View Full Version : --DOVE ACQUISTARE: 6800GT & x800XT !! --
Ermy STi
09-11-2004, 11:02
Come da oggetto in questi giorni io ed altri utenti (grazie a halduemilauno, Pipposuperpippa, Seph) abbiamo cercato in internet i migliori prezzi per queste sk video.
Con questo 3D cercheremo di trovare i migliori prezzi (su internet) delle suddette schede video.
Tutti i prezzi non sono comprensivi di spese di trasporto.
X800XT:
xadox.de (sito tedesco) VGA ATI-Ex (Sapphire) Rad 256MBbulk(16x|DVI|ViVo) a 419.97 €
pumpedhardware.it (italiano)Radeon RX800XT 256MB G-DDR3 PCI-E VIVO DVI/TV RETAIL a 485.17 €
odenwald-pc.covadis.de (senza www. tedesco) VGA 256MB Ati Sapphire X800XT VIVO/DVI a 441 €
e-bug.de (tedesco) AOpen 256MB Aeolus 6800GT-DV256 a 419 €
myhardware.it (italiano) RADEON RX800XT 256MB GDDR3 PCI-E VIVO DVI/TV RETAIL a 437 € (in arrivo)
pumpedhardware.it (italiano) RADEON X800 XT Platinum Edition a 405€ (in arrivo)
chl.it (italiano) CLUB 3D X800XT VIVO pci-ex a 575 €
6800GT:
cyberport.de (sito tedesco) LEADTEK A 400 GT TDH 6800 GT 256 MB AGP DVI/TV - Retail a 403.90 €
shop.norskit.de (senza www. Sito Tedesco) AOPEN 256 MB Aeolus 6800 GT-DV 256 a 395.12 €
shop.norskit.de (senza www. Sito Tedesco)LEADTEK 256 MB A 400 GT-TDH Retail a 392.94 €
anekado.de (Tedesco)MSI NX 6800 GT-TD 256 256 MB AGP DVI/TV - Retail a 404.84 €
cyberport.de (Tedesco) GAINWARD PP! Ultra/2400 (6800 GT) 256 MB AGP DVI/TV - Retail a 429.90 €
cyberport.de ALBATRON Geforce 6800 GT 256 MB AGP DVI/TV - Retail a 415.90 €
tecnocomputer.it (italiano)PixelView6800 GT 256Mb Agp 8x DVI Tv-Out a 427.39 €
fragware.de (tedesco) InnoVision GeForce 6800 GT 256MB AGP a 378 €
fair-shop.com (tedesco) Galaxy ZEUS GF FX6800GT 256MB DDR (con artic cooler)a 400 €
N.B. 1-questa prima pagina verrà continuamente aggiornata anche grazie alle vostre segnalazioni che potrete riportare di seguito.
2-i prezzi potrebbero non coincidere (a volte anche per pochi euro) perchè sono soggetti a continua variazione da parte dei negozi on-line
Byezz
halduemilauno
09-11-2004, 11:05
ottimo lavoro.
hai dimenticato la 6800gt da tecnocomputer(shop italiano)a 427€ I.I. della pixelwiev. come da pvt.
ciao.
;)
Anche io sono interessato alla x800xt... segnalo:eprice.it anche se non disponibile e:myhardware.it idem non disponibile... in italia arrivano a tutti intorno al 15! ;)
Mi piacerebbe trovare la his... per ora ho trovato solo la pro ma mi sono perso il link!
Consiglio anche questo: shopgenie.co.uk paragona i prezzi e personalmente lo preferisco a quelli tedeschi dove non ci capisco una mazza!Ma in generale preferirei in italia, tranne nell'eventualità di trovare un negozio affidabile tipo play.com:cool:
Ermy STi
09-11-2004, 13:35
Originariamente inviato da trokij
Anche io sono interessato alla x800xt... segnalo:eprice.it anche se non disponibile e:myhardware.it idem non disponibile... in italia arrivano a tutti intorno al 15! ;)
Mi piacerebbe trovare la his... per ora ho trovato solo la pro ma mi sono perso il link!
Consiglio anche questo: shopgenie.co.uk paragona i prezzi e personalmente lo preferisco a quelli tedeschi dove non ci capisco una mazza!Ma in generale preferirei in italia, tranne nell'eventualità di trovare un negozio affidabile tipo play.com:cool:
eprice.it --> prezzi elevati
myhardware.it --> inserito
shopgenie.co.uk --> adesso lo testo
Thanks per l'info ;)
hellshock
09-11-2004, 17:05
io da pumpedhardware ho trovato una x800xt platinum edition a 513 € quella della sapphire, in arrivo il 12. Comprese spese di trasporto.
mi sembra buona
Ermy STi
10-11-2004, 11:03
Originariamente inviato da hellshock
io da pumpedhardware ho trovato una x800xt platinum edition a 513 € quella della sapphire, in arrivo il 12. Comprese spese di trasporto.
mi sembra buona
inserito TNX!;)
mi solletica la pixelview qualcuno sa dirmi come va?
magari qualche link a qualche rece che io non sono riuscito a trovare...
...se vi interessa è disponibile in Italia in questo shop on-line (http://www.chl.it) la CLUB 3D X800XT VIVO pci-ex.
...prezzo 575€.
...ciao!
Ermy STi
11-11-2004, 11:00
Originariamente inviato da belin
...se vi interessa è disponibile in Italia in questo shop on-line (http://www.chl.it) la CLUB 3D X800XT VIVO pci-ex.
...prezzo 575€.
...ciao!
inserito anche perchè, a prescindere dal prezzo, ho notato la scarsa reperibilità di tale sk video.
Thanks belin! ;)
halduemilauno
11-11-2004, 12:57
6800gt a 378€
http://www.fragware.de/
;)
Ermy STi
11-11-2004, 13:17
Originariamente inviato da halduemilauno
6800gt a 378€
;)
yessss!!:D
Originariamente inviato da halduemilauno
6800gt a 378€
;)
Ho dei dubbi sulla spedizione in Italia
Ciao
Ermy STi
11-11-2004, 14:54
Originariamente inviato da dorzo
Ho dei dubbi sulla spedizione in Italia
Ciao
no no tranquillo..
La frase chiave è questa: Der Versand in Europäische Länder ausserhalb Deutschlands erfolgt nur gegen Vorkasse.
e cioè per tutti i paesi dell'UE al di fuori della germania il pagamento accettato è solo bonifico bancario.
byezz;)
Il dubbio mi è sorto nel momento in cui ho provato a registrarmi , nella lista dei paesi da scegliere , l'Italia non era presente... :confused:
Bho
Ciao
Il dubbio mi è sorto nel momento in cui ho provato a registrarmi , nella lista dei paesi da scegliere , l'Italia non era presente... :confused:
Bho
Ciao
Allora ragazzi, c'è qualche novità? Qualcuno ha fatto acquisti???:p
Originariamente inviato da dolama
Allora ragazzi, c'è qualche novità? Qualcuno ha fatto acquisti???:p
Seguendo questa discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=809352 ho visto che nel sito di cui si parla c'è la scheda che interessa a me, cioè la his x800xt pe... aspetto che arrivi poi la ordino là!:D
Seguendo questa discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=809352 ho visto che nel sito di cui si parla c'è la scheda che interessa a me, cioè la his x800xt pe... aspetto che arrivi poi la ordino là!:D
grazie, ora guardo!;)
Sono intenzionato all'acquisto di una x800xt e ci sono alcune cose che non mi sono chiarissime e cioè:
1) la differenza tra la liscia e la pl è 1000euri, qualche mhz in più di clock e un bundle maggiore?...posto che del bundle me ne frego i mhz in più in overclok non possono essere presi?quanto scalda una xt?meglio prendere l'ati silencer o raffreddare ad acqua?
2)vivo è la sigla del chip di aquisizione video... cioè si può collegare la tv?... la pro se è vivo è piu probabile l'overclock a xt... ma sulla xt ha qualche influenza sulle prestazioni?:confused:
Ste schede sono sempre piu introvabili:mad:
Ste schede sono sempre piu introvabili:mad:
Concordo!!!:muro: :muro:
Ragazzi io ho acquistato ieri da Next una Saphire x 800 xt P.E.
Ho parlato direttamente con il loro tecnico e mi ha riconfermato le frequenze della P.E.
Il bello è che mi ha detto che è una All in Wonder e subito dopo che possiede la funzionalità Vivo.:confused:
Questa mattina vado a guardare sul forum èd è stata cambito il cartone e le specifiche.
Si tratta sempre di una x 800 xt P.E. ma non è VIVO!:confused:
Ho richiamato per essere messo al corrente di questa variazione e mi è stato detto che le caratteristiche sono quelle che il tecnico mi ha riferito :
X 800 xt P.E. AIW VIVO.:asd:
Spero che non mi mandino una scheda video diversa.
Non riesco a trovare nulla! :cry:
<Jenga®>
25-11-2004, 17:42
ma quanto vengono però le spse di spedizione su fragware?
<Jenga®>
25-11-2004, 18:01
cacchio npon ci capisco una mazza in tedesco...
aiutoooo
oltretutto non credo che fragware spedisca in italia visto che su land non mi fa mettere italia ed è poco chiaro sui tipi di spedizione.
Originariamente inviato da Hat3
Non riesco a trovare nulla! :cry:
quoto:cry:
Lord style
02-12-2004, 22:25
Ragazzi, cerco una GF6800GT a un prezzo <= 450€. Preferisco evitare ebay e negozi esteri, andrei su un negozio italiano: mi date una mano a trovarlo. :O
Questa scheda l'ho trovata solo a prezzi assurdi , mi sta passando la voglia di comprarla.
:muro:
Originariamente inviato da Lord style
Ragazzi, cerco una GF6800GT a un prezzo <= 450€. Preferisco evitare ebay e negozi esteri, andrei su un negozio italiano: mi date una mano a trovarlo. :O
Questa scheda l'ho trovata solo a prezzi assurdi , mi sta passando la voglia di comprarla.
Tempo fà vendevano su TecnoComputer una PixelView 6800GT ad un prezzo <= di 450€ . Al momento però non sono disponibili.
Prova a mandargli una mail.
Ciao
Mario
ragazzi ma che succede?
i prezzi delle 6800gt salgono invece che scendere?
io sto aspettando l'evasione di un ordine per una xfx fatto su un sito tedesco ma non è ancora disponibile (quando ho inviato l'ordine lo era!!) ed il prezzo è aumentato già due volte!
Mi manterranno il prezzo che aveva al momento dell'ordine (che è stato confermato con loro e-mail)????
ragazzi ma che succede?
i prezzi delle 6800gt salgono invece che scendere?
io sto aspettando l'evasione di un ordine per una xfx fatto su un sito tedesco ma non è ancora disponibile (quando ho inviato l'ordine lo era!!) ed il prezzo è aumentato già due volte!
Mi manterranno il prezzo che aveva al momento dell'ordine (che è stato confermato con loro e-mail)????
Quindi devi ancora pagare??
Quindi devi ancora pagare??
certo, devo ancora pagare...
fastmenu
03-12-2004, 16:46
l ho presa,ho preso la x800xt platinum da pumped,spero arrivi in fretta;) sperando di nn brucire pure questa:muro:
hellshock
03-12-2004, 17:24
ma è già disponibile da pumpedhardware?
se la si ordina arriva in fretta???
fastmenu
03-12-2004, 18:09
ma è già disponibile da pumpedhardware?
se la si ordina arriva in fretta???
arriva il 9-12 e la sped io lho fatta in j+1
hellshock
03-12-2004, 19:01
ma sicuro che arriva il 9/12?
è da un mese che deve arrivare e continuano sempre a rinviare!!
cosa significa la spedizione in J+1
Lord style
03-12-2004, 20:26
Non sono ancora riuscito a trovare nulla. Miglior prezzo trovato? 477€. :muro:
Non pensavo fosse così difficile spendere 450€ :muro:
juninho85
03-12-2004, 20:44
ma sicuro che arriva il 9/12?
è da un mese che deve arrivare e continuano sempre a rinviare!!
cosa significa la spedizione in J+1
paccocelere da 1 giorno
Codename87
03-12-2004, 21:27
Ma i prezzi che ci sono in questo sito http://shop.norskit.de/shop/index.php sono con o senza IVA?
fastmenu
03-12-2004, 21:33
con iva,maica male,hanno un buon prezzo ora vedo.......tanks del link
fastmenu
03-12-2004, 21:46
xò nn ho capito se la spediscono in italia,x quel poco ke mastico di tedesco mi pare di no:(
Originariamente inviato da Codename87
Ma i prezzi che ci sono in questo sito http://shop.norskit.de/shop/index.php sono con o senza IVA?
Ottimo sito, i migliori prezzi e alcune schede sembrano anche disponibili peccato non ci capisco una mazza:cry:
fastmenu
03-12-2004, 22:30
io infatti stavo acquistando me poi mi ha bloccato,x il motivo di cui sopra,cioe nn so se spediscono,nn ce qui uno ke sa l il tedesco:muro: :muro: :muro: :muro:
juninho85
03-12-2004, 22:35
Ottimo sito, i migliori prezzi e alcune schede sembrano anche disponibili peccato non ci capisco una mazza:cry:
i prezi sono in linea con i nostri,se ti fai i conti si risparmia in mdia sui 30€ senza contare le s.s.
fastmenu
03-12-2004, 22:40
Originariamente inviato da juninho85
i prezi sono in linea con i nostri,se ti fai i conti si risparmia in mdia sui 30€ senza contare le s.s.
ma il prezzo finito è come da pumped,ma almeno li l hanno disponibile
Tempo fà vendevano su TecnoComputer una PixelView 6800GT ad un prezzo <= di 450€ . Al momento però non sono disponibili.
Prova a mandargli una mail.
Ciao
Mario
appena presa una leadtek 6800gt da next...arrivata ieri...449 €...
fastmenu
04-12-2004, 10:28
Originariamente inviato da Snake84
belll acquisto ma da next nn hanno la x8xt platinum:mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
hellshock
04-12-2004, 12:20
paccocelere da 1 giorno
ho capito ma è da 1 mese, che le danno disponibili e poi rinviano la data di arrivo.
Quello che mi chiedo è se ti hanno assicurato che arrivano il 9/12????
juninho85
04-12-2004, 12:24
ho capito ma è da 1 mese, che le danno disponibili e poi rinviano la data di arrivo.
Quello che mi chiedo è se ti hanno assicurato che arrivano il 9/12????
allora chiedi i rimborso
hellshock
04-12-2004, 13:01
il fatto è che io devo ancora ordinare qualcosa, e pensavo di non ordinarla finche non vedevo nel sito. Disponibile in magazzino.... è per questo che ti avevo chiesto se eri sicuro che arrivava......cioè ci sono vantaggi ad ordinarla?!?!?! oppure faccio bene ad aspettare che l'abbiano effettivamente disponibile???
fastmenu
04-12-2004, 13:51
il fatto è che io devo ancora ordinare qualcosa, e pensavo di non ordinarla finche non vedevo nel sito. Disponibile in magazzino.... è per questo che ti avevo chiesto se eri sicuro che arrivava......cioè ci sono vantaggi ad ordinarla?!?!?! oppure faccio bene ad aspettare che l'abbiano effettivamente disponibile???
mi hanno mandato una mail dove kiedono se posso fare un acconto di una 90à di euro, xke la rikiesta è molta,cmqe a sto punto telefono e sento ke garanzie mi danno.poi vi fo sapere
Lord style
04-12-2004, 15:10
Originariamente inviato da Snake84
Non è più disponibile. Sono esaurite. :muro:
Non è possibile !! :O
fastmenu
04-12-2004, 16:14
allora ho contattato pumped,loro mi hanno detto ke quelli sono i tempi del fornitore,ma ke posso rescindere il "contratto" di aquisto in ogni momento dopo la data prevista,quindi a sto punto visto ke nn si trovano da nessuna parte,gli fo l acconto e poi mi metto d accordo x il saldo appena gli arriva,cosi almeno se arrivano una è mia,xke ho versato almeno la caparra.;)
hellshock
04-12-2004, 17:44
di richieste devono averne, perchè è cambiata la descrizione del prodotto, finalmente c'è la confezione e qualche dettaglio in piu, spero vivamente che arrivi presto!! E 472 € è un ottimo prezzo per questo schedone...eh eh eh
ps attenzione pero hanno messo sulla xt platinum l'immagine della scatola x800xt normale. Stiamo attenti...è meglio chiedergli spiegazioni....
fastmenu
04-12-2004, 18:27
di richieste devono averne, perchè è cambiata la descrizione del prodotto, finalmente c'è la confezione e qualche dettaglio in piu, spero vivamente che arrivi presto!! E 472 € è un ottimo prezzo per questo schedone...eh eh eh
ps attenzione pero hanno messo sulla xt platinum l'immagine della scatola x800xt normale. Stiamo attenti...è meglio chiedergli spiegazioni....
ora vo a vedere.....;)
comunque ragazzi è uno schifo!
uno è disposto a spendere 400 euro e dopo 10 giorni di attesa dall'ordine non gli rispondono neanche...:mad: :mad:
E' pazzesco!
Non so più che fine abbia fatto il mio ordine...:muro:
Vogliola mia xfx 6800GT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:
comunque ragazzi è uno schifo!
uno è disposto a spendere 400 euro e dopo 10 giorni di attesa dall'ordine non gli rispondono neanche...:mad: :mad:
E' pazzesco!
Non so più che fine abbia fatto il mio ordine...:muro:
Vogliola mia xfx 6800GT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:
Gran bella sk la XFX 6800 GT....:D
Er Paulus
06-12-2004, 09:45
le schede PROLINK come sono??
Lord style
06-12-2004, 19:45
Non sono ancora riuscito a trovare in pronta consegna una GF6800GT a <450€ in un negozio italiano. :mc:
Se qualcuno ha qualche link, mi faccia sapere. :O
Originariamente inviato da fastmenu
xò nn ho capito se la spediscono in italia,x quel poco ke mastico di tedesco mi pare di no:(
Si spediscono in Italia!!
Sicuro.
fastmenu
06-12-2004, 22:48
Si spediscono in Italia!!
Sicuro.
bene,x ora o dato la caparra a pumped di 95 leori:D ,e teoricamente,loro venerdi mi dovrebbero dire :la x800 è arriva prego saldare ke noi inviamo la belva verso i suoi lidi.questa la speranza,poi vi aggiornerò......
bene,x ora o dato la caparra a pumped di 95 leori:D ,e teoricamente,loro venerdi mi dovrebbero dire :la x800 è arriva prego saldare ke noi inviamo la belva verso i suoi lidi.questa la speranza,poi vi aggiornerò......
quanto si prendono di spese di spedizione?
fastmenu
06-12-2004, 23:21
quanto si prendono di spese di spedizione?
mi sembra 15€ in 24ore. e 18€ in 24+ass,oppure le solite altre.
Ermy STi
07-12-2004, 12:29
Originariamente inviato da Lord style
Non sono ancora riuscito a trovare in pronta consegna una GF6800GT a <450€ in un negozio italiano. :mc:
Se qualcuno ha qualche link, mi faccia sapere. :O
Leadtek A400 GT TDH , Geforce 6800 GT, memoria 256Mb DDR3 256Bit , interfaccia AGP 8x, uscite DVI, Vga e Tv.Out. Versione Retail.
Prezzo: €449,00 DISPONIBILE
sito: http://www.nexths.it/nextshop/32200053.html?
byezz ;)
Originariamente inviato da Ermy STi
Leadtek A400 GT TDH , Geforce 6800 GT, memoria 256Mb DDR3 256Bit , interfaccia AGP 8x, uscite DVI, Vga e Tv.Out. Versione Retail.
Prezzo: €449,00 DISPONIBILE
sito: http://www.nexths.it/nextshop/32200053.html?from=kelkoo
byezz ;)
Miiiiiiiiiiii!
Ordinata al voloooooo... speriamo confermino la disponibilità!!!!
Certo che esultare per aver speso 449 eurozzi per una sk video è un po' strano... comunque....
A questo punto annullo l'ordine della XFX fatto al negozio tedesco che tanto neanche mi ha risposto...!
Alla fine la XFX mi veniva 430 euro incluse spese di trasporto contro i 458,99 di next...
E poi direi che la Leadtek dovrebbe essere decisamente all'altezza della XFX... soprattutto in OC...
Ciao e grazie a Ermy STi!!!:sofico: ;)
ho acquistato personalmente da questo venditore ebay: mad4news.
Io ho preso una bfg 6800gt e il mio amico un powercolor x800 pro vivo @xt pe.
Ottimi prezzi di fine asta e spedizione in 1 giorno.
ciao a tutti
:D
juninho85
07-12-2004, 15:37
Originariamente inviato da tommydc
ho acquistato personalmente da questo venditore ebay: mad4news.
Io ho preso una bfg 6800gt e il mio amico un powercolor x800 pro vivo @xt pe.
Ottimi prezzi di fine asta e spedizione in 1 giorno.
ciao a tutti
:D
quanti €'
449 bfg e 469 power vivo, garantite @ultra @xt pe...spedizione compresa pacco celere 1.
garanzia 2 anni per power e a vita bfg
ciauz
quanti €'
juninho85
07-12-2004, 15:45
thanks!!!mi racocmando piazzaci screen su benchamrk e frequenza:yeah:
Er Paulus
09-12-2004, 14:12
io conosco un negozio italiano che vende le 6800 GT a 415 €
spedisce anche.
il sito non lo conosco, ma l'e-mail è chebios@virgilio.it
ciao!:)
bfg 6800 gt @ 425/1180
powercolor x800 pro vivo @ xt pe 16 pipes (550/575)
rock solid
sia io che il mio amicone ci riteniamo molto soddisfatti, credo inoltre che queste due schede siano IMHO le migliori in circolazione
fastmenu
09-12-2004, 15:14
da pumped oggi hanno detto ke arrivano martedi14:muro: :muro: :muro: :muro: brutta m*******a z***a.......................t......a:muro: :muro: :muro: :muro: :mad:
Che sfiga.
A fine Novembre ho ordinato da un negozio tedesco da cui mi ero già servito una bella XFX6800 GT a 410 euro più 20 di spedizione, totale 430 euro. (Nell'ordine c'erano anche un ArticCooling NV5 e un pannello rheobus per controllare 4 ventole).
Inviato l'ordine ricevo una risposta automatica e comincio ad aspettare l'invio della mail con l'esatto importo da bonificare in anticipo.
Morale della favola aspetto oltre 10 giorni tempestandoli di e-mail senza alcuna risposta.
Martedì trovo una Leadtek 6800 GT da un negozio italiano a 449 euro più 10 euro di ss, totale 459 euro.
Allora colgo l'occasione e la ordino e faccio anche il bonifico.
Stamattina mi arriva una mail dal sito tedesco che mi scrive l'importo da pagare e mi chiede di inviare i soldi per poter effettuare la spedizione.
Non so se arrabbiarmi o è andata bene così...:confused: :muro:
Fai il nome così lo evitiamo acuratamente;)
Fai il nome così lo evitiamo acuratamente;)
Il negozio tedesco è norskit, ma in realtà la precedente spedizione era andata bene.
questa volta hanno fatto l'errore di non rispondermi alle mail; magari non mi hanno inviato l'importo perchè la disponibilità del prodotto è andata a zero il giorno dopo l'ordine, però se mi avessero informato avrei aspettato!!!
Ora basterà non fargli il bonifico e la storia finisce qui!
Mi dispiace perchè i prezzi erano discreti e il negozio è ben assortito...
Mi rimane il dubbio: meglio la Leadtek A400 GT a 459euro (negozio italiano) o la XFX a 430 (negozio tedesco)???
430 ma ci saranno anche ss no?
Prima di acquistare una 6800GT XFX dagli USA, anche io volevo prendere una PNY 6800Gt da Norskit.de . E' che non era disponibile.
Ciao
da pumped oggi hanno detto ke arrivano martedi14:muro: :muro: :muro: :muro: brutta m*******a z***a.......................t......a:muro: :muro: :muro: :muro: :mad:
Adesso mi pare hanno aggiornato la data a venerdi' 17 ( e di per sè la data è già tutto un programma....) ed ho paura che possa scivolare ancora.....:(
Errore. Scusate il doppio post :muro:
fastmenu
10-12-2004, 17:37
Originariamente inviato da sgksgk
Adesso mi pare hanno aggiornato la data a venerdi' 17 ( e di per sè la data è già tutto un programma....) ed ho paura che possa scivolare ancora.....:(
il prob è ke nessun altro ce l ha,xke se trovo ki l ha,disdico l ordine,e mi fo ridare la pila,me son tutti senza:muro: :muro: :mad: :mad: :mad: :mad:
SSLazio83
10-12-2004, 20:32
possibile costi cosi poco...??dovè la fregatura?
http://www.cclonline.com/product-info.asp?product_id=2061
il prob è ke nessun altro ce l ha,xke se trovo ki l ha,disdico l ordine,e mi fo ridare la pila,me son tutti senza:muro: :muro: :mad: :mad: :mad: :mad:
Siamo in 2 a essere :mad: :mad: e a cercare questa maledetta XT PE.
Se la trovi (lo stesso faccio io se la trovo) mi faresti il favore di dirmelo in PVT (prima che finiscano :p ).
ciao
Originariamente inviato da SSLazio83
Effettivamente. :eek:
Bisogna vedere se non fanno qualke giochino strano....vedi il Thread Proposta ordine X800Pro...... :rolleyes:
SSLazio83
10-12-2004, 20:46
Effettivamente. :eek:
Bisogna vedere se non fanno qualke giochino strano....vedi il Thread Proposta ordine X800Pro...... :rolleyes:
già...:muro: :muro:
...a 490 euri la trovi ovunque... non è poco!
Se la trovi (lo stesso faccio io se la trovo) mi faresti il favore di dirmelo in PVT (prima che finiscano :p ).
ciao
http://www.funcomputer.de/default.aspx?page=Produktdetails&do=17&go=1592
;)
<Jenga®>
10-12-2004, 23:14
la galaxy con dissipatore della artic cooler a 400 euro qui (http://www.fair-shop.com/catalog/product_info.php?products_id=39350)
questa scheda è introvabile a questo prezzo perkè di norma sta sulle 440-450 euro
la scheda è disponibile il 17 dicembre
per l'iscrizione al sito
http://sampei.altervista.org/Cartella/TEDESCO.JPG
fastmenu
11-12-2004, 01:20
ciao
certo volentieri;)
Doctor_F
11-12-2004, 08:41
Come così poco...?
Il prezzo è in Sterline e corrisponde a circa 550 Euro.
Tanto poco non è. Ciao;)
SSLazio83
11-12-2004, 08:48
Originariamente inviato da Doctor_F
Come così poco...?
Il prezzo è in Sterline e corrisponde a circa 550 Euro.
Tanto poco non è. Ciao;)
ah..pensavo fosse dollari...:p
<Jenga®>
11-12-2004, 15:38
ah..pensavo fosse dollari...:p
Sei popo della Lazio :D:D:D
:asd: :asd: :ciapet: :ciapet:
Ragazzi, non ve ne fregherà niente, ma sono emozionatissimo perchè alle 14 mi arriva finalmente la nuova schedozza acquistata da Next...
Stasera prevedo nottata!!!!!!!:D :D :oink: :oink:
<Jenga®>
15-12-2004, 12:11
:D si so cosa provi perkè anche io da pochissimo sto smanettando sul clock della bfg 6800 gt.
Ho provato a fare un'ordine da questo sito senza riuscirci... qualcuno mi darebbe una mano?
la scheda che m'interessa sembrerebbe disponibile... non capisco cosa ho sbagliato!!
http://shop.norskit.de/shop/index.php
Ho provato a fare un'ordine da questo sito senza riuscirci... qualcuno mi darebbe una mano?
la scheda che m'interessa sembrerebbe disponibile... non capisco cosa ho sbagliato!!
Qual'e la sk che ti interessa??
la his x800xt... ho compilato tutti i campi e alla fine ero convinto di averla ordinata... solo che ancora non ho ricevuto un'email di conferma!!!
...non mi ha nemmeno dato una conferma di ordine avvenuto... ma ho pensato che magari in germania si usa così... poi traducevo con google quindi molte cose non le ho capite!
la his x800xt... ho compilato tutti i campi e alla fine ero convinto di averla ordinata... solo che ancora non ho ricevuto un'email di conferma!!!
...non mi ha nemmeno dato una conferma di ordine avvenuto... ma ho pensato che magari in germania si usa così... poi traducevo con google quindi molte cose non le ho capite!
Strano almeno il dettaglio di un ordine dovrebbero inviartelo...
Paghi con bonifico? Se si vedrai che ti arriverà una mail con il dettaglio degli estremi bancari.
Ciao
mamma mia!!! mi torna alla mente un incubo...
Se cerchi i miei post delle ultime settimane troverai la mia storia con questi signori di norskit!
Prezzi eccezzionali, ma che casino per avere la roba...:muro: :muro:
mamma mia!!! mi torna alla mente un incubo...
Se cerchi i miei post delle ultime settimane troverai la mia storia con questi signori di norskit!
Prezzi eccezzionali, ma che casino per avere la roba...:muro: :muro:
non avevo notato che ne parlavi giusto in questa discussione...
Quindi hai fatto diversi ordini da loro?
C'è da fidarsi a fare il bonifico?
Qualche dritta da darmi?
Ma poi si dice che i tedeschi siano i piu efficienti... è una leggenda metropolitana!!!
Ok! alla fine ci sono riuscito...
ora devo fare il bonifico ma ho un dubbio... c'è scritto che per spedizioni all'estero la spedizione viene 19 euri... sarà inteso che devo sotrarre la spedizione normale di 8 euro?quindi dovro aggiungere 11euri?:confused:
non avevo notato che ne parlavi giusto in questa discussione...
Quindi hai fatto diversi ordini da loro?
C'è da fidarsi a fare il bonifico?
Qualche dritta da darmi?
Ma poi si dice che i tedeschi siano i piu efficienti... è una leggenda metropolitana!!!
Ok! alla fine ci sono riuscito...
ora devo fare il bonifico ma ho un dubbio... c'è scritto che per spedizioni all'estero la spedizione viene 19 euri... sarà inteso che devo sotrarre la spedizione normale di 8 euro?quindi dovro aggiungere 11euri?:confused:
esatto.
occhio a controllare se il pacco è effettivamente uno. lo trovi scritto sulla copia dell'ordine che ricevi in automatico per posta.
esatto.
occhio a controllare se il pacco è effettivamente uno. lo trovi scritto sulla copia dell'ordine che ricevi in automatico per posta.
Arg... solo ora ho capito che non è disponibile :muro: ... pensavo la disponibilità fosse quella scritta verde... :muro: invece è il puntino giallo, che vuol dire "non disponibile" io non faccio il versamento finche non mi cambiano puntino!!!:cool: :
Guardian80
16-12-2004, 19:00
Ma si sa quando si troveranno le 6800gt pci express in volumi accettabili?
Ho provato a guardare anche nei negozi online più famosi,ma non ho trovato niente
guarda anche io sto cercando una 6800 GT PCI-E, ho setacciato tutti gli stati uniti.. ma ancora nn si trovano in volumi accettabili.. il prezzo piu basso che sono riuscito a strappare è 450 dollari. poi me la farei spedire da un amico come regalo per evitare le spese...
certo che 450 dollari è alto come prezzo.. sono 380 euro.. tra riffe e raffe mi conviene comprarla in italia e sto piu parato con la garanzia.. pensavo che in usa costassero meno!
Guardian80
17-12-2004, 17:51
380 euro ,visti i costi,delle agp non mi sembrano tantissimi (se parliamo delle 256mb).
Comunque io la cerco in Italia proprio per eventuali problemi di garanzia.
Mah...tanto ancora non si trovano (tranne in rarissimi casi) nemmeno mobo con nf4,quindi per ora non saprei su cosa montarla 'sta cavolo di 6800gt
ps: Heavy metal
heavy metal daze ;)
si infatti nell'altro thread sull'Nforce 4 ho invitato tutti a pazientare... se ne riparla dopo le feste!
PS
LOUD AS IT CAN BEEEEEEEEEEEEEEEEE! ;)
Ciao se vi interessa ho acquistato la BFG 6800 GT in usa da www.gamestop.com, sito raccomandato da BFG. La scheda con il nostro super € costa spedizione inclusa circa 340€. Attualmente è back ordered, ma se avete pazienza di controllare il sito la trovate, se invece volete ordinarla anche in stato di back ordered, potete farlo e i soldi vi verranno addebbitati solo al momento della spedizione. Io sono 10 giorni che ce l'ho ed è una vera bomba. Ciao a tutti Buon Natale. :D
Alekhine
20-12-2004, 17:46
ma sono introvabili!!
l'unica disponibile è una asus ax800xt pci-e a 620 euro:cry:
a 520 euro una sapphire l'avrei comprata...
e mo dove la trovo? :muro:
benurru
ma tu l'hai presa là? come si paga ?accetta paypal e quanto hai pagato di dogana?
thanksssssssssssss
Originariamente inviato da Alekhine
ma sono introvabili!!
l'unica disponibile è una asus ax800xt pci-e a 620 euro:cry:
a 520 euro una sapphire l'avrei comprata...
e mo dove la trovo? :muro:
http://www.funcomputer.de/default.aspx?page=Produktdetails&do=17&go=1249
http://www.nexths.it/nextshop/21042-03-40.html
si ma è AGP quella che vende gamestop.com...
nessun link in usa per sk PCI-e ?
Alekhine
21-12-2004, 09:35
http://www.funcomputer.de/default.aspx?page=Produktdetails&do=17&go=1249
http://www.nexths.it/nextshop/21042-03-40.html
da nexths avevo ordinato 3 giorni fa la x800xt pci-express a 493 euro. Avevo controllato la disponibilità prima di ordinarla almeno 3 volte per 20 minuti.
Mi arriva una mail dicendo che il prodotto era esaurito :muro: :muro: :muro:
ho dovuto annullare :mc:
Ho acquistato la PixelView 6800 gt da Tecnocomputer per 430€ comprese spedizioni, il negozio è sempre affidabile e spedisce pacchi assolutamente ben fatti.
Originariamente inviato da benurru
Ciao se vi interessa ho acquistato la BFG 6800 GT in usa da www.gamestop.com, sito raccomandato da BFG. La scheda con il nostro super € costa spedizione inclusa circa 340€. Attualmente è back ordered, ma se avete pazienza di controllare il sito la trovate, se invece volete ordinarla anche in stato di back ordered, potete farlo e i soldi vi verranno addebbitati solo al momento della spedizione. Io sono 10 giorni che ce l'ho ed è una vera bomba. Ciao a tutti Buon Natale. :D
Quanto sei arrivato di OC della BFG??? Sono curisoso. Io con la mia XFX per ora arrivo a 420/1140
Symbolic
21-12-2004, 10:19
ma una skifosa 6800gt pci-e .. anche in mongolia .. nn si trova ?!?! è possibile ?!?! :muro:
già scandaloso... anche negli stati uniti se ne trovano pochissime.. e poi il prezzo è molto piu alto.. che palle...
Symbolic
21-12-2004, 10:30
gli faranno tanto skifo i soldi .. :muro: .. coi millllioni di persone che le compreranno!! .. pure nforce4 .. ma che palle :muro:
**DANGER**DANGER**DANGER**
Io sconsiglio tassativamente di acquistare da norskit!!!!!:mad: ....
I prezzi sono ottimi ok ma lassu' hanno il cervello congelato...:(
...io avevo fatto un ordine di cinque GT a fine Agosto...e tutte già pagate!!!!!!:mad: .....non mi hanno spedito mai niente...si sono addirittura inventati spedizioni inesistenti...ci mettono giorni a rispondere alle mail...e quando ti rispondono non capiscono mai!!!!!!...neanche in Burundi sono messi così:rolleyes: ....sotto minaccia legale solo ora ho riavuto i miei soldi e quelli dei miei amici...:) ....l'ho scampata bella!!!!!!:cool:
1100000110100000
Originariamente inviato da Daytona
**DANGER**DANGER**DANGER**
Io sconsiglio tassativamente di acquistare da norskit!!!!!:mad: ....
I prezzi sono ottimi ok ma lassu' hanno il cervello congelato...:(
...io avevo fatto un ordine di cinque GT a fine Agosto...e tutte già pagate!!!!!!:mad: .....non mi hanno spedito mai niente...si sono addirittura inventati spedizioni inesistenti...ci mettono giorni a rispondere alle mail...e quando ti rispondono non capiscono mai!!!!!!...neanche in Burundi sono messi così:rolleyes: ....sotto minaccia legale solo ora ho riavuto i miei soldi e quelli dei miei amici...:) ....l'ho scampata bella!!!!!!:cool:
1100000110100000
Grazie della dritta, avrei dovuto fare domani il bonifico...
p.s. bell'avatar:oink:
hellshock
22-12-2004, 19:45
da quello che so
anche pumpedhardware c'è da stare attenti.
ATTENZIONE ATTENZIONE a Pumped HArdware. sul newsgroup di schede video 3d gira l'email di uno che ne dice di cotte e di crude su come lavora pumpedhardware. Io stavo pre inviare il bonifico, ma alla fine ho comprato una 6800 ultra extreme edition da un rivenditore ebay per fortuna ^^
Qualcuno ha mai comprato da spider146????
e' l'unico che ho trovato in italia con una 6800gt pci-express.:mc:
Rivaluto norsk-it... mi hanno mandato un email tradotta in italiano x avvertirmi che la scheda che avevo ordinato non cel'hanno piu!!! ;)
Rivaluto norsk-it... mi hanno mandato un email tradotta in italiano x avvertirmi che la scheda che avevo ordinato non cel'hanno piu!!! ;)
Uomo avvisato,
mezzo salvato...:rolleyes: .......
ocio!:sofico:
110000011010000
;)
raga....!!!!!!!!!!!!!!
io da chl ho appena ordinato la Club3d X800XT PCI-E a 365 Euro!!!
mi posteresti il link graciass.......auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Alekhine
23-12-2004, 18:57
Originariamente inviato da Linus
raga....!!!!!!!!!!!!!!
Infatti la vedo anch'io, ma com'è che costa così poco? mi puzza...:confused:
Originariamente inviato da Alekhine
Infatti la vedo anch'io, ma com'è che costa così poco? mi puzza...:confused:
beh, se è quella ed il prezzo è sbagliato me la acchiappo subito appena arriva al negozio di CHL di genova.
la cosa strana è che la versione agp costa 575 euro...mah!!!
mi arriva il 28; vi farò sapere, al massimo ve la prendete anche voi...:sofico:
raga....!!!!!!!!!!!!!!
allucinante.. ma siamo sicuri che è una XT ??? io la ordino quasi quasi.... il prezzo è da paura anche se la marca non è delle migliori!!!!
ragazzi l'ho ordinata pure io... m'arriva martedi... 384 pleuri a casa mia.... in contrassegno cosi almeno sotto natale spero che stii purciari dei miei parenti mi danno qualcosa :)
Originariamente inviato da kuolema
allucinante.. ma siamo sicuri che è una XT ??? io la ordino quasi quasi.... il prezzo è da paura anche se la marca non è delle migliori!!!!
beh, a essere sincero ho letto molto su vari forum che quella è proprio una delle marche migliori! ;) meglio di sapphire, sicuro.
e si overcloccano alla grande...avevo letto che club 3d non fa neanche la PE perchè una xt ce la porti tranquillamente a quelle frequenze!
cmq, speriamo bene! :sofico:
io 369 con consegna al negozio chl di genova....:D :D
cioè mi stai a fa gode!!!! la XT poi!!! manco la PRO!!!!
da paura... aspettiamo martedi e vediamo!!! :)
linus cosa si puo fare per essere certi che sia veramente una X800 XT ??? hai qualche suggerimento ?? aprire il pacco prima di pagare non si puo... che suggerisci?
linus cosa si puo fare per essere certi che sia veramente una X800 XT ??? hai qualche suggerimento ?? aprire il pacco prima di pagare non si puo... che suggerisci?
dovrebbe arrivare prima a me...penso!
facciamo così;
martedì mi arriva al negozio di chl e prima di pagarla lo stesso commesso apre sempre il pacco per far vedere che il materiale sia coincida con l'ordine e che non sia danneggiato.
Quindi appena lo vedo capisco subito dalla scatola della scheda video se è proprio quella che ho ordianato e al massimo ti mando subito un pvt appena torno in ufficio.
Se vai a vedere su chl ora non è più disponibile...:p
cmq ho visto sul sito di clu3d (link (http://www.club-3d.com/productshow_vga.php?ordercode=CGA-XT86VTVD&show=PCX&filter=&p=1) ), ho notato che lo stesso ITEMCODE corrisponde a quello della x800xt presente sull'ordine di chl! vai a vedere anche tu...
A parte quanto sopra ti dico:
io di giurisprudenza me ne intendo un pò...sennò mica mi spaccherei le @@ a fare il praticante...:D e ti posso semplicemente dire che appena l'ordine è confermato, come avrai letto nella conferma di ordine, il rivenditore è in obbligo di dare al richiedente o meglio a noi due il prodotto che abbiamo richiesto...
cmq martedì ti faccio sapere, ok? ;)
Buon Natale!
anche a me arriva martedi 28... dopo le 4... a limite ci scambiamo il telefono e mi fai sapere in real time....
buon natale anche a te.. speriamo vada tutto bene :D
Pixelview6800 Gt 256mb Agp 8x Dvi Tv-out
Specification
GPU GeForce FX 6800 GT
Memory Size: 256MB MHz
Memory Interface: 256MB
Memory TYPE
8MX32X8
DVI
YES(Dual)
TV-Out
YES
Video-In
No
BUS
AGP
PCB-L
8
Thermal
NVIDIA Reference FAN
RAMDAC
400
Direct X
DX9.0
Superscalar 16-Pipe GPU Architecture
da tecnocomputer a 416 euro
che ne dite ? il prezzo è buono e la marca è valida????
www.myhardware.it
(italiano) RADEON RX800XT 256MB GDDR3 PCI-E VIVO DVI/TV RETAIL a 437 € (in arrivo)
pumpedhardware.it
(italiano) RADEON X800 XT Platinum Edition a 405€ (in arrivo)
rif post di apertura....ma nn è un po poco?:confused: :confused:
è poco si!! ma calcola che io e linus l'abbiamo trovata ancora a di meno!!! :sofico:
speriamo bene :D
è poco si!! ma calcola che io e linus l'abbiamo trovata ancora a di meno!!! :sofico:
eh, si...speriamo bene!
l'unica cosa diversa è che la club3d non ha le funzionilità vivo, ma ad esempio io me ne frego dato che non faccio acquisizione video, mi basta l'uscita tv! :D:D
infatti si... anche a me serve solo l'uscita TV... hai qualche recensione della scheda che DOVREBBE arrivarci ???
Ma uno che deve upgradare tutto appena escono ste benedette MB nForce 4 con PCI ha senso spendere gli stessi soldi e prendersi una X800 XT invece di una 6800 GT , con tutte le nuove introduzioni (shader 3.00 , HDV , ecc)? .
le prestazioni a venire nn cambieranno in favore di queste ultime?
I prezzi sono allineati mi pare ..e anche le prestazioni (con le solite differenze in opengl e 3d a seconda dei motori ) , mi sbaglio??
Grazie:confused:
a 365 euro ha senso comprare unax800 XT... concordo che nvidia ha queste instruzioni piu avanzate.. cosa che ATI colmerà nei prossimi chip.. però credo che francamente quando usciranno le applicazioni che richiedano tali istruzioni (windows longhorn e unreal 3engine) queste schede saranno già state cambiate.. parliamo del 2006 inoltrato per me...
kuolema, ti è arrivata la scheda?
ho visto su CHL!! Hanno aumentato il prezzo, come immaginavo...
Ho chiamato il negozio, ma ancora non è arrivata e la cosa strana è che non risulta come ordine in arrivo...
non vorrei che non arrivasse mai...
argggggggggggggh
ma non dovevi ritirarla oggi???? a me diceva ordine evaso e in consegna a bartolini iieri... ora ricontrollo l'ordine su chl!
argggggggggggggh
ma non dovevi ritirarla oggi???? a me diceva ordine evaso e in consegna a bartolini iieri... ora ricontrollo l'ordine su chl!
eh, si...dovevo ritirarla oggi...ma ho chiamato il negozio chl per sapere se è arrivata e non sanno niente....:(
questo è quello che ho sul pannello CHL :
L'ordine e' Spedito. Clicca sui link che seguono per avere ulteriori informazioni sulla spedizione:Lettera di vettura
BAXXXXX
Sticker
8000XXXXX
Fasi di avanzamento dell'ordine
Data Ora Fase
23/12/2004 21:35:50 Ordine attivo
24/12/2004 06:01:10 In preparazione per la spedizione
27/12/2004 10:07:14 Spedito
27/12/2004 10:07:14 Evaso
tu nn hai la stessa cosa?
si, corrisponde tranne l'ultima riga che si riferisce all'ordine evaso.
Il mio non può essere evaso finchè non lo ritiro dal negozio...
Aspetto le 6 e vediamo se è arrivata in negozio.
però hai visto che hanno aumentato il prezzo? ora costa intorno ai 440!
si ho notato.. cosa strana anche questa... "solo" 440 ?? dovrebbe costare almeno 490 euro!!!! cmq chl spedisce con TNT.. ho provato a fare il tracking coll numero di vettura ma nn lo trova.. che scatole... mo chiamo er numero verde!
mo chiamo er numero verde!
ok...fammi sapere....:)
azzz tragedia... ho staccato ora con il numero verde di TNT e mi ha detto che nonrisulta niente a mio nome e che probabilmente la spedizione da parte di chl ancora nn è stata effettuata...
quindi che fare ? scriviamo a CHL ?? altrimenti sta scheda provo ad ordinarla in USA!
Mi è arrivato ora ora, 1 secondo fa l'sms per dirmi che l'ordine è disponibile per il ritiro!!!!!!!!!!!!
quindi vedrai che arriva....!! :D:D:D: anche a te...non ti preoccupare!
esco prima oggi dall'ufficio e vado a prenderla e ti faccio sapere subitissimo!
minchia m'hai ridato la speranza!!
altrimenti ho già pronta una soluzione per te ;)
Dalla anche a me stà speranza! Mi serve un link per una x800xt qualunque basta che sia pci express e sotto i 460€ ivata...
CHL diu merd@ adesso al link della xt c'è a 439 una x800pro! Continuano a cambiare dettagli ogni 10 minuti sti stronsi!
Adesso dicono X800PRO a 16 pixel pipelines!!!
a 365 euro ha senso comprare unax800 XT... concordo che nvidia ha queste instruzioni piu avanzate.. cosa che ATI colmerà nei prossimi chip.. però credo che francamente quando usciranno le applicazioni che richiedano tali istruzioni (windows longhorn e unreal 3engine) queste schede saranno già state cambiate.. parliamo del 2006 inoltrato per me...
ma come prestazioni , visti i prezzi equiparati fra 6800gt e x800xt , quale va meglio ? e poi se faccio una spesa del genere ..nn voglio rifarla dopo 1 anno appena ...quasi quasi allora mi butto sulla 6600 GT ..però qlc filtro vorrei anche vederlo prima o poi:cry:
minchia m'hai ridato la speranza!!
altrimenti ho già pronta una soluzione per te ;)
esco ora e vado da chl....:D:D:D con i soldini pronti!
:sofico:
ti faccio sapere più tardi....qua a zena diluvia mi ci vorrà 1 ora per arrivare da chl..:rolleyes: :O
esco ora e vado da chl....:D:D:D con i soldini pronti!
:sofico:
ti faccio sapere più tardi....qua a zena diluvia mi ci vorrà 1 ora per arrivare da chl..:rolleyes: :O
che soluzione era ?? dai dai che son de Sanna ..Arbisoa ..dimmelu anche a me ..belin..;)
quotato sbagliato ...dovevo quotare sopra ..:cry:
ragazzi mi è arrivata....
non so se esultare o meno.. è una X800 PRO invece che XT..
pagata 365 euro.. che dite?
quali sono le differenze sostanziali con la XT ? solo il clock e le pipelines? 12 invece che 16 vero?
ragazzi mi è arrivata....
non so se esultare o meno.. è una X800 PRO invece che XT..
pagata 365 euro.. che dite?
Ottimo prezzo!!!
Ma è una versione VIVO ???
no non è vivo...
ora nn so che fare... perchè con quei soldi, anzi con meno ho la possibilità di prendere una 6800 GT in usa.. e farmela portare dai parenti....
Bhe allora mettila in vendita sul mercatino e passa ad una bella BFG 6800GT :D
Ciao
posso sempre ridarla indietro come diritto di recesso.. ora li contatto visto che ho ordinato una XT e mi hanno mandato una PRO, secondo regolamento CHL ho diritto a riavere la XT indietro!
contattato ora il servizio Clienti.. mii faranno sapere se possono darmi indietro la X800 XT invece che la X800pro.. vedremo.. altrimenti farò il recesso e comprerò in USA la 6800 GT PCI-Express!
yeah!
scusate i mega post di continuo...
questa scheda qui :
http://www.bfgtech.com/6800GT_PCIX.html
la 6800 PCI-E OC GT della BFg
OC sta ovviamente per Overclocked.. .in pratica questa scheda è già overclokkata??? nn salirebbe ad ULTRA?
answer please!
scusate i mega post di continuo...
questa scheda qui :
http://www.bfgtech.com/6800GT_PCIX.html
la 6800 PCI-E OC GT della BFg
OC sta ovviamente per Overclocked.. .in pratica questa scheda è già overclokkata??? nn salirebbe ad ULTRA?
answer please!
E' chiamata OC perchè a differenza delle altre 6800GT , ha impostato delle frequenze di default piu' alte : 370/1000 contro 350/1000 !!
Kuolema....
non so che dire....
Il commesso mi apre la scatola e vedo subito che era una Pro, invece di una XT.
Oviamente non l'ho presa...
mi spiace per te, sono subito venuto a casa per avvertirti ma ho fatto tardi.
Il commesso mi ha fatto capire che quello, cioè 365 euro, non era il prezzo della xt ma della pro, che ora costa giustamente 440.
Io fossi in te la manderei indietro assolutamente.
A questo punto aspetto metà gennaio e aspetto la XT PE....ma comunque sono incavolato nero.:mad: :mad: Non farà certamente mai più acquisti da CHL.
kuolema avevi detto che avevi trovato un'altra soluzione.
Mi dici cosa avevi trovato?
certo che in Italia , oltre ad avere i prezzi + alti in assoluto , pure i pacchi ci vogliono rifilare???
ma come stiamo messi ??
male molto male...e che cavolo..:mad:
io fossi in voi pretenderei ala XT a quel prezzo (e se andate da un avvocato credo che ci riusciate anche) , così si fanno furbi un'altra volta...credevano forse che la gente è tutta scema e nn distingue una pro da una XT''' o sono loro a nn distiunguerla ??mahh
Originariamente inviato da indio68
certo che in Italia , oltre ad avere i prezzi + alti in assoluto , pure i pacchi ci vogliono rifilare???
ma come stiamo messi ??
male molto male...e che cavolo..:mad:
io fossi in voi pretenderei ala XT a quel prezzo (e se andate da un avvocato credo che ci riusciate anche) , così si fanno furbi un'altra volta...credevano forse che la gente è tutta scema e nn distingue una pro da una XT''' o sono loro a nn distiunguerla ??mahh
che dirti? io sto facendo il praticantato come CDL e la legge la conosco bene; so che ci sono i diritti e i doveri da parte del fornitore...ma in fondo........
io ho avuto la possibilità di rifiutare il pacco e non ci ho rimesso niente.
Sono solo immensamente dispiaciuto per kuolema....e lui ha diritto o al recesso o ad avere il prodotto che avvea ordinato.
Il problema è semplicemente questo: CHL non ha a listino schede X800XT PCI-E ma solo AGP....quindi non posso richiedere un prodotto che non hanno a listino. Magari avrebbero potuto farmi una nota di credito dato che richiedevo fattura.
sono davvero così ora: -->>:mad: :mad:
io ho trovato questa su internet, tramite trovaprezzi:
link (http://www.aginformpc.com/cgi-bin/negozio/shop/st_prod.html?p_prodid=3455)
ma da quelli io non ho mai fatto acquisti e non so se fidarmi o meno...
allora eccomi qui
beh mia sorella ha ritirato la scheda prima di te Linus....
cmq alla fine ho chiamato CHL.. servizio clienti...
pretendevo una XT ovviamente!!! hehehe alla fine mi hanno detto che io avevo ordinato una PRO, cosi almeno risultava dal pannello di controllo MIO CHL.. gli ho detto che io avevo ovviamente ordinato una XT e che facevano fede le email da loro inviatemi... poi ho spiegato alla ragazza che sicuramente avevano fatto un upgrade del DB e quindi ora risultava una PRo. cmq in uscita lei aveva una xT verso di me...
quindi alla fine ha detto che chiedeva in magazzino se avevano una XT da mandarmi in cambio di questa.. ovvero cambio prodotto..
ha detto che mi richiamava ma nn l'ha fatto ovviamente.. sta zozza... domattina ovviamente mi riattacco al telefono.
o mi danno una XT o la mando indietro ovviamente...
con 400 dollari in america prendo una 6800Gt e la occo ad ultra! e risparmio pure un sacco di soldi!
dai linus io nn sto incazzato! ;) era na dritta! c'è andata male!
allora eccomi qui
era na dritta! c'è andata male!
peccato...
beh, in parte mi sento responsabile perchè sono stato io a segnalare il link su chl; mi raccomando domani attaccati al telefono e chiedi il recesso...
che pezzi di pattume che sono quelli di chl...hanno addirittura cambiato il db e per loro risultava una xt e invece era una pro!
che bravi tecnici che hanno; non mi meravoglio che stavano per fallire l'anno scorso!
prenditi una bella 6800GT! Io purtroppo avrei problemi di spazio in lunghezza con una 6800 nello shuttle se la monto insieme alla sk audio, così sono costretto ad aspettare la x800 che avevo già ordinato più di 10 giorni in un negozio di un mio amico...!
ecchime!!!! ahahha che ridere... i miei avevano buttato la scadola della scheda... ero senza fattura.. sono dovuto andare per cassonetti! sono appena tornato.. fattura recuperata..
sulla fattura c'è scritto x800 XT... cmq loro XT PCI nn ne hanno assolutamente... gli dovranno pur arrivare quindi a magazzino nn ne hanno.. a me starebbe bene pure aspettare (sto senza sk madre nforce4 attualmente) ma nn credo che loro faranno cosi.. quindi mi toccherà fare recesso e ci rimetterò qualche euro.. però prenderò una bella 6800 GT negli USA! ;)
azz diversi giorni senza postare qua...
cmq ragazzi ho setacciato tutti gli usa....
nn si trova niente PCI express...
solo in germania in uno shop ho trovato la Club 3d x800XT VIVO pci express a 440 euro.. con l'aggiunta di qualche spedizione...
a limite collettivamente.. che ne dite ?
solo in germania in uno shop ho trovato la Club 3d x800XT VIVO pci express a 440 euro.. con l'aggiunta di qualche spedizione...
a limite collettivamente.. che ne dite ?
ciao kuolema! Passato buon anno? :D
dove la hai trovata in germania....io non riesco a trovarla. se vuoi in pm, ma è meglio scriverlo qua...dato che questo è il thread dove acquistare...:p!
http://www.i-shopper.net/shop/product_info.php/products_id/2011
qui ;)
cmq costa sempre troppo per me.. io voglio prenderla negli usa!
juninho85
03-01-2005, 10:34
qui ;)
cmq costa sempre troppo per me.. io voglio prenderla negli usa!
seaspetti intorno a febbraio-marzo ci prendiamo insieme una bella bfg e ci dividiamo lespese:yeah:
perchè febbraio marzo??? dovrebbero arrivare mooolto prima.. e poi io in usa nn comprerei per far arrivare direttamente qui... ma passerei per i miei parenti cosi nn pago la dogana ;)
juninho85
03-01-2005, 10:44
perchè febbraio marzo??? dovrebbero arrivare mooolto prima.. e poi io in usa nn comprerei per far arrivare direttamente qui... ma passerei per i miei parenti cosi nn pago la dogana ;)
piu che altro perche ora non c ho dindi:confused:
e poi per la dogana ce sempre i ltrucchetto del "gift":oink::D
davestas
03-01-2005, 18:30
ragazzi ma della x800xl non si sa nulla???:muro: :muro: :cry:
io ho trovato questo link:
dateci una occhiata e con il cambio sterlina euro si risparmia un bel pò e molte sono disponibili anche la Platinum Edition!!!
http://www.overclockers.co.uk/acatalog/copy_of_X800_Series.html
beh la prima viene 338 euro.. questa settimana solamente.. nn è male come prezzo.... solo che le spese di spedizione costano un po'.. .linus andiamo insieme???
altra cosa... ma che marca è sta scheda?? come sarà??
ma in questo sito
le spese di spedizione quanto vengono?
perche non sembra sia scritto da nessuna parte e non vorrei registrarmi x nulla :)
un mio amico l'ha fatto.. una ventina d'euro dovrebbero essere le spese per l'italia...
x linus:
guarda che ti stai sbagliando:sofico:
con il cambio sterlina euro ti danno belle mazzolate:huh: :boxe:
x kuolema:
la prima viene 338 euro senza iva:O :O
ivata viene ben 448 euri:sofico: :sofico: :sofico:
si si ho fatto bene i conti dopo... sti prezzi nn sono mai chiari..
cmq la migliore rimane la SAPPHIRE con funzioni VIVO in germania.. avrei anche i soldi ma nn mi va di spendere 900 milalire per una scheda video...
quindi prenderò un qualcosa sui 400 dollari in USA, costo sui 300 euro e vendendo la mia 9800pro@XT ci rimetterò poco piu di 100 euro.. è stata sempre questa la mia politica ;)
Originariamente inviato da darsh
x linus:
guarda che ti stai sbagliando:sofico:
con il cambio sterlina euro ti danno belle mazzolate:huh: :boxe:
x kuolema:
la prima viene 338 euro senza iva:O :O
ivata viene ben 448 euri:sofico: :sofico: :sofico:
ma hai scritto alle 4:40 di notte sta cosa...? :D
beh, per esperienza personale il cambio sterlina-euro non è certo vantaggioso come quello con il dollaro, ma non è male e qualcosina si risparmia rispetto ai ladri che abbiamo qui in italia,.
pensa che prima di natale in un negozio qua a genova ho trovato la sapphire pci-e x800xt a ben 610 euro! e il negoziante mi ha detto che era l'ultima rimasta....."ma chi te la compra?" volevo dirgli io ma tanto qualcuno che lo fa si trova sempre.
cmq hai sbagliato a riportare i prezzi:
la prima riportata nel link che è pci-e
Euro 339 (vat esclusa) e Euro 399 circa (vat compresa)
se mi dici che è un brutto prezzo ti autorizzo a darmi una bastonata sui denti....:sofico:
nn è malvagio ma so sempre 800milalireeeeeeeeee da pazzi
io la prendo in USA ma il problema vero è che nn si trovano! ne le XT ne le GT da nessuna parte... so proprio numericamente assenti!!!
cmq su ebay ho visto la 850 platinum edition a 900 dollari :D
accattateve quella!
http://shop.norskit.de/cgi-nord/preise.cgi?file=link.tpl&u=gast&p=gast&artnr=16647
qui a 418 euro...
funzioni VIVO.
nn male vero? che si fa?
http://shop.norskit.de/cgi-nord/preise.cgi?file=link.tpl&u=gast&p=gast&artnr=16647
qui a 418 euro...
amico mio se sono tante per te 398....418 sono ancora di più! :sofico:
io comunque aspetto fine mese che mi arrivi lo stipendio e mi prendo la scheda che ho già ordinato...la PE...e speriamo che arrivi!
beh ogni tanto mi faccio prendere dalla foga..
cmq questa almeno è SAPPHIRE ed ha le funzioni VIVO che nn è poco!!! ;)
cmq infatti io devo solo aspettare... anche perchè sto aspettando che esca la ABIT AN8, ci vorrà ancora qualche settimana.. nel contempo uscirà per bene la 850 XT , i prezzi scenderanno e io mi acchiappo sta bella XT VIVO ;)
hai ragione linus:D :D
non avevo considerato l'offerta speciale:muro: :muro:
mi scuserai vista l'ora in cui ho postato:sofico: :sofico: :sofico:
mi scuserai vista l'ora in cui ho postato:sofico: :sofico: :sofico:
figurati...:D
se stessi davanti al pc alle 5 di notte...come minimo mi sarei alzato intorno alle 16...
...ehm...che ore sono ora? non dirmi che ti sei alzato dal letto ora? :D:sofico: :D
cmq raga, io ne ho cambiate di sk video, ma una carenza come quella di quest'anno non l'ho mai vista.
ha ragione kuolema: bisogna aspettare che esca la nuova generazione di sk video per avere a disposizione sul mercato quelle precedenti??
sarà...a me sembra davvero strana sta cosa!
io purtroppo posso prenderla solo pci-e e mi sa che mi accorgo solo ora che ho sbagliato...:muro:
io che devo upgradare allora cosa faccio?' sto aspettando con ansia di trovare MB nForce 4 con PCE per metterci su un 3500+ 939....ma ci sarà un aumento di prestazioni oppure conviene ancora prendere una NForce 3 , per socket 939 , ma con slot agp e trovare le VGA che si vuole??
so veramente indeciso..... ma una comparativa fra nforce 3 agp e nforce 4 PCE nn sta da nessuna parte??
:confused: :muro:
penso bene o male tutti stiamo nella stessa situazione.
Anche io è da settembre che aspetto ste benedette mobo e schede video pci-express:muro: :muro: :muro:
Visto che ormai il futuro è pci-express e visto che è un eternità che aspettiamo, penso sia una sciocchezza comprare hardware agp.
quindi compagni di sventura resistete......
ci siamo quasi:D :D
penso bene o male tutti stiamo nella stessa situazione.
Anche io è da settembre che aspetto ste benedette mobo e schede video pci-express:muro: :muro: :muro:
Visto che ormai il futuro è pci-express e visto che è un eternità che aspettiamo, penso sia una sciocchezza comprare hardware agp.
quindi compagni di sventura resistete......
ci siamo quasi:D :D
boh...hai ragione, ma comunque è una situazione assurda questa!
Io ho visto le schede dei fornitori, ripeto, dei fornitori, ieri mattina dal negozio di un mio caro amico dove ho già prenotato la x800xt pe........ma la situazione è veramente DISARMANTE!
continuano a far slittare le date della PE pci-e di qualsiasi marca, sia abit, sia sapphire, sia connect3d.
è questo il problema: sui vari siti online mettono come disponibilità "in arrivo" ma quel "in arrivo" può voler dire anche due mesi!
Pensa se vai a ordinare qualsiasi altro prodotto tecnologico....nessuno ti fa aspettare 2 mesi e più!
Ho notato che l'unica casa che ha quasi disponibili in tempi ragionevoli le proprie schede è la Asus...ma sono troppo care!
Posso spendere anche 550 euro all'anno per una scheda video, ma spenderne 700 è da pazzi...tutto questo imho.
http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN02669&did=264&sr=0
oppure su www.ebay.it
ciao :)
http://www.hitechland.com/hardware.asp?pg=6&Cat=Schede%20grafiche%20game/office&Produt=Tutti
http://www.pcbyte.it/shop/catalogo.asp?scat=46&cat=89&pg=2&q=
ma anche qui non ne hanno in magazzino
XFX 6800GT in arrivo (in realtà dovevano arrivare il 29/12/04) da http://www.breakpoint.it a €391,00 IVA compresa + spedizione €12.59 con pagamento con bonifico bancario (con carta di credito + €10,00 circa).
Notare che questo sito l'ho preso direttamente dalla sezione dedicata di hwupgrade :D
Mi sono fiondato a prenotarla appena l'ho vista ;)
x scalzo:
A furia di guardare shop on-line per trovare queste benedette schede video pci-express sono diventato matto.
Però sono giunto ad una conclusione:
Mentre per gli altri componenti hardware è accetabile comprare in italia
(e poi neanche tanto... vedere siti tedeschi) Per quanto riguarda le schede video è una cosa pazzesca:eek: :(
Cifre spropositate.....è una cosa vergognosa.
Una stessa scheda video presa in germania con tutte le spese di spedizione annesse viene a costare almeno 40 euro in meno che qui in italia:cry: :cry:
io, grazie al suggerimento di sgksgk sono andato su ebay e qualcosa effettivamente di interessante c'è
vi una offerta di una x800xt pci-e powercolor a 400 euro con il "compralo subito", anche se il venditore ha un sacco di giudizi negativi...
scusate,ma la 6800Gt a 300€ mi sembra fantascienza,però questo è il prezzo di un negozio di Roma online.
non è che si tratta di una "svista" per cui è un 6600Gt oppure una 6800 senza il "GT"?
:rolleyes:
Originariamente inviato da M4st3r
XFX 6800GT in arrivo (in realtà dovevano arrivare il 29/12/04) da http://www.breakpoint.it a €391,00 IVA compresa + spedizione €12.59 con pagamento con bonifico bancario (con carta di credito + €10,00 circa).
Notare che questo sito l'ho preso direttamente dalla sezione dedicata di hwupgrade :D
Mi sono fiondato a prenotarla appena l'ho vista ;)
io leggo solo 6600 gt per PCE ...dove la hai vista??:confused:
io leggo solo 6600 gt per PCE ...dove la hai vista??:confused:
http://www.breakpoint.it/IT/MKG/SkP.asp?id_prod=13378
XFX - GeForce 6800 GT AGP8X - GeForce 6800 GT 256MB DDR3 TV + DUAL DVI (Part Number XFX-PVT40AUDF7, Codice 5236.01)
Registrandosi al sito, si ottiene un prezzo inferiore di circa €10 rispetto ad essere dei normali "visitatori"
PS: il sito da qualche problema di visualizzazione se utilizzate FireFox :(
Sapete che vi dico? ("e che ce ne frega" risponderete in coro :oink: ) invece di prendere una asus con slot agp ed una 6800 gt agp 8x, me accatto una asus con pci express ed una 6600 pci express...almeno quando la 6800 pci express sarà rintracciabile e meno di nicchia, cambierò solo scheda video
XFX - GeForce 6800 GT AGP8X - GeForce 6800 GT 256MB DDR3 TV + DUAL DVI (Part Number XFX-PVT40AUDF7, Codice 5236.01)
Registrandosi al sito, si ottiene un prezzo inferiore di circa €10 rispetto ad essere dei normali "visitatori"
ahh AGP ...allora si la ho vista io cerco una fottutissima PCE ...maledetti loro..introducono le cose , ti obbligano a cambiarwe tutto(in ottica di un upgrade totale nn ha senso AGP ..ormai sec me) ..e poi??
Poi devi penare per trovare sia MB che VGA ...a prezzi astronomici poi...cioè 800\900 mila lire per una VGA ...allora in rapporto a cosa fanno MB e CPU costano un casso...roba da matti cmq...:muro: :mad:
già me ne sono accorto ..non logga ...io ero già registrato..:rolleyes:
buongiorno...
allora forse ho trovato una sapphire in USA a 455 dollari.. alias 344 euro con funzioni VIVO.... ovviamente parlo della x800 XT.. io voglio questa altro che nvidia....
una cosa.. come optional danno un connettore "molex to PCI Express power cable adaptor" richiesto per connettere tale scheda all'alimentatore... mi serve? il mio ali è uno Zalman 400w nn credo che abbia molex per il PCI express visto che quando l'ho preso sto pci express nn esisteva! che dite?
come nn detto era una pro :cry:
come nn detto era una pro :cry:
si ma mò han rotto il casso ..manco le schede sanno fare??
ok che i produttori nn li aiutano ..ma che succedano ste cose è veramente ignobile...vedi il caso di CHL ...e che caxx
P:S:
prendo per scontato che nn hai cappellato tu a leggere , eh?
:rolleyes: ;)
l'ho trovata tramite una ricerca sulle xT ,ma poi era una pro.. che scatole..
cmq proprio oggi la sapphire ha presentato la XT 850 PE quindi ora che escono tutte ste XT 850 mi prendo la mia bella x800 Xt in germania...
eh si ragazzi.. facendo il raffronto dei prezzi viene fuori questo :
la meno cara x800 xt vivo in usa costa sui 530 dollari.. che equivalgono quasi i 410 euro della x800Xt vivo che possiamo comprare in germania.. io ho deciso cmq... aspetto fine mese e poi la prendo in germania...
Dovendo acquistare una nuova scheda video mi sono interessato a questa discussione.
Fino ad ora all'estero (in germania) ho acquistato solo supporti per la masterizzazione e non ho avuto alcun problema (forse per la chiarezza del sito in cui compravo), leggendo questo thread mi sono sorti invece dei dubbi.
Mi interesserebbe questa scheda:
InnoVision GeForce 6800 GT 256MB GDDR3 DVI TV-Out AGP a 369 euri su fr@gware, quello che mi chiedo è se l'iva è inclusa in quanto la scritta inkl. 16% MwSt non è molto chiara...
In ogni caso cmq comprando in siti tedeschi l'iva dei prodotti è a 16% giusto?
juninho85
07-01-2005, 08:24
ma se ordino una scheda video da un paese facente parte della comunità europea(l inghilterra per esempio)pago le spese di dogana?
ma se ordino una scheda video da un paese facente parte della comunità europea(l inghilterra per esempio)pago le spese di dogana?
Ovviamente no .. in europa vige la libera circolazione di beni e persone :)
juninho85
07-01-2005, 08:37
Ovviamente no .. in europa vige la libera circolazione di beni e persone :)
questo perche l iVA e al 20% anche in inghilterra?
questo perche l iVA e al 20% anche in inghilterra?
No .. la libera circolazione non ha nulla a che vedere con le aliquote IVA. Un'altra normativa europea dice che i compratori acquistano i beni all'aliquota vigente nel paese del venditore (la cosa cambia se il compratore in realtà è una persona giuridica - ha una società), quindi se in Germania l'IVA è pari al 16% e decidi di acquistare qualcosa in Germania, paghi il 16% e non il "nostro" 20% :)
juninho85
07-01-2005, 08:45
No .. la libera circolazione non ha nulla a che vedere con le aliquote IVA. Un'altra normativa europea dice che i compratori acquistano i beni all'aliquota vigente nel paese del venditore (la cosa cambia se il compratore in realtà è una persona giuridica - ha una società), quindi se in Germania l'IVA è pari al 16% e decidi di acquistare qualcosa in Germania, paghi il 16% e non il "nostro" 20% :)
grazie della delucidazione...pensavo che il dazio doganale fosse un importo uguale alla differenza tra aliquota del paese esportatore e il paese importatore.....dunque mi prendero una bella bfg in gran bretagna:yeah:
riuppo un mio intervento:una asus 9999gt a 299€ è "normale"?
dicci anche a noi dove.. cosi vediamo se è normale :)
mah nn so.. sarebbe una asus 6800 GT ?? non è normale il prezzo.. se AGP ci mancano almeno 100 euro.. se PCI molti di piu...
link?
mah nn so.. sarebbe una asus 6800 GT ?? non è normale il prezzo.. se AGP ci mancano almeno 100 euro.. se PCI molti di piu...
link?
Costa meno della altre 6800GT perché ha 128MB di Ram DDR normali che girano a 700Mhz .. l'ha recensita anche HWUpgrade http://www.hwupgrade.it/articoli/1144/index.html
.....dunque mi prendero una bella bfg in gran bretagna:yeah:
io non conosco molti siti inglesi affidabili...tu ne sai qualcuno che spedisce anche in italia?.... perchè molti non lo fanno...:)
juninho85
07-01-2005, 10:27
io non conosco molti siti inglesi affidabili...tu ne sai qualcuno che spedisce anche in italia?.... perchè molti non lo fanno...:)
dai un occhiata su ebay..la spedizione costa circa 7€:sbav:
link?
non ho messo il link per il discorso sulla pubblicità occulta.
cmq: http://www.romacc.com/rcc/index.htm
ovviamente va aggiunta l'iva
non ve lo siete filato piu sto thread è???
okkey lo bumpo io...
io voglio comprare questa scheda :
Sapphire Radeon X850XT 256MB PCI-E 2xDVI/VIVO -
in germania si trova a 430 euro.. su un sito anche a 420 euro...
chi si vuole aggregare cosi risparmiamo sulle spese? magari romani se ce ne fossero...
a tedesco come stiamo messi?
Scusate sto scrivendo un po su tutti i vari forum va vorrei sapere se abbino una x800xt pci o una 850xt quando mai le trovero le posso piantare su una Asus a8n sli nforce 4 non e che non sfrutto al massimo il mio futuro ATI anche se per il momento lo SLI non interessa?????????
Grazie mille a chi avra la bonta tecnica di rispondermi:confused: :confused:
Originariamente inviato da viger68
Scusate sto scrivendo un po su tutti i vari forum va vorrei sapere se abbino una x800xt pci o una 850xt quando mai le trovero le posso piantare su una Asus a8n sli nforce 4 non e che non sfrutto al massimo il mio futuro ATI anche se per il momento lo SLI non interessa?????????
Postare un po' su tutti i forum si chiama crossposting ed è vietato dal regolamento .. postare su tutti i forum che non c'entrano nulla con la tua domanda significa fare OT (Off Topic) ed è contro il regolamento e in più è difficile che qualcuno abbia voglia di risponderti visto che, come in questo topic, la tua domanda proprio non c'entra 'na maxxa :muro:
Ovviamenteeeee!!!!
Miiiiiiiii sei un po suscettibile....
E il secondo post che scrivo in merito ma poiche non ho avuto risposta concrete sul forum MO credevo che visto che si parla di X800xt pcie OVVIAMENTE sara installata su MO nforce4 visto che per il momento va in auge.
Love and Peace
Visto che ti sei preso la briga di rispondermi almeno:p mi sai dare una risposta tecnica!!!!!!
john.bubuz
18-01-2005, 13:29
Scusate, ma sono ignorante:
ste due schede, sono entrambe compatibili con la scheda madre Asus A7n8x-x ? E, se si, quale delle due conviene montarci e perchè?
grazie!
Se la mette uno come Kuolema che mi pare ci chiappi mucio ..e si dedichi all'OC + sfrenato:D ...credo tu possa stare tranquillo...poi ho visto in un 3d qui della Foxcomm che su una Giga o una MSI ci sia proprio una ATI ...per cui..;)
P.S:
Poi anch'io ho intenzione al 99% di montarci una X800XL ..quindi DEVE ANDARE :p
Se la mette uno come Kuolema che mi pare ci chiappi mucio ..e si dedichi all'OC + sfrenato:D ...credo tu possa stare tranquillo...poi ho visto in un 3d qui della Foxcomm che su una Giga o una MSI ci sia proprio una ATI ...per cui..;)
P.S:
Poi anch'io ho intenzione al 99% di montarci una X800XL ..quindi DEVE ANDARE :p
Merci indio mi sa che siamo coetani crescuiti a pacman!!!!!!!
Oppure sei un sessantottino fasullo:D :D
Merci indio mi sa che siamo coetani crescuiti a pacman!!!!!!!
Oppure sei un sessantottino fasullo:D :D
Nuuu prossimi so 37 mannaggia ....come so vecchiooooo
:old: :D
certo che potrai
ma niente crossposting! è vietato!
certo che potrai
ma niente crossposting! è vietato!
A ridaajjee chiedo venia e mi prostro era una battuta!!!!!
Visto che ci sei e hai battuto un colpo:muro: quindi posso sfruttare il chipset nvidia al massimo anche se ci metto una ATI?
Ottimo ottimo ottimo :D :D
certo che puoi!!! io monto attualmente nforce2 + ati e va da paura!
certo che puoi!!! io monto attualmente nforce2 + ati e va da paura!
Io comunque intendevo associare una ASUS A8N-Sli con chipset nForce4 e una X800Xt Pe.
Non dovrebbero esserci problemi!!
Finora leggo che quasi tutti vogliono metterci una 6600 Gt o una 6800 Gt o Ultra!!!!!
Vedremo.
sono gusti.. preferenze...
cmq salva i tuoi soldi..
assolutamente inutile sprecare moneta per prendere una platinum edition che in pratica non è altro che un x800xt overclokkata come puoi fare tu.
ti do una dritta compra la nuova x850XT.. voglio prenderla in germania.. costa come la x800XT visto che il processo produttivo è costato di meno...
a limite la ordiniamo insieme se vuoi! manda pvt se ti va
sono gusti.. preferenze...
cmq salva i tuoi soldi..
assolutamente inutile sprecare moneta per prendere una platinum edition che in pratica non è altro che un x800xt overclokkata come puoi fare tu.
ti do una dritta compra la nuova x850XT.. voglio prenderla in germania.. costa come la x800XT visto che il processo produttivo è costato di meno...
a limite la ordiniamo insieme se vuoi! manda pvt se ti va
Ok onestamente ero indeciso; pensa la sfiga mio fratello abita in germania e arriva lunedi in italia.
Se tardava un mesetto era tutto a posto si poteva risparmiare qualche soldino di trasporto!!!:muro: :muro:
Comunque e una cosa da prendere in considerazione in Tedeschia sono molto piu avanti di noi il commercio e avanti anni luce!!!!!:mad: :mad:
bè siamo solo a martedi :D magari si fa fare un traco crucco ....e mi prenderei una x800xl se costano meno .di qua..:p
aggiornatemi se fosse possibile...Kuolema pensaci tuuuuuu.........;) :p
bè siamo solo a martedi :D magari si fa fare un traco crucco ....e mi prenderei una x800xl se costano meno .di qua..:p
aggiornatemi se fosse possibile...Kuolema pensaci tuuuuuu.........;) :p
Pultroppo e un po tardi:muro: comunque se in futuro prossimo volete vediamo che si puo fare!!!!;) ;)
john.bubuz
19-01-2005, 07:57
VAbbè, vedo che mi tocca autoquotarmi...e non ditemi "leggi tutto", xkè lo ho già fatto, ma, come da quota, ci capisco poco, ok?
Originariamente inviato da john.bubuz
Scusate, ma sono ignorante:
ste due schede, sono entrambe compatibili con la scheda madre Asus A7n8x-x ? E, se si, quale delle due conviene montarci e perchè?
grazie!
VAbbè, vedo che mi tocca autoquotarmi...e non ditemi "leggi tutto", xkè lo ho già fatto, ma, come da quota, ci capisco poco, ok?
Allora perchè non dovrebbero essere compatibili???
basta che prendi la versione AGP di queste schede.
poi, per vedere quale vada meglio sulla tua scheda : beh guarda i benchmark... molti vanno ad amore.. nel senso.. io preferisco ATI.. e quindi anche in questa scelta prenderò ATI.. che magari è superiore per qualcosa (vedi ad esempio migliore bench con i filtri) e inferiore per altra (nvidia offre già compatibilità con gli shader 3.0 che saranno usati dall'engine di unreal 3 nonchè da windows longhorn).. quindi fai un po' te..
ok?
john.bubuz
19-01-2005, 08:21
Ohh...finalmente! Grazie Kuolema!
c'è qualcuno interessato a comprare di gruppo delle sapphire x850 XT pci.e in germania a 420 euro??? se si contattatemi che facciamo l'ordine!
ReLoADeD
24-01-2005, 09:40
850?? ma quando arriverebbe, nel 2010? spiacente ma ho già prenotato la x800xt plat più di un mese fà...la 850 però dubito che te la diano subito no?
a fine mese dovrebbe arrivare.. costa meno della x800Xt e va meglio....
Ovviamento solo per chi è nei paraggi di roma?!
Da che sito volevi ordinare?
in germania... funcomputer.de o cyberport.de
Stwinger
24-01-2005, 16:47
C'è anche pc-power.info dove la 6800gt costa 399 euro;)
ed è italiano
Alekhine
24-01-2005, 16:52
Originariamente inviato da Stwinger
ed è italiano
ci dai il link perfavore?
Originariamente inviato da Stwinger
ed è italiano
magari è la Asus castrata ....quella con ddr normali e frequenza a 300 Hz\350 max....mo guardo....:confused:
john.bubuz
25-01-2005, 15:49
magari è la Asus castrata ....quella con ddr normali e frequenza a 300 Hz\350 max....mo guardo....:confused:
Allora? E' la asus castrata?
Stwinger
25-01-2005, 17:22
Allora? E' la asus castrata?
No no è della pixelview, quella della asus castrata costa 362 euro;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.