View Full Version : [Bari + Spedizione]Cerco monitor LCD
Cerco monitor LCD 15 o 17 a buon prezzo, eventualmente valuto anche modelli con Bad Pixel.
Se qualcuno ha bisogno posso anche scambiare con il mio Philips 107s + conguaglio.
Ciao:)
Alexator
17-11-2004, 14:51
un MAGNIFICO ACER AL712 ?
IL MIGLIORE IN ASSOLUTO PER I GIOCHI, MULTIMEDIALE(con casse), LUMINOSITA' 500cd E CONTRASTO 500:1, RESPONSE TIME <16ms :eekk:....
guarda nella sezione monitor (al titolo "un lcd per giocare"messo in rilievo)
Vendo per passare ad un Pivot per funzione ufficio.
Sono presenti un graffio vicino a dove compare la barra di start e uno a forma di V in alto entrambi sulla sinistra, NON LUNGHI, PROFONDI POCHISSIMO E QUINDI VISIBILI MINIMAMENTE.
Fornisco GARANZIA ACER, IMBALLI, SCATOLA E TUTTO IL BUNDLE IN CONDIZiONI PARI AL NUOVO
200€
ok?
Originariamente inviato da Alexator
un MAGNIFICO ACER AL712 ?
IL MIGLIORE IN ASSOLUTO PER I GIOCHI, MULTIMEDIALE(con casse), LUMINOSITA' 500cd E CONTRASTO 500:1, RESPONSE TIME <16ms :eekk:....
guarda nella sezione monitor (al titolo "un lcd per giocare"messo in rilievo)
Vendo per passare ad un Pivot per funzione ufficio.
Sono presenti un graffio vicino a dove compare la barra di start e uno a forma di V in alto entrambi sulla sinistra, NON LUNGHI, PROFONDI POCHISSIMO E QUINDI VISIBILI MINIMAMENTE.
Fornisco GARANZIA ACER, IMBALLI, SCATOLA E TUTTO IL BUNDLE IN CONDIZiONI PARI AL NUOVO
200€
ok?
Sono molto interessato.....puoi farmi una foto per farmi vedere i graffi?Garanzia residua?Hai il cavo DVI?
Merovingio
18-11-2004, 09:20
Ciao Jayant se ti può interessare ho un monitor LCD 15'' modello sony sdm-s51,tenuto perfettamente nessun bad pixel colore grigio ,ho garanzia sony imballi,cavi, scatola e manuali.Nessun graffio vendo perchè mi serve un portatile.Se sei interessato ti posso mandare delle foto ok.Il prezzo 300€ incluse spese di spedizione in j+1 e assicurato.
Fammi sapere ciao
Originariamente inviato da Merovingio
Ciao Jayant se ti può interessare ho un monitor LCD 15'' modello sony sdm-s51,tenuto perfettamente nessun bad pixel colore grigio ,ho garanzia sony imballi,cavi, scatola e manuali.Nessun graffio vendo perchè mi serve un portatile.Se sei interessato ti posso mandare delle foto ok.Il prezzo 300€ incluse spese di spedizione in j+1 e assicurato.
Fammi sapere ciao
Non mi interessa, sto cercando un 17, su quel prezzo.
Grazie lo stesso
YZF Supersport
22-11-2004, 15:24
Se puo' interessare Vendo un Samtron 73V 17" Nuovo... imballo mai aperto con Fattura alla data che decidi di acquistarlo 3 anni di garanzia...
Il pannello LCD e lo stesso che equipaggia i Samsung 710, lo vendo a 289 euro + spedizione assicurazione imballo J+3 10euro
ciao
:)
http://album.foto.virgilio.it/acsom_/841500/foto.php
mi informo e ti faccio sapere....Ciao
ciao t'interesserebbe un 15" multimediale dell'Acer AL512,perfettamente funzionante e soprattutto perfetto anche nella tenuta,nessun graffio,in nessun angolo.SE vuoi ti passo le varie specifiche,il prezzo di 250euro spese spedizione incluse e soprattutto Assicurata come spedizione.
.::Gohaneri::.
23-11-2004, 15:07
Ciao io ho un PHILIPS LCD 170S5FG GRAY/SILVER 0.26 17" nuovo a 345€....:D
Ciao,
ti propongo un SONY SDM-S71 (17 pollici) di colore NERO, nessun graffio ed in perfette condizioni.
Ho lo scotrino con garanzia ancora valida.
Prezzo: 450 euro + spese
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.