View Full Version : asus v9570 td obiettivamente come e'??
l'ho acquistata 162 euro....ne ero piu che convinto...anzi a dir poco arrapato....ma qua e la nel forum e' criticata (almeno la versione le) per la td che sapete dirmi????:confused:
halduemilauno
09-11-2004, 14:29
Originariamente inviato da jim79
l'ho acquistata 162 euro....ne ero piu che convinto...anzi a dir poco arrapato....ma qua e la nel forum e' criticata (almeno la versione le) per la td che sapete dirmi????:confused:
è una 5700 liscia? 425/550. se si l'hai pagata un pò troppo. se era una ultra era quasi il suo prezzo.
ma ne eri più che convinto quasi arrapato quindi...
ciao.
;)
la td e' liscia e su internet la media e' di 170-180 euro!!!non credo che tu abbia capito cosa volevo sapere...il prezzo non importa...le prestazioni si! e faccio parte di quel gruppo di persone che per un paio di anni ha staccato la spina col mercato (ho comprato una 5200 quando era il modello di punta pensa un po...) e data la quantità incredibile di schede che circolano adesso dalle sigle piu disparate (le, ge, td, gt, ci manca la jtd con motore multijet della nuova punto!!!!!:cry: ) ho paura di essermi fidato un po troppo del rivenditore.......
halduemilauno
09-11-2004, 14:47
la td e' liscia e su internet la media e' di 170-180 euro!!!non credo che tu abbia capito cosa volevo sapere...il prezzo non importa...le prestazioni si! e faccio parte di quel gruppo di persone che per un paio di anni ha staccato la spina col mercato (ho comprato una 5200 quando era il modello di punta pensa un po...) e data la quantità incredibile di schede che circolano adesso dalle sigle piu disparate (le, ge, td, gt, ci manca la jtd con motore multijet della nuova punto!!!!!:cry: ) ho paura di essermi fidato un po troppo del rivenditore.......
guarda che avevo capito benissimo. infatti ho detto che l'hai pagata troppo per quello che vale. il fatto che in altri negozzi costa di più significa che hai risparmiato non che hai fatto un'ottimo acquisto.
la 5700 è ancora una valida scheda ma non vale quello che hai pagato.
ciao.
;)
giacomo_uncino
09-11-2004, 15:00
(ho comprato una 5200 quando era il modello di punta pensa un po...)
:confused: quando mai la 5200 è stata un modello di punta, comunque quoto hal2001, troppo per una 5700 liscia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.