Entra

View Full Version : Chi gioca ancora a Diablo 2 LoD?

Hyperion
09-11-2004, 13:05
Chi sta giocando ancora a Diablo 2 Lod su battle.net closed?

Tra questi, qualcuno è interessato al PvP regolamentato?

:)

Ciao!!

DevilMalak
09-11-2004, 13:07
wow c'è gente che ci gioca ancora ? io ho abbandonato qualche mese dopo l'uscita della 1.10, mammamia.. il gioco che mi ha tenuto incollato di + allo schermo. Peccato per la delusione dell'ultima patch [imho :D]

Hyperion
09-11-2004, 13:20
I server sono ancora pieni, sia nel gioco closed normale sia nella seconda ladder iniziata questa estate.

La 1.10 ha messo a posto tanti bug, ed introdotto molte novità (una su tutte le sinergie); il limite più grosso è quello di avere dei pg molto settoriali (e quindi poco vari all'interno della build), in compenso prima soltanto le abilità di lvl 24 o 30 venivano potenziate, mentre adesso -proprio grazie alle sinergie- possono essere usate anche abilità di lvl più basso.
Non direi che la 1.10 sia una cattiva patch, direi più innovativa, e la novità può o meno piacere.

Ciao!!

Luzz
09-11-2004, 14:06
Io ci ho giocato moltissimo, anche se non sono mai diventato un giocatore esperto (max livello raggiunto il 48° con un Paladino ridicolo). Penso che se fosse stato inserito un editor (tipo NW) avremmo una quantità di mod infinita, e la longevità sarebbe stata moltiplicata all'inverosimile ;)!!!

Spero tanto che verrà un suo degno successore, con i pc di oggi chissà che bomba...:eek: !!!

camillozzo
09-11-2004, 15:57
Ogni tanto (quando non gioco a Sacred) lo riprendo molto volentieri.....

Patavio77
09-11-2004, 16:45
certo gioco ancora. i due migliori personaggi che ho sono
una amazzone strafe liv92
ed un pala hammer liv 86 (fa parecchi danni)
ora sto tirando su un'assassina trappole

tutto closed

Hyperion
09-11-2004, 17:51
Io invece avevo smesso, qualche tempo addietro; è stata la parentesi di sacred a farmelo riniziare...

Nessuno di voi è interessato a duelli regolamentati 1vs1?

Ciao!!

Verry
09-11-2004, 20:18
Io ci gioco ancora però non faccio PvP... mi piace soprattutto cercare oggetti con la mia inca liv.92 e +600% all'oggetto magico...

P.S.: da quando ho lX800 non mi viene piu riconosciuta l'accelerazione direct 3d... che brutto giocare in 2d... qualcuno sa come fare?

Homer314
09-11-2004, 22:24
io devo ricominciare a giocarci....sempre druido mutaforme orso max livello 78

Xò sono nub

dbpass
09-11-2004, 22:26
io avevo l'ama più cazzuta di bnet prima ke mi lootassero tutto :D

Massimino_2
09-11-2004, 22:27
Ci ho perso 2 anni su quel gioco, non ci voglio pensare.

Hyperion
09-11-2004, 22:53
Vedo che c'è gente ancora dentro al tunnel.... ;) ... però non mi avete ancora risposto...

Ciao!!

Hyperion
11-11-2004, 10:54
Nessuno interessato?

Ciao!!

Verry
11-11-2004, 11:01
PvP magari no, ma rounds per fare exp o per cercare oggetti a me vanno bene!!!

Belzebub
11-11-2004, 12:13
Io ultimamente ho perso un sacco di tempo nel seguire un utopia: sviluppare un elementaldruid dignitoso (no trasmutazione)....arrivato al livello 60 ho dovuto cedere, era troppo scarso!

Qualcuno c'è mai riuscito?

Adesso sono in fase di disintossicazione (affetto orchi in Blade of darkness), ma presto ricomincerò... anche se non so esattamente cosa sceglierò...

Hyperion
11-11-2004, 15:03
Il dudu elementale freddo è un pg molto competitivo; sviluppa il ramo freddo, con tutte le sinergie, il resto a quercia saggia, un punticino all'orsetto, un buon merc ben vestito e spacchi tutto.
In pvp invece ti serve anche il teleport da enigma, altrimenti non amamzzi nemmeno le mosche.

Ciao!!

CoreDump
11-11-2004, 16:07
Io ci gioco da quando è uscito :D, però sono un amante del find
e ci gioco in SP, a me la 1.10 è piaciuta, sopratutto per le sinergie
attualmente i miei PG ( reiniziati con la 1.10 ) sono un paladino
di 73lv e in babaxe di 45lv ;)

ciauz.

Belzebub
11-11-2004, 16:08
Originariamente inviato da Hyperion
Il dudu elementale freddo è un pg molto competitivo; sviluppa il ramo freddo, con tutte le sinergie, il resto a quercia saggia, un punticino all'orsetto, un buon merc ben vestito e spacchi tutto.
In pvp invece ti serve anche il teleport da enigma, altrimenti non amamzzi nemmeno le mosche.

Ciao!!

Io invece ho pompato l'orsetto al posto delle sinergie...gravissimo errore

Trabant
11-11-2004, 23:05
Salve,

ho installato Diablo II e nella confezione della Sierra Best Seller è presente anche l'espansione Lord of Destruction.

Da quello che ho capito l'espansione sostanzialmente aggiunge nuovi personaggi e un nuovo atto oltre ad una serie di modifiche varie.

Volevo sapere se è consigliabile installarla subito e cominciare il gioco da zero oppure in un secondo momento, e poi se una volta installata la LoD posso giocare in cooperativa solo con chi ha la stessa espansione oppure anche con chi ha Diablo II "liscio".

Grazie per info.

CoreDump
11-11-2004, 23:31
Originariamente inviato da Trabant
Salve,

ho installato Diablo II e nella confezione della Sierra Best Seller è presente anche l'espansione Lord of Destruction.

Da quello che ho capito l'espansione sostanzialmente aggiunge nuovi personaggi e un nuovo atto oltre ad una serie di modifiche varie.

Volevo sapere se è consigliabile installarla subito e cominciare il gioco da zero oppure in un secondo momento, e poi se una volta installata la LoD posso giocare in cooperativa solo con chi ha la stessa espansione oppure anche con chi ha Diablo II "liscio".

Grazie per info.

Guarda, per quello che mi riguarda io non oso neanche immaginare
diablo II Senza LOD :oink: ( anche se ovviamente ci ho giocato
quando LOD non era ancora uscito ) io ti consiglio di installarlo
subito, gli add-on sono troppi ;) , per quanta riguarda le partite
in multiplayer non mi pare funga tra diverse versioni ma qui potrei
anche sbagliarmi, lascio la palla a gente piu esperta di me :eek: :D

ciao. ;)

Verry
11-11-2004, 23:45
Installa SUBITO Lord of Destruction!!!!!

Trabant
12-11-2004, 00:33
OK assodato che va installata subito, vorrei lumi sul multiplayer, potrò giocare solo con chi ha la stessa versione?

lvca
17-11-2004, 13:01
Originariamente inviato da DevilMalak
wow c'è gente che ci gioca ancora ? io ho abbandonato qualche mese dopo l'uscita della 1.10, mammamia.. il gioco che mi ha tenuto incollato di + allo schermo. Peccato per la delusione dell'ultima patch [imho :D]

QUOTO alla grande,per giocare a diablo 2 lod arrivavo a simulare la malattia per non andare a scuola.......Bei tempi quelli della 1.08-1.09.
1.10 :cry: :cry: mi ha troppo deluso.
CMQ sia,diablo2 lod e' un grandissimo gioco...indimenticabile

Lvca

:mc:

:ave: :ave: :ave: