View Full Version : pes4 per pc
ciao a tutti qualcuno di voi puo darmi dei giudizi ( grafica, giocabilità ecc) di pro evolution soccer 4 per pc?
Ci sono siti che hanno recensione di questo? E' meglio fi fifa 2004?
ciao
Originariamente inviato da ale80
ciao a tutti qualcuno di voi puo darmi dei giudizi ( grafica, giocabilità ecc) di pro evolution soccer 4 per pc?
Ci sono siti che hanno recensione di questo? E' meglio fi fifa 2004?
ciao
aspettare che esca no?
Originariamente inviato da Krusty
aspettare che esca no?
Uhè Krusty, alla terza domanda si può rispondere facilmente... :rolleyes:
Originariamente inviato da ale80
E' meglio fi fifa 2004?
Da questa domanda ne deduco che non hai mai giocato a PES... :sofico:
Originariamente inviato da david-1
Da questa domanda ne deduco che non hai mai giocato a PES... :sofico:
Sai la cosa strana?
Io a Pes ci ho giocato spesso su psx da amici ma non avevo mai giocato a fifa...l'ho visto su pc 1 settmana fa per la prima volta...credimi, credevo fosse uno dei primi fifa usciti...invece era fifa2005!!!! :eek:
Sono abituato troppo bene con pes :asd:
Altra cosa che mi è successa: mia cugina entra in camera mia mentre stavo giocando a pes3 e mi fa: "Che partita stai guardando?" :sbonk:
Originariamente inviato da Stelix
Sai la cosa strana?
Io a Pes ci ho giocato spesso su psx da amici ma non avevo mai giocato a fifa...l'ho visto su pc 1 settmana fa per la prima volta...credimi, credevo fosse uno dei primi fifa usciti...invece era fifa2005!!!! :eek:
Sono abituato troppo bene con pes :asd:
Altra cosa che mi è successa: mia cugina entra in camera mia mentre stavo giocando a pes3 e mi fa: "Che partita stai guardando?" :sbonk:
:sofico:
Azzo se la tiri la "nostra" herculina!!
Ad aria o liquido? Che dissi hai?
:sofico:
Azzo se la tiri la "nostra" herculina!!
Ad aria o liquido? Che dissi hai?
Aria, dissi originale :sofico:
A quella frequenza naturalmente l'ho usata solo per fare i test (qualche puntino bianco sul nature di 3d 03 c'era...), pero' con il freddo di quest'inverno conto di migliorarmi :asd: ;)
Per daily use la potrei utilizzare tranquillamente fino alle frequenze della XT (412~420 + o -)
Ps: stiamo andando OT :ops:
Quasi quasi metto il pc dentro il congelatore
Potrebbe essre un'ideona, no? :D
Fantasma diablo
09-11-2004, 14:31
Originariamente inviato da Stelix
.........
...Altra cosa che mi è successa: mia cugina entra in camera mia mentre stavo giocando a pes3 e mi fa: "Che partita stai guardando?" :sbonk:
Certo la grafica di pes3 è spettacolare, ma bisogna essere proprio scemi a scambiarlo per una partita reale...senza offesa, eh...(ultimamente ho scoperto che c'è gente molto permalosa....)
Originariamente inviato da Gioman
Quasi quasi metto il pc dentro il congelatore
Potrebbe essre un'ideona, no? :D
Io quest'estate ho quasi mandato tutto in fumo con una genialata.... cabinet aperto e tubo del condizionatore davanti al pc, nella zona tra vga e cpu.....
Risultato?
Temperatura della cpu di 16/17° C, quando fuori c'erano 30/35°.....
MA NON HO CONSIDERATO LA CONDENSA IN ABBONDANZA :eekk: :eekk:
Originariamente inviato da Fantasma diablo
Certo la grafica di pes3 è spettacolare, ma bisogna essere proprio scemi a scambiarlo per una partita reale...senza offesa, eh...(ultimamente ho scoperto che c'è gente molto permalosa....)
Si tranqui, naturalmente l'aveva scambiata per una vera e propria partita solo nei primi istanti...subito dopo si accorta che c'era qualcosa che non andava ;)
:doh: :rolleyes:
Io quest'estate ho quasi mandato tutto in fumo con una genialata.... cabinet aperto e tubo del condizionatore davanti al pc, nella zona tra vga e cpu.....
Risultato?
Teoricamente un condizionatore non ne manda aria umida, la condensa la getta nella tanica dalla parte del motore...
ho visto su un giornale publicitario di un supermercato noto PaXXXXama che saraà disponibile il 18 novembre a 30 € ma non usciva il 19 ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.