Entra

View Full Version : pes4 per pc

ale80
09-11-2004, 11:09
ciao a tutti qualcuno di voi puo darmi dei giudizi ( grafica, giocabilità ecc) di pro evolution soccer 4 per pc?

Ci sono siti che hanno recensione di questo? E' meglio fi fifa 2004?

ciao

Krusty
09-11-2004, 11:28
Originariamente inviato da ale80
ciao a tutti qualcuno di voi puo darmi dei giudizi ( grafica, giocabilità ecc) di pro evolution soccer 4 per pc?

Ci sono siti che hanno recensione di questo? E' meglio fi fifa 2004?

ciao

aspettare che esca no?

Darkman
09-11-2004, 11:31
Originariamente inviato da Krusty
aspettare che esca no?

Uhè Krusty, alla terza domanda si può rispondere facilmente... :rolleyes:

david-1
09-11-2004, 12:50
Originariamente inviato da ale80
E' meglio fi fifa 2004?

Da questa domanda ne deduco che non hai mai giocato a PES... :sofico:

Stelix
09-11-2004, 12:56
Originariamente inviato da david-1
Da questa domanda ne deduco che non hai mai giocato a PES... :sofico:

Sai la cosa strana?
Io a Pes ci ho giocato spesso su psx da amici ma non avevo mai giocato a fifa...l'ho visto su pc 1 settmana fa per la prima volta...credimi, credevo fosse uno dei primi fifa usciti...invece era fifa2005!!!! :eek:
Sono abituato troppo bene con pes :asd:

Altra cosa che mi è successa: mia cugina entra in camera mia mentre stavo giocando a pes3 e mi fa: "Che partita stai guardando?" :sbonk:

david-1
09-11-2004, 13:21
Originariamente inviato da Stelix
Sai la cosa strana?
Io a Pes ci ho giocato spesso su psx da amici ma non avevo mai giocato a fifa...l'ho visto su pc 1 settmana fa per la prima volta...credimi, credevo fosse uno dei primi fifa usciti...invece era fifa2005!!!! :eek:
Sono abituato troppo bene con pes :asd:

Altra cosa che mi è successa: mia cugina entra in camera mia mentre stavo giocando a pes3 e mi fa: "Che partita stai guardando?" :sbonk:
:sofico:

Azzo se la tiri la "nostra" herculina!!
Ad aria o liquido? Che dissi hai?

Stelix
09-11-2004, 13:25
:sofico:

Azzo se la tiri la "nostra" herculina!!
Ad aria o liquido? Che dissi hai?

Aria, dissi originale :sofico:
A quella frequenza naturalmente l'ho usata solo per fare i test (qualche puntino bianco sul nature di 3d 03 c'era...), pero' con il freddo di quest'inverno conto di migliorarmi :asd: ;)
Per daily use la potrei utilizzare tranquillamente fino alle frequenze della XT (412~420 + o -)

Ps: stiamo andando OT :ops:

Gioman
09-11-2004, 14:08
Quasi quasi metto il pc dentro il congelatore
Potrebbe essre un'ideona, no? :D

Fantasma diablo
09-11-2004, 14:31
Originariamente inviato da Stelix

.........
...Altra cosa che mi è successa: mia cugina entra in camera mia mentre stavo giocando a pes3 e mi fa: "Che partita stai guardando?" :sbonk:
Certo la grafica di pes3 è spettacolare, ma bisogna essere proprio scemi a scambiarlo per una partita reale...senza offesa, eh...(ultimamente ho scoperto che c'è gente molto permalosa....)

david-1
09-11-2004, 14:33
Originariamente inviato da Gioman
Quasi quasi metto il pc dentro il congelatore
Potrebbe essre un'ideona, no? :D
Io quest'estate ho quasi mandato tutto in fumo con una genialata.... cabinet aperto e tubo del condizionatore davanti al pc, nella zona tra vga e cpu.....
Risultato?

Temperatura della cpu di 16/17° C, quando fuori c'erano 30/35°.....

MA NON HO CONSIDERATO LA CONDENSA IN ABBONDANZA :eekk: :eekk:

Stelix
09-11-2004, 15:14
Originariamente inviato da Fantasma diablo
Certo la grafica di pes3 è spettacolare, ma bisogna essere proprio scemi a scambiarlo per una partita reale...senza offesa, eh...(ultimamente ho scoperto che c'è gente molto permalosa....)

Si tranqui, naturalmente l'aveva scambiata per una vera e propria partita solo nei primi istanti...subito dopo si accorta che c'era qualcosa che non andava ;)

Stelix
09-11-2004, 15:14

:doh: :rolleyes:

Darkman
09-11-2004, 15:36
Io quest'estate ho quasi mandato tutto in fumo con una genialata.... cabinet aperto e tubo del condizionatore davanti al pc, nella zona tra vga e cpu.....
Risultato?

Teoricamente un condizionatore non ne manda aria umida, la condensa la getta nella tanica dalla parte del motore...

Jim81
16-11-2004, 12:04
ho visto su un giornale publicitario di un supermercato noto PaXXXXama che saraà disponibile il 18 novembre a 30 € ma non usciva il 19 ??