View Full Version : HL2: comprare online o in negozio?
...spero non mi uccidiate perchè ho aperto l'ennesimo 3d su HL2.
La notizia che sarà possibile effettuare il backup dei file scaricati da steam, mi fa pensare: conviene comprare on line la bronze edition a $48 (che, trasformati in euro saranno Meno di 45€) oppure prendere HL2 a 54€ da compdisc@unt??
Il mio ragionamento fila ho mi sfugge qualcosa???
Fatemi sapere la vostra idea in merito!!
Ciao!!
Ma tu il backup dei files lo hai sempre potuto fare.
Cmq ora il sistema e' ancora piu' comodo.
Io ho scelto steam per provare piu' che altro uesto nuovo sistema.
TheRipper
09-11-2004, 14:28
Originariamente inviato da Maury
"online" :sofico:
Anche io sono per l'"On-Line":D
W steamule!:asd:
Originariamente inviato da Maury
"online" :sofico:
Ovviamente anche io! :sofico:
Figurarsi se mi abbasso a dare soldi a quegli infami che pretendono la registrazione via internet per concederti di giocare in SINGOLO ad un gioco che hai già pagato.
Si fottessero :asd:
Originariamente inviato da prova
Ovviamente anche io! :sofico:
Figurarsi se mi abbasso a dare soldi a quegli infami che pretendono la registrazione via internet per concederti di giocare in SINGOLO ad un gioco che hai già pagato.
Si fottessero :asd:
in che senso??:confused:
minchiele
09-11-2004, 15:22
Originariamente inviato da TheRipper
lollissimo steamule :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Pan
in che senso??:confused:
Nel senso che quando lo installi sul pc devi connetterti ad internet per "attivarlo": altrimenti non ci giochi neppure in single.
Quindi se hai due pc in casa, devi coprarlo DUE volte perchè quando lo registri la seconda volta ti dice "ciccio, hai già usato il tuo codice per un altro pc".
Stessa cosa se lo vuoi prestare al fratello, o all'amico.
Insomma: lo compri? Allora lo installi SOLO su un pc.
Al che uno che è invogliato a fare? A NON comprarlo e installarlo su MILLE pc diversi con la crack che uscirà dopo due ore. :)
Nel senso che quando lo installi sul pc devi connetterti ad internet per "attivarlo": altrimenti non ci giochi neppure in single.
Quindi se hai due pc in casa, devi coprarlo DUE volte perchè quando lo registri la seconda volta ti dice "ciccio, hai già usato il tuo codice per un altro pc".
Al che uno che è invogliato a fare? A NON comprarlo e installarlo su MILLE pc diversi con la crack che uscirà dopo due ore. :)
Non mi pare sia così...
Basta usare lo stesso account di steam... ma puoi installarlo e giocarci su quanti pc vuoi.
Certo l'account è uno solo quindi non è che lo dai in giro ad amici ecc... visto che se si fa qualche cazzata son dolori :p
In multi ovviamente può giocarci una sola persona alla volta...
Ciau!
Ok, però senza dover per forza scegliere tra il bianco ed il nero, perchè non scegliere ragionevolmente una via più bilanciata?
Ad esempio comprarlo originale, ed installarlo su altri pc con i seriali warez.... Ma almeno la copia primaria è in regola, o no? ;)
PS: premio dell'anno a Ripper per "steamule"!!!!! :asd: :sofico:
TheRipper
09-11-2004, 15:38
Originariamente inviato da david-1
Ok, però senza dover per forza scegliere tra il bianco ed il nero, perchè non scegliere ragionevolmente una via più bilanciata?
Ad esempio comprarlo originale, ed installarlo su altri pc con i seriali warez.... Ma almeno la copia primaria è in regola, o no? ;)
Beh no...se lo compri originale i soldi gli arrivano...e cio' non deve accadere, senno' la protesta dove sta?
A quelle sanguisughe della valve deve arrivare il messaggio che atteggiarsi a "furbacchioni" serve a ben poco se non a far calare le vendite.
Beh no...se lo compri originale i soldi gli arrivano...e cio' non deve accadere, senno' la protesta dove sta?
A quelle sanguisughe della valve deve arrivare il messaggio che atteggiarsi a "furbacchioni" serve a ben poco se non a far calare le vendite.
Boh... sono d'accordo che sia giusto una protesta dura e decisa, ma ho la netta impressione che HL2 sarà un successo planetario per vendire [regolari].
Oltretutto io ho deciso di comprarlo per il solo fatto di averlo tra le pochissime gemme della mia micro-raccolta :asd:
Ragazzi scusate se vado un po' OT; vi volevo chiedere ma chi ha comprato la 9800XT ed ha ancora il cedolino per scaricarsi HL2 dal sito Valve lo potrò fare? O con quel codice posso ordinare via posta il gioco completo di scatola e manuale cartaceo?
Fatemi sapere ;).
krumbalende
09-11-2004, 16:33
io ti consiglio di prendertelo in negozio! :)
DevilMalak
09-11-2004, 16:44
l'ho appena prenotato in un negozio vicino casa mia... :)
Uhm... vedo già gli ipocriti al lavoro...
Originariamente inviato da VitOne
Ragazzi scusate se vado un po' OT; vi volevo chiedere ma chi ha comprato la 9800XT ed ha ancora il cedolino per scaricarsi HL2 dal sito Valve lo potrò fare? O con quel codice posso ordinare via posta il gioco completo di scatola e manuale cartaceo?
Fatemi sapere ;).
Qui c'é un 'interessante thread in merito:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=745799
American horizo
09-11-2004, 19:10
Allora, precisamente su steam costa 38 euro....
Il mio negoziante lo venderà a 55
Play.com lo venderà a 44
Sinceramente l'acquisto su steam sarà solo l'ultima spiaggia, perchè non mi piace proprio questo modo di comprere i giochi.... Non hanno alcun valore materiale, tantovale scaricarseli dal file sharing.....
Quindi volevo sapere, la versione di play.com conterrà l'italiano ??
DevilMalak
09-11-2004, 19:11
no
nel senso che se volete giustificare lo scaricarlo dalla rete é un conto.
Non tirate dentro però stronzate come queste.
Originariamente inviato da DevilMalak
no
probabilmente invece si
Quando comprate un gioco comprate la licenza per uso singolo, giusto per informazione...
Cmq l'acquisto Online mi pare assai ridicolo, sicuramente opterò per una versione in scatola, edizione per collezionisti (bisogna vedere quanto costa e se sarà l'unica ad avere il gioco in DVD).
Originariamente inviato da Dias
Quando comprate un gioco comprate la licenza per uso singolo, giusto per informazione...
Cmq l'acquisto Online mi pare assai ridicolo, sicuramente opterò per una versione in scatola, edizione per collezionisti (bisogna vedere quanto costa e se sarà l'unica ad avere il gioco in DVD).
giusto per informazione, non mi sembra che l' account steam sia stato pubblicizzato così dalla valve, anzi. Era più una cosa del tipo: ti compri i contenuti e ci giochi ovunque tu voglia ;)
Il che vuol dire che si, ti compri la licenza, ma si, lo puoi usare su tutti i pc che vuoi. Tanto sempre di 1 si tratta.
Probabilmente, visto i problemi dello starfroce e quelli dei vari check, la valve (tra le cose buone, oltre a quelle pessime che ha fatto) ha pensato bene di proteggere solo il gioco online (cioé un solo account connesso per volta) e poi alla fine non rompersi troppo per le protezioni (che credo nel caso di steam non funzionino su base di algoritmo ma piuttosto su database)
American horizo
09-11-2004, 22:34
Se fai i calcoli però conviene + prenderlo tramite steam... Si risparmiano almeno 15 euro... se poi lo si prende su play.com il discors ocambia... però dobbiamo sapere se ci sarà l'italiano
Sono l''unico a cui non è fregata una beneamata mazza di Doom 3 e non frega neanche di HL2? :)
Originariamente inviato da American horizo
Sinceramente l'acquisto su steam sarà solo l'ultima spiaggia, perchè non mi piace proprio questo modo di comprere i giochi.... Non hanno alcun valore materiale, tantovale scaricarseli dal file sharing.....
Credo che il valore materiale si possa identificare solo con un supporto di memorizzazione,un manualetto e una scatola...
Cosi come per le opere intellettuali (vedi libri ecc) la mia opinione è che non possano essere venduti al Kilo:D :D :p
Poi si può sempre comprare un DVD stampabile, ed uno se lo personalizza, il proprio backup
:D
ciao!
PS. grazie per avere risposto in tanti!:cool:
Originariamente inviato da Redvex
Sono l''unico a cui non è fregata una beneamata mazza di Doom 3 e non frega neanche di HL2? :)
no...uno dei pochi xò...;)
Originariamente inviato da Zunzo
Credo che il valore materiale si possa identificare solo con un supporto di memorizzazione,un manualetto e una scatola...
Cosi come per le opere intellettuali (vedi libri ecc) la mia opinione è che non possano essere venduti al Kilo:D :D :p
Poi si può sempre comprare un DVD stampabile, ed uno se lo personalizza, il proprio backup
ciao!
Considera che chi, e sono molti, non se lo vogliono tenere in bella mostra a casa, lo vuole vendere..... non ha nulla in mano...
Oddio puoi vendere il backup, ma se hai la custodia e tutto "originale" lo vendi bene!
Originariamente inviato da david-1
Considera che chi, e sono molti, non se lo vogliono tenere in bella mostra a casa, lo vuole vendere..... non ha nulla in mano...
Oddio puoi vendere il backup, ma se hai la custodia e tutto "originale" lo vendi bene!
io lo acquisterò on line, come potete evincere dall'ultima parte della mia sign....
:sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da wiltord
io lo acquisterò on line, come potete evincere dall'ultima parte della mia sign....
:sofico: :sofico: :sofico:
:nonsifa:
Originariamente inviato da Vash88
:nonsifa:
:nonio: :nonio: :nonio: :fiufiu: :winner:
American horizo
10-11-2004, 11:08
Originariamente inviato da Zunzo
ciao!
Bhe, appunto l'unica cosa che mancherà è il manuale.... il resto c'è tutto.... misà che per 15 euro in + prendo la versione in scatola....
TheRipper
10-11-2004, 11:33
Originariamente inviato da wiltord
Eh, speriamo di essere in tanti...
Eh, speriamo di essere in tanti...
Gli imbecilli sono sempre tantissimi, tuttavia... HL2 si accingere a battere diversi record di vendite: le prime scorte sono andate tutte esaurite e già stanno finendo le seconde linee.
TheRipper
10-11-2004, 12:53
Originariamente inviato da Xilema
Gli imbecilli sono sempre tantissimi, tuttavia... HL2 si accingere a battere diversi record di vendite: le prime scorte sono andate tutte esaurite e già stanno finendo le seconde linee.
Appunto perche' gli imbecilli sono cosi' tanti...:rolleyes:
Appunto perche' gli imbecilli sono cosi' tanti...:rolleyes:
credo che dare degli imbecilli a gente che spende soldi per non rubarlo sia quantomeno fuoriluogo.
TheRipper
10-11-2004, 13:18
Originariamente inviato da street
credo che dare degli imbecilli a gente che spende soldi per non rubarlo sia quantomeno fuoriluogo.
Do dell'imbecille a chi me l'ha dato per primo se permetti...
E poi c'e' un significato dietro quello che molte personne hanno deciso di fare, cioe' negare il supporto alla Valve...non e' una ladrata, la vedo piu' come una manifestazione di disappunto.
Scusate una domanda sull'attivazione. Ok attivarlo on-line, succede anche con Win Xp e altri e mi interessa poco. Ma ogni volta che lo avvio devo essere collegato ad internet? O l'attivazione vale una volta, mi danno un codice con cui installo il gioco e amen?
Perchè se devo essere sempre collegato...
E poi c'e' un significato dietro quello che molte personne hanno deciso di fare, cioe' negare il supporto alla Valve...non e' una ladrata, la vedo piu' come una manifestazione di disappunto.
il primo ha dato degli imbecilli a dei ladri.
E non é che nascondendosi dietro a bandiere o slogan si diventa angioletti quando si ruba. Quello che é successo coi no-global per me é e resterà sempre un furto, e nascondersi dietro a "lo faccio per protesta" vuol dire solo esser ipocriti.
La protesta sarebbe "non lo compro e non ci gioco".
Accetterei un "non me lo voglio comprare e lo rubo su internet". PErché questo é quello che auspichi. Anche se poi fai la morale. E a chi? a una software house che non t' ha rubato nulla.
Robert L\'s SouSeas
10-11-2004, 13:30
:rotfl:
siamo al "reato giustificato da motivi politici" ahahahah
un po' come quegli "imbecilli" (di nuovo) che hanno distrutto la feltrinelli in largo argentina... con lo stesso esibizionismo, loro invitando la televisione, altri declamando tronfietti le meritorie :rotfl: ragioni ideologiche del proprio gesto su un forum...
In risposta a un eventuale "ma tu chi cazzo sei" rispondo in anticipo "il meglio sulla piazza, caro" .
;)
Robert L\'s SouSeas
10-11-2004, 13:32
street, vedo che abbiamo svariati gruppi di neuroni e sinapsi in comune...
TheRipper
10-11-2004, 13:36
Originariamente inviato da street
il primo ha dato degli imbecilli a dei ladri.
E non é che nascondendosi dietro a bandiere o slogan si diventa angioletti quando si ruba. Quello che é successo coi no-global per me é e resterà sempre un furto, e nascondersi dietro a "lo faccio per protesta" vuol dire solo esser ipocriti.
La protesta sarebbe "non lo compro e non ci gioco".
Accetterei un "non me lo voglio comprare e lo rubo su internet". PErché questo é quello che auspichi. Anche se poi fai la morale. E a chi? a una software house che non t' ha rubato nulla.
il "non me lo voglio comprare e lo rubo su internet" non lo dico perche' non e' la verita'...
Non lo faccio perche' sono povero o paraculo, coi miei soldi ne potrei comprare 10 di HL2, solo che non e' giusto.
Io quando compro un gioco originale non lo faccio perche' sono un bravo bimbo, ma perche' voglio dare supporto a una software house di cui stimo l'operato e condivido la visione, cosa che nel caso della Valve non avviene. Ed ecco tutto.
La valve non avra' rubato nulla, ma le sue strategie commerciali e di marketing sono alquanto discutibili e a mio avviso c'e' bisogno di un forte impulso da parte della comunita' per bloccare questa tendenza e far capire che noi videogiocatori non siamo disposti a stare ai loro giochi.
Ma non capite !! LORO , LORO CHE LO SCARICHERANNO PIRATA.... LO FANNO PER NOII!!
SI SPORCANO LE MANI PER NOIII !!!
Così valve impara a inventarsi la registrazione on line x il gioco in singolo !
Ci mettono in guardia... a chi LO COMPRA !
PAZZI !! Ma date soldi ad un team che è rimasto a sviluppare un gioco x 5 anni creando quello che tutti sperano sia una rivoluzione nell'ambiente videoludico ?
E sù gente, diamoci una sveglia! Per fortuna ci saranno sempre LORO !! a darci UNA MANO !
Pensate , pensate alla battaglia che FANNO PER NOI !
Cosi un domani Valve toglierà quella dannata registrazione online x giocare.
FORZA RAGAZZI !!!
E che diavolo, e io che pensavo che i giochi che mi scaricavo lo facevo solo perchè sono un approfittatore e non volevo spendere un euro in più... forse, sono un EROE anche io !
:rolleyes:
..
La valve non avra' rubato nulla, ma le sue strategie commerciali e di marketing sono alquanto discutibili e a mio avviso c'e' bisogno di un forte impulso da parte della comunita' per bloccare questa tendenza e far capire che noi videogiocatori non siamo disposti a stare ai loro giochi.
Dannazione, e io che pensavo che le software House si dannavano a trovare rimedi (registrazione, starforce) investendo soldi che noi paghiamo, per proprio evitare quello.... invece lo fanno per farci il dispetto !
:sofico:
il "non me lo voglio comprare e lo rubo su internet" non lo dico perche' non e' la verita'...
Non lo faccio perche' sono povero o paraculo, coi miei soldi ne potrei comprare 10 di HL2, solo che non e' giusto.
Io quando compro un gioco originale non lo faccio perche' sono un bravo bimbo, ma perche' voglio dare supporto a una software house di cui stimo l'operato e condivido la visione, cosa che nel caso della Valve non avviene. Ed ecco tutto.
A paraculo !!!
Non ti crede nemmeno Ned Flanders !!!
Coerenza ai minimi storici :D
andreamarra
10-11-2004, 15:21
Dunque: in 5 anni hanno speso ingenti soldi in tecnologia. Adesso vogliono vedere i risultati premiati.
SE voi producete qualcosa... la vendete a prezzi minimi per fare beneficenza, oppure cercate senza strafare troppo di avere il massimo?
Ecco, la valve cosa ha fatto? Ha creato il sistema del codice di sblocco semplicemente perchè sa che in molti (come si fa di norma) cercheranno di scaricarlo e di craccarlo.
Considerando che per evadere la protezione ecc. ecc. ci vorrà un pò, loro hanno calcolato che in quei giorni di impossibilità piratesca potranno vendere il proprio prodotto.
Ma adesso, tutti che parlano di "frodi", di "ladri" e di quant'altro.
Io ad esempio se il gioco mi ispira ma non voglio spendere soldi, non lo compro.. me lo scarico. Ok? Se io sono impossibilitato per almeno una settimana o dieci giorni nel poterlo craccare, sono sicuro che lo vado a comprare. E' forse l'unico sistema per poter almeno in parte abbattere un bel pò di pirateria.
Loro hanno lavorato, loro si beccano i soldi.
Se per caso questo dovesse essere un capolavoro, non pagandolo significherebbe non avere magari un Hl3 in futuro.
Se parlate di problema di "codice di registrazione" parlando di case al mare, o di altro, significa che non lo volete prendere originale e basta.
Mentre dici di scaricarlo. E per te non é rubarlo.
Se un tempo si poteva darti rispetto, con questa tua anti-crociata stai facendo delle scalate da guinness.
E bada bene, non ho detto che lo rubi perché non hai soldi, così come dubito che tanti no-global-griffati-figli-di-papa-e-fancazzisti che erano a rubare in supermercati e alla feltrinelli siano poveri.
E almeno avrebbero delle attenuanti.
Non avendole, sono solo criminali e senza palle. Viva il branco!
Un appuntino: un conto è la registrazione online di Valve un altro è la starforce che fa danni :mad: (addio mio masterizzatore :cry:)
Originariamente inviato da Redvex
Un appuntino: un conto è la registrazione online di Valve un altro è la starforce che fa danni :mad: (addio mio masterizzatore :cry:)
HL2 non ha lo Starforce.
Io quando compro un gioco originale non lo faccio perche' sono un bravo bimbo, ma perche' voglio dare supporto a una software house di cui stimo l'operato
Sagge parole.
E' il motivo per cui, recentemente, ho comprato Warhammer40k: Dawn Of War nonostante l'avessi già scaricato e anche FINITO.
E risalendo nel tempo lo stesso discorso vale per Massimo Pene, Warcraft III, Rise of Nations, Baldur's Gate e tanti altri.
HL2 ... bah, non mi va neppure di occupare la banda di Fastweb per scaricarlo. Ognuno di noi avrà almeno due amici che lo compreranno [io anche di più]: meglio usare la loro copia con la crack per quella GENIALE registrazione single player che sarà online il giorno prima di vedere il gioco sugli scaffali.
Piuttosto, i soldi li spenderò lo stesso giorno in Vampire. Anzi, lo ordino adesso su play.com che mi ero dimenticato :asd:
ShadowThrone
10-11-2004, 20:50
:ave:
Mi piacerebbe che HL2 fosse il primo gioco incraccabile... ma... è solo un sogno...
andreamarra
10-11-2004, 23:47
Ragazzi, devo comprare dei vaccini anti influenzali.
Purtroppo in Italia costano più che in tutti gli stati d'Europa.
Chi è che mi aiuta facendomi il palo mentre prelevo in farmacia i medicinali? E' solo un modo per manifestare il mio dissenso, mica un furto.
Ragazzi, siccome una mia amica ha avuto un figlio e non può produrre latte, chi mi aiuta a svaligiare un supermercato per portarglielo? Lei non ha soldi a sufficienza e io neanche da prestaglieli.
In Italia il latte in polvere per bambini costa quasi il triplo che nel resto d'Europa, e manifesto così il mio dissenso.
andreamarra
11-11-2004, 00:35
Diamine, la benzina sale ancora! Maledizione!
Vorrà dire che stanotte, per protesta contro i petrolieri, mi armerò di canna e tanica da 10 litri e mi farò un giro del vicinato. Ma non la sto rubando alle altre macchine, sia chiaro.
E' solo una protesta contro i petrolieri. Semplicemente una manifestazione di disappunto, non fraintendete il mio nobile gesto.
Andreamarra, caro Andreamarra, apprezzo il tuo sarcasmo ma ... la mia moralità nel vivere di ogni giorno e nel rapporto con gli altri è stata seppellita quando mi sono accorto che, ben più in alto di noi, le gente ruba per cifre esponenzialmente maggiori.
Ce ne vuole per farmi pensare che i nostri "accorgimenti per campare" siano qualcosa di moralmente biasimevole ... ;)
andreamarra
11-11-2004, 01:12
Andreamarra, caro Andreamarra, apprezzo il tuo sarcasmo ma ... la mia moralità nel vivere di ogni giorno e nel rapporto con gli altri è stata seppellita quando mi sono accorto che, ben più in alto di noi, le gente ruba per cifre esponenzialmente maggiori.
Ce ne vuole per farmi pensare che i nostri "accorgimenti per campare" siano qualcosa di moralmente biasimevole ... ;)
Lo so benissimo della gente che fa di peggio. Ma qui si sta parlando di un videogioco. Che non è vitale. Lo puoi comprare, lo puoi non comprare, lo puoi piratare.
Ora, che protesta" è dire "il gioco non lo compro per questo, quindi lo scarico"?
Se vuoi protestare, protesta fino alla fine: non lo vedere neanche e non lo installare neanche nel PC. Vuoi boicottare un qualcosa? Non lo compri. Ma non che lo rubi. Vuoi boicottare la Coca Cola? Non comprarla, ma non che la prendi a un chioschetto mentre il tipo è girato. Vuoi essere "forte moralmente"? Fallo fino in fondo.
Se leggevo: "io ho i soldi, ma francamente non me ne frega niente di avere l'originale e lo ranocchio" allora io lo accettavo tranquillamente. Io stesso ho alcuni giochi piratati. Ma non mi sono nascosto dietro un "lo faccio per il bene del mondo videoludico". Ma dietro un semplice: "sto gioco mi piace, ma 50 euro non glieli voglio dare perchè preferisco fumarmeli".
Poi non si commenta il fatto che voi o altri lo prendiate da mulo, ma il fatto che alcuni nè danno una motivazione assurda, e soprattutto perchè è contro il regolamento parlarne. Sta diventando moda diffusa parlare di mulo, di crack, di torrenti, frasette ammiccanti all'aver preso un gioco "online". E basta... è contro il regolamento. [magari su questo potrei anche evitare, considerando che ho parlato di alpha per un mese di fila...]
E ancora di più perchè leggo sempre di incitamenti a volerlo scaricare e craccare questo gioco.
Capisci che il mio non era "sarcasmo". Ma facevo semplicemente notare l'assurdità del pensiero, utilizzando esempi simili e concreti. Sempre di cose non giuste si parlava, sempre di furti si parlava.
Non si discute su chi è onesto e chi meno, ma a me fà ridere la motivazione che viene puntualmente mostrata, tanto da far sembrare quasi dei SANTI chi si muove in quella direzione.
Si dice buon gusto, starsene zitti , ammettere pure silenziosamente che si fà per interessi propri e perchè così ci si sente "piu furbi", ma non tiriamo fuori le crociate o "lo faccio per fagliela pagare". Coscenza sporca ? Suvvia, siamo almeno furbi sotto quel senso, visto che la furbizia a quanto pare è di moda...
:rolleyes:
andreamarra
11-11-2004, 12:58
Aggiungo una cosa: se la cosa della identificazione online (fatta per evitare di perdere soldi a causa della pirateria... credo che per almeno alcuni giorni non sarà facilmente sviabile) una cosa che dà fastidio, si apre un topic e si discute di questo.
Anche a me dà fastidio, e non poco. Se si apre un topic sparlando di una azienda (che ha tutto il diritto prima di recuperare le perdite e poi di guadagnarci, ma sembra ad alcuni che lo fanno per benficienza un gioco) e dicendo "Ragazzi, non comprate HL2 perchè così quelli della Valve non faranno altri "scherzetti" (leggitimi, n.d.andreamarra) allora ha senso. E io l'appoggio in pieno.
I miei esempi non erano sarcastici: ci sono prezzi o merci difficilmente reperibili? Si mandano email di protesta o altro. Si manifesta così.
Poi sarebbe da vedere fino a dove arriva il mio sarcasmo e dove inizia la vostra apologia di reato (ovviamente in forma lievissima, sia chiaro. Ma sempre di apologia di reato).
Io stesso ho contravvenuto il regolamento parlando nettamente con tanto di shot della alpha del gioco (però solo a fin di bene, per cercare di dare risposte alle mille domande degli utenti e non certo per contravvenire al regolamento o per far vedere che sono bello e figo perchè a differenza di altri so far funzionare bene l'alpha), però la tendenza brutta di parlare di emule, di meduse, di ranocchi, di steamule (tra l'altro divertente come battuta, non lo nego che mi ha fatto ridere)... non va bene.
Guardate il topic ufficiale di NFSU2: appena uscito, è già si discuteva sul fatto che alcuni lo stavano "comprando online".
Non va bene. Potete scaricare tutto, io stesso alcuni giochi (pochi) li ho scaricati e craccati, ma non certo andavo a dirlo nel forum. Ma i giochi che realmente contano e che realmente hanno significato qualcosa per il mondo videoludico, stanno tutti in mostra sulla libreria.
Ma..scusate, che cazzata è la registrazione on-line??
Io ho un superpc ma non ho Internet...che faccio..non lo compro??
E ora non mi venite a dire che sarebbe impossibile, ho diversi amici con super pc (p4 3.0ghz, 1gb ram, 9800xt...) e non hanno Internet perché i genitori non vogliono o a loro non interessa...e che fanno, non giocano ad hl2 solo perché non ce l'hanno??? che vaccata...scusate....
Robert L\'s SouSeas
11-11-2004, 13:19
ma poi è così fastidiosa 'sta storia dell'identificazione on line?
a me da mooooooooltooooo più fastidio l'assenza di manuale... ecco, in questo alla Valve o Vivendi per lei sono stati davvero idioti.
Non ho mai letto un manuale di nessun gioco...mi sta sulle palle la registrazione on line!
Originariamente inviato da Verro
Ma..scusate, che cazzata è la registrazione on-line??
Io ho un superpc ma non ho Internet...che faccio..non lo compro??
E ora non mi venite a dire che sarebbe impossibile, ho diversi amici con super pc (p4 3.0ghz, 1gb ram, 9800xt...) e non hanno Internet perché i genitori non vogliono o a loro non interessa...e che fanno, non giocano ad hl2 solo perché non ce l'hanno??? che vaccata...scusate....
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=810582
ti rimando qua.
Dunque, l'abbonamento 56k è gratuito.
Il modem 56k se non lo hai già di base su un pc del genere (mobo), costa na scemata.
Se vuoi giocare quindi ad HL2, c'è quel piccolo problema del modem, altrimenti niente.
Non mi sembra che dopo aver speso i soldi per quel pc e 50 Eurozzi per HL2 non puoi permetterti 10 euro di modem.. magari da dividere con gli amici ?...
Mah.. bastaa ipocrisiaaaaa....
Non c'è bisogno di attivarlo per forza Online, ci saranno altri mezzi di attivazione
Non c'è bisogno di attivarlo per forza Online, ci saranno altri mezzi di attivazione
Ci andrei con le pinze, in quanto non esiste la fonte di questa affermazione, se non fatta da quelli di nextgame. Almeno sul sito di steam e altri non ho trovato niente in merito se non l'obbligo della connessione ripetuta alla nausea.
andreamarra
11-11-2004, 14:15
Originariamente inviato da Verro
Non ho mai letto un manuale di nessun gioco...mi sta sulle palle la registrazione on line!
Durante l'installazione ti verrà chiesto (come per D3 che chiedeva il serial number...) il codice dell'account.
Non vedo il "fastidio", se non il vero problema: alcuni volevano piratarlo dal 16 stesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.