View Full Version : ADSL su ISDN: ci sono problemi?
Se io ho una linea ISDN e voglio mettere l'ADSL ci sono problemi o costi aggiuntivi rispetto ad una linea tradizionale?
Grazie!!!
quien sabe
09-11-2004, 11:56
In Italia a differenza della Germania la linea adsl viaggia solo su analogico, credo perciò tu debba o disdire isdn o preventivare l'allaccio di una nuova linea...
Originariamente inviato da quien sabe
In Italia a differenza della Germania la linea adsl viaggia solo su analogico, credo perciò tu debba o disdire isdn o preventivare l'allaccio di una nuova linea...
ho letto qualcosa, sembra che ti portino una linea aggiuntiva solo per adsl, non devi pagare nessun canone aggiuntivo e facendo così non hai la menata dei filtri
Kola_Gurra
09-11-2004, 12:45
Originariamente inviato da Wagen
ho letto qualcosa, sembra che ti portino una linea aggiuntiva solo per adsl, non devi pagare nessun canone aggiuntivo e facendo così non hai la menata dei filtri
però poi devi pagare la 30ina di euro per l'isdn e l'altra 30ina per l'adsl
si e' cosi'..
paghi entrambi ;)
ti portano a casa qst linea supplementare oltre all'isdn dv far passare l'adsl ma nn puoi telefonare...
pero' io xesempio ho avuto problemi..
ho la centralina ISDN ma nn sono risucti a far arrivare un secondo cavo... :(
Originariamente inviato da Kola_Gurra
però poi devi pagare la 30ina di euro per l'isdn e l'altra 30ina per l'adsl
E' per una azienda, 2 linee mi fanno comodo (chiamate e fax) e poi l'adsl mi ci vuole uguale.
E poi se fai l'adsl su una linea normale non paghi il normale canone della linea oltra all'abbonamento adsl?
Kola_Gurra
09-11-2004, 13:49
E' per una azienda, 2 linee mi fanno comodo (chiamate e fax) e poi l'adsl mi ci vuole uguale.
E poi se fai l'adsl su una linea normale non paghi il normale canone della linea oltra all'abbonamento adsl?
si però costa 15 euro in meno
Originariamente inviato da Kola_Gurra
si però costa 15 euro in meno
ma hai anche una linea in meno! :)
Kola_Gurra
09-11-2004, 15:08
ma hai anche una linea in meno! :)
bhe dopo dipende se ti serve o no...io avevo isdn ma non mi serviva dato che passavo all'adsl allora me la son fatta togliere...xkè poi dove me la avevano messa mi dava anke uggio :D
code.001
09-11-2004, 18:33
fisicamente hai un cavo in più dove però ci può viaggiare solo l'ADSL (e non ADSL + linea fonica)
economicamente è uguale, questo "cavo dati" non si paga, è completamente gratuito
Originariamente inviato da code.001
fisicamente hai un cavo in più dove però ci può viaggiare solo l'ADSL (e non ADSL + linea fonica)
economicamente è uguale, questo "cavo dati" non si paga, è completamente gratuito
perfetto, é come avevo capito io ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.