PDA

View Full Version : Siti che non si aprono

jeanpier01
09-11-2004, 12:33
Ciao a tutti
ho un piccolo problema: da un po di giorni alcuni pagine web (che da altri connessioni si visualizzano benissimo), non mi si vedono più, e mi appare una pagina griggia con la scritta:

Network Error

A temporary network error occurred while trying to retrieve the requested URL.

Please click the Refresh button, or try again later.

Come posso fare?
Grazie mille e
Ciao a tutti

Leron
09-11-2004, 14:00
che browser usi?

stai dietro a un proxy?

che pagine non vedi?

jeanpier01
09-11-2004, 15:27
uso internet explorer (la versione che ha windows xp).
Mi collego ad internet mediante un cellulare gprs.
Non mi visualizza una forum di cellulari ( http://www.forumcommunity.net/?c=4992 ).

Non so se puo importare ma mi sembra che questa pagina ha cambiato grafica da poco: puo dipendere da questo?
La cosa strana è che in precendeza non mi ha mai dato probolemi nel visualizzarla

jeanpier01
10-11-2004, 20:12
Ragazzi vi prego, aiutatemi: è una settimana che non mi si apre sto sito quando da qualsiasi altra macchina si apre.
Come posso fare?

Leron
10-11-2004, 20:20
io vedo tutto correttamente

prova a pingarlo guarda che succede

magari prova a cambiare browser (e non solo per la questione del sito)

zande88
10-11-2004, 22:30
visto che siamo in tema... anch'io ho dei probl con pagine web e collegamenti usando la normale adsl con i.e.6.
Spesso mi dice "impossibile visualizzare la pagina" anche quando da altri pc si vede e un'altra cosa fastidiosa è che in tantissime pagine non vedo le parti in movimento e i testi mi appaiono in una scrittura diversa.. più.... brutta! E succede solo sul mio computer.
Ho provato a disinstallare i.e. da installazione applicazioni - componenti di windows ed a reinstallarlo ma non cambia niente!
Può essere successo qualc ai file che contengono i caratteri (ammesso che esistano!)?
Spero che mi possiate aiutare.... grazie!

zande88
13-11-2004, 19:40
up...... speravo che qualcuno ne sapesse + di me!

Leron
13-11-2004, 20:23
Originariamente inviato da zande88
visto che siamo in tema... anch'io ho dei probl con pagine web e collegamenti usando la normale adsl con i.e.6.
Spesso mi dice "impossibile visualizzare la pagina" anche quando da altri pc si vede e un'altra cosa fastidiosa è che in tantissime pagine non vedo le parti in movimento e i testi mi appaiono in una scrittura diversa.. più.... brutta! E succede solo sul mio computer.
Ho provato a disinstallare i.e. da installazione applicazioni - componenti di windows ed a reinstallarlo ma non cambia niente!
Può essere successo qualc ai file che contengono i caratteri (ammesso che esistano!)?
Spero che mi possiate aiutare.... grazie!
disinstallare ie? :mbe:

zande88
14-11-2004, 00:26
Internet Explorer.......................................................................