View Full Version : [roma] vendo hard disk da 60 e 40 GB
pincopall
09-11-2004, 12:47
ciao a tutti,
voglio fare pulizia di cavi all'interno del pc quindi vendo i miei 2 HD x passare ad uno solo + grande!
1 HD saegate silenziosissimo da 60 GB 7200 rpm 2MB -------> 50 euro
1 HD maxtor 40 GB 5400 rpm ------> 35 euro
se qualcuno vuole ho da vendere anke 2 serillel
per il blocco 80 euro
molto molto preferita consegna a mano
i pezzi sono in vendita anke fuori dal forum...sto aspettando risposta da un mio amico!PS: accetto scambi con HD a partire da 120GB solo SATA!
Biscotto
09-11-2004, 12:49
mi accodo per il 60, verifico e ti dico
di che zona di roma sei?
pincopall
09-11-2004, 12:50
prenestina + o - vicino palmiro togliatti
Biscotto
09-11-2004, 12:54
lascio subito allora, sono di ostia ed è come se fosse un'altra città :D
Mi accodo per il seagate se spedisci.
Ciao :)
Prendo senz'altro un serillel se è SERILLEL2.
Sono a Roma
ciao
pincopall
09-11-2004, 15:16
Originariamente inviato da grazg
Mi accodo per il seagate se spedisci.
Ciao :)
ok...vediamo prima se qualcuno di roma è interessato o se qualcuno prende il blocco!
in ogni caso tanto prima di darli devo vendere entrambi i diski!
pincopall
09-11-2004, 15:17
Originariamente inviato da gjac
Prendo senz'altro un serillel se è SERILLEL2.
Sono a Roma
ciao
si serillel 2
se per te non è un problema ne compro uno.
fammi un prezzo
ciao
pincopall
09-11-2004, 16:15
se per te non è un problema ne compro uno.
fammi un prezzo
ciao
ok...ora vedo un attimo per il prezzo...prima di dartene uno xò devo vendere i due HD e prendere il nuovo per copiarmi i dati...spero prima possibile :)
pincopall
09-11-2004, 17:44
un serillel dovrebbe essere piazziato...x gli HD qualcuno interessato? al momento vedo 2 interessati al 60 giga...x il 40 o il blocco nessuno??
pincopall
09-11-2004, 20:35
up...su ragazza che mi serve la certezza di piazzarli per comprare domani il nuovo HD e passare i dati prima di levare questi!
se mi fai uno skonticino piglio il seagate, sono di roma, contattami via MP se mi fai lo sconto altrimenti ciao....
io zona monteverde te?
Biohazard
10-11-2004, 08:43
ci sono per il maxtor40Gb + spedizione, a patto che abbassi il prezzo
:)
pincopall
10-11-2004, 11:04
allora vediamo la situazione
x il saegate
-octagon in coda consegna a mano se accetta il mio prezzo
-grazg in coda con spedizione al mio prezzo
x il maxtor
-biohazard (il prezzo è giò ottimo mi spiace...se trovi un maxtor a meno da 40 GB fammi vedere e ti faccio uno sconticino...ma roba piccolissima ripeto!!)
x il serillel gjac ne prende uno sicuro...stiamo solo aspettando di vedere gli HD x darglielo!
ho abbastanza fretta di chiudere...se mi date le conferme passiamo alle spedizioni
PS: x chi spedisce va bene pagamento su sul postpay?
pincopall
10-11-2004, 11:57
Attendo fiducioso;)
lo sai che se dipendesse da me te lo darei anke ora...ma se nn vendo gli hd e prendo il soldi per comprare il nuovo e passarci sopra dati imporanti nn posso staccare niente
Originariamente inviato da pincopall
PS: x chi spedisce va bene pagamento su sul postpay?
Perfetto per il postepay, come garanzia come è messo l'hd? mi puoi postare i codici del disco?
Grazie :)
pincopall
10-11-2004, 12:14
Perfetto per il postepay, come garanzia come è messo l'hd? mi puoi postare i codici del disco?
Grazie :)
allora x la garanzia nn ho fatture...forse c'è ancora 1 anno di garanzia presso la casa...ma nn saprei!
per il codice devi aspettare che torno a casa e te lo leggo!
PS: se octagon lo prende consegna a mano avrebbe cmq la precedenza!
ciao ciao
lo prendo solo se sconti sennò nada :mc:
pincopall
10-11-2004, 14:49
Originariamente inviato da OcTaGoN
lo prendo solo se sconti sennò nada :mc:
guarda il prezzo onestamente mi sembra già ottimo...poi se per sconto parli di tipo 2 euro nn sto lì a trattare che nn mi cambiano niente...se intendi uno sconto di tipo 10 euro nn se parla anke xchè ci sono in coda al mio prezzo con spedizione :)
fammi sapere...in caso passo alle spedizioni
pincopall
10-11-2004, 17:23
allora per il seriale del saegate stasera nn torno a casa...quindi bisognerebbe aspettare domani sera!
x il resto come stiamo messi? il 40 giga chi se lo prende? il Biohazard tu cosa fai? (ma sto nick viene dai robot o qualcosa del genere? c'è il mio coinquilino che ogni tanto dice ste parole! :)
Per la garanzia puoi controllare direttamente sul sito seagate a questo link : http://support.seagate.com/customer/warranty_validation.jsp
pincopall
10-11-2004, 18:21
Per la garanzia puoi controllare direttamente sul sito seagate a questo link : http://support.seagate.com/customer/warranty_validation.jsp
mamma mia ho visto il sito per la garanzia e chiede l'impossibile...dovrei smontare l'hd e vedere...cmq se ne rimane di garanzia ne rimane poca :)
quando vado a casa cmq vedo e ti faccio sapere! penso che ci vorra cmq domani visto che stasera nn torno!
ma cmq diciamo ke orientativamente confermi?
lo dico xchè mi devo cmoprare l'hd nuovo...ma sono senza un euro e se nn prendo i soldi da questi 2 nn ci arrivo a prendermi l'altro!
ti farò sapere seriale etc...ciao ciao
ma il seagate è PATA o SATA???
coda a mano x il 40 ma nuovo sta 39 + iva il 7200 (Maxtor 40GB 7200rpm 2MB plus9 EIDE) se scendi tipo a 30 considerami in coda
ciao
Manthakas
10-11-2004, 23:13
IN CODA PER IL 40 GIGA SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE:D
pincopall
11-11-2004, 10:24
i discki ovviamente nn sono SATA!
x il prezzo resta quello...al max per la consegna a mano posso scendere un pokino...tipo 33!
pincopall
11-11-2004, 10:39
Originariamente inviato da ErVaLt
coda a mano x il 40 ma nuovo sta 39 + iva il 7200 (Maxtor 40GB 7200rpm 2MB plus9 EIDE) se scendi tipo a 30 considerami in coda
ciao
hai pvt!
pincopall
11-11-2004, 12:38
beh? nessuna novità?
Ciao, hai le sigle del seagate?
Visto il protrarsi dei tempi, per correttezza tengo a precisare che sto cercando altre strade per averlo il prima possibile.
Quando il tuo sarà disponibile, qualora non lo avessi ancora trovato, sarò senz'altro interessato.
pincopall
11-11-2004, 14:45
Ciao, hai le sigle del seagate?
ora sono all'università...stasera dovrei passare da casa e finalmente posso dirti il seriale...scusami x l'attesa ma davvero nn sono ancora tornato a casa!
cmq se ti servono per la garanzia ad okkio direi che o è finita o ne rimane poco...quanti anni dovrebbe avere di garanzia?
pincopall
11-11-2004, 14:47
Visto il protrarsi dei tempi, per correttezza tengo a precisare che sto cercando altre strade per averlo il prima possibile.
Quando il tuo sarà disponibile, qualora non lo avessi ancora trovato, sarò senz'altro interessato.
hai pvt :)
pincopall
11-11-2004, 16:22
i serillel sono andati...venduti entrambi!
ora restano gli hd...stasera faccio sapere la sigla del saegate così grazg mi dice se lo prende oppure no...per il 40 giga in coda sono Manthakas ma dovrebbe adeguare un pò il prezzo...al max posso fare 40 spese incluse...e ErVaLt che se lo prende consegna a mano mi leva ogni fastidio di spedizione :)
pincopall
11-11-2004, 19:10
up serale!
forza possibile che consegna a mano nessuno?
x i seriali...devo ancora tornare a casa...sono abbastanza nomade ultimamente...stasera o domani mattina (appena li vedo) li dico e speriamo di concludere al + presto!
pincopall
11-11-2004, 21:53
allora il modello esatto del saegate è:
st360021a
serial number: 3hrovqhg
p/n 9t6001-003
hda p/n 100165538
questo è tutto quello che c'è scritto...grazg fammi sapere prima possibile ok?
Lascio, sorry, ciao e buona vendita :)
pincopall
12-11-2004, 00:29
Lascio, sorry, ciao e buona vendita :)
ti ho mandato un pvt...accetto la tua proposta...se nn ci sono problemi possiamo passare allo scambio dei dati...fammi sapere ok?
ciao ciao
pincopall
12-11-2004, 17:06
allora...se tutto va bene dovrebbe essere rimasto solo il saegate da 60...nn so se grazg se lo prende o no...ha fatto un offerta l'ho accettata ma nn mi h fatto sapere niente!
aspetto notizie!
ciao ciao
pincopall
13-11-2004, 14:12
allor ragazzi...i serillel e il 40 giga sono stati venduti!
il 60 giga saegate è ancora disponibile...nessuno vuole l'hd + silenzioso in commercio?!?!?
Sarei interessato al Seagate 60 gb
Tieni presente però che costa 60/64€ nuovo su vari siti.
Se abbassi il prezzo si può fare.
Manuel78
14-11-2004, 13:20
Offro 35 euro ,consegna a mano....per il Seagate...sono di Cinecittà,se possibile vorrei concludere anche oggi.
Ciao!
pincopall
14-11-2004, 18:10
Originariamente inviato da Manuel78
Offro 35 euro ,consegna a mano....per il Seagate...sono di Cinecittà,se possibile vorrei concludere anche oggi.
Ciao!
a parte che a quel prezzo nn l'avrei mai venduto...ho venduto il 40 giga al tuo prezzo!
cmq il saegate è stato appena venduto consegna a mano...quindi si può chiudere il tread...è stato venduto tutto...devono solo ritirare il 40 giga!
ciao e grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.