View Full Version : I giorni prima del licenziamento...come li vivete
finirò il 16 novembre...
e non ho nessuna nuova opportunità...
che dire io lo sto vivendo malissimo....sto periodo...:cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da aracnox
finirò il 16 novembre...
e non ho nessuna nuova opportunità...
che dire io lo sto vivendo malissimo....sto periodo...:cry: :cry: :cry:
perchè finirai? e già lo sapevi da molto tempo?
wolverine
09-11-2004, 13:06
Come qualsiasi giorno della mia vita... non perdo il sonno di sicuro...
Come una liberazione!:D
Non vedevo l'ora di cambiare lavoro!
(parlo ormai di anni fa...)
RiccardoS
09-11-2004, 13:11
immagino dipenda dal tipo di licenziamento oltre che ovviamente dal caratere della persona.
a me fortunatamente è capitato solo una volta e sono stato a casa per volontà mia... anche se non si può proprio parlare di licenziamento, in quanto ero cococo ed ho deciso di non rinnovare per ulteriori 6 mesi come invece mi richiedeva l'azienda, ma solo per 2 mesi: il tempo necessario per trovarmi un altro lavoro in un posto che mi dava molte più certezze e che avevo già sondato.
matteo171717
09-11-2004, 13:29
licenziato perchè hai fatto qualche cazzata?
Originariamente inviato da matteo171717
tempo ,determinato....con ipotesi di rinnovo non mantenuta.
Originariamente inviato da Deppe
perchè finirai? e già lo sapevi da molto tempo?
1 mese prima....ufficialmente non hanno più lavori di manutenzione, apparati.
Originariamente inviato da wolverine
Come qualsiasi giorno della mia vita... non perdo il sonno di sicuro...
non dormivo neanche prima bene.
lnessuno
09-11-2004, 14:19
pensando che finalmente mi farò un pò di vacanza... di lavoro ce n'è, basta adattarsi (in questo apprezzo molto il sistema americano, qua da noi il tutto è molto più incasinato e rimane difficile cambiare lavoro :()
Andytrendy
09-11-2004, 14:25
Se può aiutare inizierei con il sostituire la parola "licenziamento" con un meno drastico "termine rapporto di lavoro a tempo determinato" :)
Originariamente inviato da Andytrendy
Se può aiutare inizierei con il sostituire la parola "licenziamento" con un meno drastico "termine rapporto di lavoro a tempo determinato" :)
giralo come vuoi ma sempre una pigna nel c@lo è....:muro:
Sono d'accordo con te.
Dov'è il dramma? Se ti sai adattare ne trovi un altro.
Mi sembra aracnox che tu abbia sempre un atteggiamento un po' "molle" nei confronti della vita.
Originariamente inviato da Irenina
Sono d'accordo con te.
Dov'è il dramma? Se ti sai adattare ne trovi un altro.
Mi sembra aracnox che tu abbia sempre un atteggiamento un po' "molle" nei confronti della vita.
facile dire le cose quando a te va tutto bene almeno abbi la bonta di tacere ora e per serpre r.i.p.
facile dire le cose quando a te va tutto bene almeno abbi la bonta di tacere ora e per serpre r.i.p.
senti caro che ne sai tu della mia vita? solo perchè non sto a sbrodolarteli non vuole dire che non abbia problemi. E solo perchè sono fidanzata non vuol dire che la vita è tutta bella.
Stai pure sicuro che d'ora in poi avrò la bontà di tacere con te, anche perchè a uno smidollato come te non ho nulla da dire.
senti caro che ne sai tu della mia vita? solo perchè non sto a sbrodolarteli non vuole dire che non abbia problemi. E solo perchè sono fidanzata non vuol dire che la vita è tutta bella.
Stai pure sicuro che d'ora in poi avrò la bontà di tacere con te, anche perchè a uno smidollato come te non ho nulla da dire.
calma le parole e non offendere....:boxe:
la gente che fa come te andrebbe solo fucilata.:Perfido:
eviteremo dello spam....:D
Andytrendy
09-11-2004, 16:23
abbi la bonta di tacere ora e per serpre r.i.p.
non che Irenina abbia bisogno di un avvocato difensore ma qui chi ha iniziato ad offendere sei stato tu.
Detto ciò se tu apri un 3d del genere devi aspettarti che ciascuno esprima le proprie opinioni. A meno che tu non voglia una sequela di post che dicano tutti la stessa cosa ripetendoti "quanto sei sfortunato", "che sfiga", "come ti capisco" e così via...
non che Irenina abbia bisogno di un avvocato difensore ma qui chi ha iniziato ad offendere sei stato tu.
Detto ciò se tu apri un 3d del genere devi aspettarti che ciascuno esprima le proprie opinioni. A meno che tu non voglia una sequela di post che dicano tutti la stessa cosa ripetendoti "quanto sei sfortunato", "che sfiga", "come ti capisco" e così via...
io non ho offesso le ho detto di tacere come una tomba...
francesco25
09-11-2004, 16:39
Originariamente inviato da matteo171717
hai la coscienza sporca è ? :D:D:D
L'ultima volta che ho dato le dimissioni, fortunatamente perché avevo trovato un lavoro migliore, almeno per quelle che erano le mie priorità del momento, ho cercato di non lasciare "strascichi".
Soprattutto per i colleghi che dovevano prendere in mano le attività di cui mi ero occupato io fino ad allora (ero team leader e product leader di 4 prodotti di una software house e di alcune cose solo io avevo il know-how). Ho cercato di trasmettere tutto ciò che sapevo e di finire tutte le attività che avevo in ballo nei 20 giorni di preavviso che ho dato al datore di lavoro.
Certo, non vedevo l'ora che passasse quel periodo per iniziare una nuova avventura, e in questo caso stavo meglio di te, ma se posso darti un consiglio, non sederti, non aspettare che passi un po' di tempo prima di rimetterti in cerca.
Purtroppo il lavoro devi andartelo a prendere, perché se aspetti che ti piova addosso stai fresco, e allora non perdere il ritmo. Fai del cercare lavoro il tuo lavoro temporaneo, programmandoti la giornata per cercare più contatti e colloqui possibile.
In bocca al lupo
RiccardoS
09-11-2004, 16:54
io non ho offesso le ho detto di tacere come una tomba...
non le hai detto di tacere come una tomba, le hai detto che la fucileresti:
calma le parole e non offendere....:boxe:
la gente che fa come te andrebbe solo fucilata.:Perfido:
c'è una bella differenza! ;)
Originariamente inviato da RiccardoS
non le hai detto di tacere come una tomba, le hai detto che la fucileresti:
c'è una bella differenza! ;)
solo dopo il suo intervento...offensivo vs. onore...:rolleyes:
AtuttaBIRRA!
09-11-2004, 17:14
Acido a dir poco!
RiccardoS
09-11-2004, 17:14
solo dopo il suo intervento...offensivo vs. onore...:rolleyes:
senza che fai tante faccine stupide... spiegami cosa c'è di offensivo in queste parole:
"senti caro che ne sai tu della mia vita? solo perchè non sto a sbrodolarteli non vuole dire che non abbia problemi. E solo perchè sono fidanzata non vuol dire che la vita è tutta bella.
Stai pure sicuro che d'ora in poi avrò la bontà di tacere con te, anche perchè a uno smidollato come te non ho nulla da dire."
lucadeep
09-11-2004, 17:18
Forse te l'ho già detto, ma è meglio ripetertelo, togliti quella scopa dal culo! A meno che tu non abbia una famiglia da tirare avanti, o qualche debito che può metterti sulla strada non vedo che problema c'è a essere licenziati! Sono cose che succedono, e il lavoro non manca di sicuro magari dovrai adattarti a sporcarti le mani o spaccarti la schiena se proprio ne hai bisogno, altrimenti ti rimbocchi le maniche e cerchi un lavoro adatto a te.
Originariamente inviato da RiccardoS
senza che fai tante faccine stupide... spiegami cosa c'è di offensivo in queste parole:
"senti caro che ne sai tu della mia vita? solo perchè non sto a sbrodolarteli non vuole dire che non abbia problemi. E solo perchè sono fidanzata non vuol dire che la vita è tutta bella.
Stai pure sicuro che d'ora in poi avrò la bontà di tacere con te, anche perchè a uno smidollato come te non ho nulla da dire."
ognuno interpreta le parole come vuole x me sono offensive...
vedi cmq anche le intrepertazioni di bibbia e vangelo.
Originariamente inviato da lucadeep
Forse te l'ho già detto, ma è meglio ripetertelo, togliti quella scopa dal culo! A meno che tu non abbia una famiglia da tirare avanti, o qualche debito che può metterti sulla strada non vedo che problema c'è a essere licenziati! Sono cose che succedono, e il lavoro non manca di sicuro magari dovrai adattarti a sporcarti le mani o spaccarti la schiena se proprio ne hai bisogno, altrimenti ti rimbocchi le maniche e cerchi un lavoro adatto a te.
ma voi due viaggiate sempre in accoppiata che sei il suo clone?
togliti la scopa tu. ed esprimiti altrove non in mia presenza.
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
Acido a dir poco!
lo saresti anche tu.:O
lucadeep
09-11-2004, 17:49
ma voi due viaggiate sempre in accoppiata che sei il suo clone?
togliti la scopa tu. ed esprimiti altrove non in mia presenza.
Senti ammasso di acidità vivente, ho solo dato un mio parere o devo chiederti il permesso :D
Ma va cagher :D :sofico: :D
Originariamente inviato da lucadeep
Senti ammasso di acidità vivente, ho solo dato un mio parere o devo chiederti il permesso :D
Ma va cagher :D :sofico: :D
visto come ti esprimi x me sei il suo clone.
ci vadi lei...luca profondo...
DevilMalak
09-11-2004, 18:07
http://www.ebaumsworld.com/forumfun/sucks.gif
Adesoh ocapito xche non ti hanno rinnovato il contartto.
Ma ti rendi conto di cio che dici,ma sei serio?
Originariamente inviato da muso
Adesoh ocapito xche non ti hanno rinnovato il contartto.
Ma ti rendi conto di cio che dici,ma sei serio?
senta lei....
prima impari l'italiano e poi parli
la mia acidità è indipendente dal lavoro...
sono serio...,non posso tollerare la gente che parla a vanvera vedi irenina e luca deep...(il suo clone) e anche lei.
Io ho fatto domanda di licenziamento ieri x aprire un impresa con un amico.. o va alla grande o facciamo il buco.... speriamo bene, di certezze non ce ne sono mai... finchè s'hanno vent'anni si può anche rischiare :)
Ai tempi la mia fu una scelta. Lasciai le mie dimissioni e i giorni sembrava non passassero mai.
Il lavoro non era un incubo, ma sapere che devi andare via, porta un po' alla "demotivazione"... sapevo che di li' a poco non ci sarei piu' stata e mi importava molto poco di partecipare alla vita del mio ormai ex "team" di colleghi...
AtuttaBIRRA!
09-11-2004, 19:46
lo saresti anche tu.:O
non penso proprio :rolleyes:
non penso proprio :rolleyes:
ne è sicuro ?? ci beva sopra...:ubriachi:
AtuttaBIRRA!
09-11-2004, 19:50
sono serio...
chissà le altre volte!
AtuttaBIRRA!
09-11-2004, 19:51
ne è sicuro ?? ci beva sopra...:ubriachi:
sicurissimo
chissà le altre volte!
un po polemico lei....birraiolo....non ci pensi e si ubriachi.
AtuttaBIRRA!
09-11-2004, 20:01
un po polemico lei....birraiolo....non ci pensi e si ubriachi.
perchè hai comprato i diritti dell'essere antipatico? lo facci fare un po' anche agli altri
perchè hai comprato i diritti dell'essere antipatico? lo facci fare un po' anche agli altri
sono uno degli azionisti:p
se non volevi sentirti dire certe cose non dovevi aprire un thread del genere.
wolverine
09-11-2004, 20:48
Originariamente inviato da eriol
fenomenale....:asd:
:D :sofico:
exact!
AtuttaBIRRA!
09-11-2004, 22:52
sono uno degli azionisti:p
vedo che facciamo progressi...su ora una bella faccina di quelle gialle
vedo che facciamo progressi...su ora una bella faccina di quelle gialle
sei ancora qui a tutta piscia?:D
AtuttaBIRRA!
09-11-2004, 22:58
sei ancora qui a tutta piscia?:D
diciamo che sono tornato adesso caro il mio pirlonox
diciamo che sono tornato adesso caro il mio pirlonox
che fantasia ma ti sei ispirato al tuo culo quando hai scritto?:sofico:
AtuttaBIRRA!
09-11-2004, 23:13
che fantasia ma ti sei ispirato al tuo culo quando hai scritto?:sofico:
penso che possiamo fermarci qui visto che non voglio essere bannato
cmq spero vivamente che la tua sia una commedia altrimenti sei proprio infantile ragazzo mio
penso che possiamo fermarci qui visto che non voglio essere bannato
cmq spero vivamente che la tua sia una commedia altrimenti sei proprio infantile ragazzo mio
ok, un po permaloso...si scherzava...:O
stammi bene :cool:
AtuttaBIRRA!
09-11-2004, 23:21
ok, un po permaloso...si scherzava...:O
pure io scherzavo...il problema è che poi passa di qui un mod, lo prende per un litigio e io non entro + nel forum per un po'
e al lavoro che faccio poi?
visto che io una lavoro ce l'ho ancora :ciapet: (ok scusa questa è bastarda :D )
pure io scherzavo...il problema è che poi passa di qui un mod, lo prende per un litigio e io non entro + nel forum per un po'
e al lavoro che faccio poi?
visto che io una lavoro ce l'ho ancora :ciapet: (ok scusa questa è bastarda :D )
beh dai x un po almeno vivremmo senza il grande forumello....
ricorda nulla è per sempre...non menarti sfiga da solo.:D
AtuttaBIRRA!
09-11-2004, 23:26
ricorda nulla è per sempre...non menarti sfiga da solo.:D
in effetti non è che vadano così bene le cose :D
ironmanu
09-11-2004, 23:33
dalle mia parti si dice cosi':
"Nol xe mal dito se nol xe mal tolto!"
traduzione dialetto vneto-->italiano:
" Non è mal detto se nn è male interpretato"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.