PDA

View Full Version : sygate personal firewall errore..

eugenioturco
09-11-2004, 13:48
ciao a tutti....
ho instalato sygate solo che all'avvio mi da errore.
non c'è mica incompatibilità con norton(2003) o con peer guardian?(ke ho installati)

juninho85
09-11-2004, 15:49
Originariamente inviato da eugenioturco
ciao a tutti....
ho instalato sygate solo che all'avvio mi da errore.
non c'è mica incompatibilità con norton(2003) o con peer guardian?(ke ho installati)
np,controlla bene che siano abilitati l autorun sia da programma che da msconfig

eugenioturco
09-11-2004, 15:51
come si controlla?

juninho85
09-11-2004, 16:04
come si controlla?
su msconfig: premi start-esegui,digita "msconfig.controlla che tra esecuzione automatica ci sia smc.exe che e l eseguibile di sygate

per il programma: avvialo in qualche modo,vai su tools e poi opzioni e controlla che"automatycalli load sygate personal firewall pro service at startup" sia spuntato

eugenioturco
10-11-2004, 00:18
ho controllato.ed è tutto ok cio ke dici ma da sempre errore e appena mi connetto ad internet mi da anche errore drwatson...cos'è...
cmq disinstallo...consigliami qualcos'altro(ke sia compatibile con norton e peer guardian)free ovviamente...

juninho85
10-11-2004, 00:26
non saprei,molti parlano bene di mc afee ma io non l o mai provato

eugenioturco
10-11-2004, 09:15
è gratis.....vorrei un programma free...di sygate è proprio la versione free che non mi funge...
qualche altro firewall free...dai?????

eugenioturco
10-11-2004, 09:45
senti ho installato la versione pro e va tutto bene ...niente errori......ma è a pagamento e posso usarla solo 30 giorni....mi dici come devo configurarla al meglio....e mi consigli qualche altra cosa(free ovviamente)....per adesso provo sygate...

juninho85
10-11-2004, 11:51
senti ho installato la versione pro e va tutto bene ...niente errori......ma è a pagamento e posso usarla solo 30 giorni....mi dici come devo configurarla al meglio....e mi consigli qualche altra cosa(free ovviamente)....per adesso provo sygate...
nella sezione security abilita tutte le funzioni eccetto"enable dll authentication"e "block all traffic while the service is not loaded"

eugenioturco
10-11-2004, 13:35
ehi ancora io: facendo doppio clic sull'icona di sygate vicino all'orologio mi esce una schermata con due finestre: una nella quale ci sono 2 grafici.l'altra sotto nella quale ci sono delle icone ed alcune hanno il punto interrogativo, altre no, e altre hanno il segno sopra di divieto di accesso. come le devo configurare?

eugenioturco
10-11-2004, 13:36
ah dimenticavo: ogni volta che apro il browser, sygate sta a chiedermi se puo permettere l'accesso a norton proxy sùe se non faccio yes mi pagina bianca...è normale...che faccio...rispondi ai 2 post

Ferdy78
10-11-2004, 14:23
Elimina sygate...e attivati quello di Xp SP2 che fai prima, e non ascoltare chi dice che è una ciofeca...da tutti i test fatti online risulta essere del tutto identico a quelli di terze parti...
Oltretutto l'ultima versione di Sygate che io sappia non è venuta perfetta:)

jedy48
10-11-2004, 14:57
bhè...proprio in questi giorni ho letto dei test sui vari firewall, all'ULTIMO posto bucato in TUTTI i test cè quello di XP SP2 , quindi....non lo abilitate e NON fidatevi, è la + grossa ciofeca che windows abbia messo in circolazione, Sygate e Outpost pro sono degli ottimi firewall, x sentito dire anche look n' stop, ma provandolo non mi è piaciuto, quindi sono tornato a Sygate , e la versione Pro è ancora la 5.5 build 2710 non la 5.6 comè la versione free che dicono funziona male.

eugenioturco
11-11-2004, 13:22
avevo chiesto come devo configurare sygate....lo sanno anche i bambini appena nati che il firewall dell sp2 non è eccellente.....come configuro sygate avendo emule?