View Full Version : Info/polemica sulla RAM
ragazzi, vorrei porre l'accento, se mi permettete, sull'assurdità dei prezzi della ram!!!
ma vi rendete conto che con 140€ ho comprato una mobo kv7 più un sempron 2500+ e che se voglio (come vorrei) abbinare una ram decente, dico solo decente, mi tocca spendere il doppio??????????
:mad:
painofsalvation
10-11-2004, 10:30
Casualmente ieri sono incappato in un vecchio listino di + di circa 1,5 anni fa, e mi e' cascato l'occhio sui prezzi della ram, costavano meno di oggi, in seguito a tale scoperta oltre all'occhio mi sono cascati tutti e due i coglioni insieme all'altro occhio e alla mascella, ma come cazzo si fa???? A parte il fatto che dopo + di un anno mi aspettavo l'abbandono degli ormai inutili e vetusti moduli da 256, e mi aspettavo di trovare quelli di 1GB al prezzo di quelli da 512 di 1,5 anni fa. ma che cazzo ho aspettato tutto sto tempo nella speranza che si abbassassero sti maledetti prezzi per rifarmi il pc, e ancora niente. e pensare che le nuove cpu a 64 bit supportano ben oltre i 4 GB che le attuali MB pongono come limite, ma se la incess dorme nell’applicare le estensioni a 64 bit, e' possibile che tutti quanti gli altri gli vadano dietro come dei fottuti pecoroni? DISGUSTORAMA!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.