ADMIN_Terroreastrale
09-11-2004, 14:23
:D Ciao a tutti!!:D
Allora vi dico subito quello di cui avrei bisogno...
Ho scaricato Fedora Core 3 sotto consiglio generale e adesso provvederò ad installarlo:) [spero di riuscirci mi hanno detto che basta che inserisco il cd1 e parte da solo e mi fa anche gia la pèartizione quindi..fa tuttoo lui! OTTIMO]
Adesso perchè passo a Linux?
1-ODIO WINZOZZ CHE CRASHA SEMPRE
2-Ho uno shard di NwN ARCIPELAGO, so che nwn gira meglio su linux anche perchè coem OS dicono sia il più stabile..e ame serve che sia stabilissimo^^;)
3-Dalle schermate che vedo in giro sembr davvero fatto bene e facile da usare!
Di cosa ho bisogno??
Siccome uso molto il PC anche per lavoro avrei bisogno di sapere in anticipo se il mio hardware èè compatibile con Fedora3
P4 A 3.0GHZ HT
SK MADRE ASUS P4P800S SE
SK VIDEO ASUS V9570 TD da 256MB
SK AUDIO AUDIGY
1 GB DI RAM
MASTERIZZATORI PIONEER A 05 E SONY PER I CD
Uso 2 HD estraibili con slitta, a seconda di chi usa il pc se io o mio padre :muro: ma lo uso quasi sempore io^^ lol
:P Che perfiferiche hai?
Stampante HP 3500
Scanner Canon Lide 50
Creative WebCam
MODEM HAMLET PER ADSL 640 (è blu e bianco^^)
E adesso che vuoi!
Sapere se ste cose mi fungeranno da sole o io devo installare anche i driver per ogni cosa e se esistono:cool: :cool:
Scommetto che vorresti anche sapere come farci girare sopra determinati programmi!:muro:
Beh i programmi che mi servono necessari sono:
Office
MSN
e ovviamente Neverwinter
Ma Office e Msn sono di Bill:oink:
beh lo so ma su msn ho tutti i contatti dei miei DM e PG del server e non posso estraniarmi
per office mi basta un compilatore che scriva tipo word, semmai mio padreper urgenza dovesse averne bisogno!
:sofico: A QUESTO PUNTO ATTENDO SOLO IL VOSTRO CONSIGLIO E POI PARTO CON L'INSTALLAZIONE!
A BUON RENDERE:D
http://img23.exs.cx/img23/7297/bannerarcipelago3.jpg
Allora vi dico subito quello di cui avrei bisogno...
Ho scaricato Fedora Core 3 sotto consiglio generale e adesso provvederò ad installarlo:) [spero di riuscirci mi hanno detto che basta che inserisco il cd1 e parte da solo e mi fa anche gia la pèartizione quindi..fa tuttoo lui! OTTIMO]
Adesso perchè passo a Linux?
1-ODIO WINZOZZ CHE CRASHA SEMPRE
2-Ho uno shard di NwN ARCIPELAGO, so che nwn gira meglio su linux anche perchè coem OS dicono sia il più stabile..e ame serve che sia stabilissimo^^;)
3-Dalle schermate che vedo in giro sembr davvero fatto bene e facile da usare!
Di cosa ho bisogno??
Siccome uso molto il PC anche per lavoro avrei bisogno di sapere in anticipo se il mio hardware èè compatibile con Fedora3
P4 A 3.0GHZ HT
SK MADRE ASUS P4P800S SE
SK VIDEO ASUS V9570 TD da 256MB
SK AUDIO AUDIGY
1 GB DI RAM
MASTERIZZATORI PIONEER A 05 E SONY PER I CD
Uso 2 HD estraibili con slitta, a seconda di chi usa il pc se io o mio padre :muro: ma lo uso quasi sempore io^^ lol
:P Che perfiferiche hai?
Stampante HP 3500
Scanner Canon Lide 50
Creative WebCam
MODEM HAMLET PER ADSL 640 (è blu e bianco^^)
E adesso che vuoi!
Sapere se ste cose mi fungeranno da sole o io devo installare anche i driver per ogni cosa e se esistono:cool: :cool:
Scommetto che vorresti anche sapere come farci girare sopra determinati programmi!:muro:
Beh i programmi che mi servono necessari sono:
Office
MSN
e ovviamente Neverwinter
Ma Office e Msn sono di Bill:oink:
beh lo so ma su msn ho tutti i contatti dei miei DM e PG del server e non posso estraniarmi
per office mi basta un compilatore che scriva tipo word, semmai mio padreper urgenza dovesse averne bisogno!
:sofico: A QUESTO PUNTO ATTENDO SOLO IL VOSTRO CONSIGLIO E POI PARTO CON L'INSTALLAZIONE!
A BUON RENDERE:D
http://img23.exs.cx/img23/7297/bannerarcipelago3.jpg