View Full Version : [un pò OT] esiste il frontalino nero per LG 4120?
come da oggetto,
esistono i frontalini/maschere nere da applicare ai masterizzatori dvd lg modello 4120B?
sto per assemblare un mini-pc nero e vorrei accordare il tutto, senza però comprare un altro masterizzatore dvd.
ne sapete qualcosa?
grazie :)
iveneran
09-11-2004, 11:09
se esiste il frontalino in vendita a parte non te lo so dire, ma il 4120 esiste nero... e pensare che io che lo avevo così lo cercavo bianco...
da iveneran
se esiste il frontalino in vendita a parte non te lo so dire, ma il 4120 esiste nero... e pensare che io che lo avevo così lo cercavo bianco...
mano che sfigati che siamo :(
ovviamente tu il tuo non ce l'hai più vero?
iveneran
09-11-2004, 11:59
no, l'ho venduto. cmq c'è poco da fare: la sony è per ora una delle poche ad aver capito che di frontalini ce ne vogliono almeno 2 dei colori fondamentali. Infatti ora ho un sony 700 e ho montato il frontalino nero perchè ho il case nero. se un domani dovessi cambiare case non sono costretto a cambiare pure il master o a impazzire per trovare un frontalino dello stesso colore... potrei consigliarti di dargli una verniciata, ma, a meno che tu non sia un artista del bricolage, così facendo si rovinerebbe l'estetica del 4120 (con quella bella balzettina lucidata)...
sì ma.. mi scoccia vendere un masterizzatore che avrà masterizzato sì e no 15 cd/dvd..
boh adesso vedo se riesco a rimediare solo il frontalino, diversamente ci penserò.
comunque se qualcuno conosce uno shop online che vende i frontalini per l'lg mi può far sapere?
grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.