PDA

View Full Version : [AIUTO!] come stampare etichette!!??

TurboCresta
09-11-2004, 09:18
sto uscendo pazzo!

allora apro un qualsiasi programma per fare etichette, prendiamo nero cover, dopo un 3/4 prove vedo dove stampa, bene, inserisco un foglio normale e stampo, BENE controllo e vedo che stamperà proprio dove voglio IO...

inserisco il "costoso" foglio pre-tagliato

STAK! stlin tlin tilin... (coglioni che cadono a terra) come sempre mela stampa dove caxxo vuole lui

cosa diavolo sbaglio?

la carta è diversa... ma perche stampa a caso??? la stampante non la prende bene? la grammatura è diversa?

HELP! :(

restimaxgraf
14-11-2004, 16:58
che stampante usi?la grammatura non conta, probabilmente cè qualcosa di non impostato corretto nelle dimensioni del formato....

TurboCresta
15-11-2004, 09:17
hp3650 e scusa se fosse il formato la stamperebbe sempre sbagliata... invece solo di tanto in tanto :(

restimaxgraf
15-11-2004, 09:22
non avevo capito che stampasse sempre dove vuole lei!ma di quanto balla?qualche mm?son stretti bene i registri laterali di immissione foglio?

tilet
15-11-2004, 21:45
Secondo me i casi sono 3

1) Non tira bene il foglio dentro, probabilmente perchè troppo spesso, quindi inizia a stampare in un punto completamente sballato, te ne dovresti accorgere se tira la carta normalmente o in modo anomalo conoscendo la stampante.

2) Formato differente, fai attenzione al formato.

3) Il software di stampa o i driver o la stampante danno i numeri, l'ipotesi + improbabile ma non impossibile!
Ipotesi da prendere in considerazione solo se si è certi dei punti 1 e 2.

TurboCresta
15-11-2004, 21:55
penso prenda male il foglio... ma caxxarola ho provato anche con la laser e stesso problema... boooh

restimaxgraf
15-11-2004, 22:34
di che grammatura è?è lucida?potrebbe essere che essendo lucida ed una grammatura elevata tende a slittare dentro la stampante e quindi non viene stampata correttamente