6372

per l'attacco e' standard, credo che tutti i lettori e masterizzatori vari utilizzano lo stesso formato(per quanto riguarda l'inserimento nel note), l'unico problema(almeno il mio)e' che una volta inserito la mascherina frontale sporgeva di un paio di millimetri sopra il bordo della sede, ho smontato la mascherina ma non sono riuscito ad adattargli quella del mio master cd dell...

ARATHORN
10-11-2004, 01:01
guarda, ti posso dire che e' datato settembre 2004 e il modello e':SD-R6372

per l'attacco e' standard, credo che tutti i lettori e masterizzatori vari utilizzano lo stesso formato(per quanto riguarda l'inserimento nel note), l'unico problema(almeno il mio)e' che una volta inserito la mascherina frontale sporgeva di un paio di millimetri sopra il bordo della sede, ho smontato la mascherina ma non sono riuscito ad adattargli quella del mio master cd dell...

65 € spese comprese . . . ed in + ti do una mano a boicottare Costanzo e la Defilippi :D :D :D

huangwei
10-11-2004, 03:45
prezzo decidi te ...
per il banias.. non lho avevo mai visto ancora! e figuriamoci chi ha un portatile ora...con il banias
io per master offro allora 70 euro spese comprese :oink:

matrizoo
10-11-2004, 17:40
Originariamente inviato da huangwei
prezzo decidi te ...
per il banias.. non lho avevo mai visto ancora! e figuriamoci chi ha un portatile ora...con il banias
io per master offro allora 70 euro spese comprese :oink:

per il banias potrei fare un prezzo tipo 120 euro ss comprese, mi pare di aver visto il dothan 1.6 intorno alle 170+iva...

per il master ho fatto una ricerca abbastanza approfondita, viene venduto a circa 190 euro(su bow)...

facciamo 100 euro spese comprese, e' praticamente nuovo:)

superpippo32
10-11-2004, 23:14
in coda per il processore.

scambi con qualcosa che vendo in sign oppure con 2.8 nw bus 800

oppure 3.0 prescott + piccolo conguaglio.

o altro.

fammi sapere.

Hal2001
10-11-2004, 23:19
Se trovassi una mobo adatta.. prenderei la cpu.. ma in Europa è molto difficile :(

matrizoo
12-11-2004, 10:22
Originariamente inviato da superpippo32
in coda per il processore.

scambi con qualcosa che vendo in sign oppure con 2.8 nw bus 800

oppure 3.0 prescott + piccolo conguaglio.

o altro.

fammi sapere.

potrebbe interessarmi il p4 2.8...

ti faccio sapere;)

per il master facciamo 80 ss comprese, tanto farebbe la muffa...
se qualcuno lo vuole...

superpippo32
12-11-2004, 13:16
potrebbe interessarmi il p4 2.8...

ti faccio sapere;)

per il master facciamo 80 ss comprese, tanto farebbe la muffa...
se qualcuno lo vuole...

ma funziona? mi manderesti delle foto particolareggiate del masterizzatore? e anche le dimensioni esatte per cortesia?

ARATHORN
12-11-2004, 14:47
. . . per il master facciamo 80 ss comprese, tanto farebbe la muffa...
se qualcuno lo vuole...

mmm . . . si potrebbe anche fare . . .

Però dovrei montarlo su un pc fisso e quindi mi serve sapere se è compatibile con gli adattatori IDE per lettori Slim

matrizoo
15-11-2004, 21:00
ribadisco che il master e' compatibile con tutto cio' che volete, adattatori compresi...
il master come gia' detto e' standard:)