PDA

View Full Version : SETTARE L'AURICOLARE HBH60 SU SET630

patroz
09-11-2004, 01:47
salve

ho un problemino, non riesco a far funzionare questo auricolare col mio t630, e nemmeno col mio vecchio t68i

in pratica quandoarriva il momento di mettere la pass, che è sempre 0000, dopo averla inserita, mi dice impossibile finire la configurazione,

potete aiutarmi, puo essere un malfunzionamento dell'auricolare?

saluti.

Froze
09-11-2004, 01:53
anche il mio hbh35 fa lo schizzinoso quando faccio il pairing con nuovi telefoni :boh: di solito dopo il 4°/5° tentativo e dopo un centinaio abbondante di imprecazioni decide di funzionare :stordita:

max-elle
09-11-2004, 10:46
l'importante è che non chiami il customer care SE,
tranne che non sia migliorato ultimamente,
1) non ne capiscono nulla,
2) sono maleducati.

Io avevo un problema tra T68i ed HBH15, se settavo il BT in automatico e non fisso, perdevo l'accoppiamento tra i due dispositivi.
Loro volevano convincermi che i due dispositivi non sarebbero dovuti essere compatibili, inutile replicargli che telefonavo benissimo anche col riconoscimento vocale, insistevano.
Ho risolto grazie ad una prova molto approfindita trovata su un sito web. Ho richiamato per comunicare la cosa, nel caso potesse essere di aiuto a qualcun'altro, mi hanno praticamente ignorato e quasi mandato a cagare.

Fai lo stesso, spulciati il web, magari qualcuno ha avuto il tuo stesso problema, sei sicuro comunque che non sia un codice diverso da 0000?

patroz
09-11-2004, 14:31
eh, sul libretto cè il cod 0000, che avevo anche sul hbh15 (usavo anche io il t68i con hbh15 senza mai nesusn prob) e a quanto ne so non si puo cambiare...

cmq non vi sembra strano che il telefono mi riconosce l'auricolare come "sconosciuto" ? sono entrambi originali sony ericsoon!.

boh.

ShinAkuma
09-11-2004, 16:09
gliel'ho venduto io testato p900 e andava e me lo vedeva come hbh60..nn so come aiutarti purtroppo inserivo normalmente i dati etc e andava..e' originale e completo di tutto nn so cosa dirti :(

patroz
09-11-2004, 16:16
giovedi sera ho la possibilità di provarlo con un p800, vediamo...

max-elle
09-11-2004, 18:57
l'altro giorno i miei si sono disaccoppiati (eh eh, letta così sembra chissa cosa!!!!), rifacendo la procedura, una volta trovava un non meglio identificato vivavoce, poi un auricolare, infine lo riconosceva come HBH15.
Pertanto, prova, prova e poi riprova, secondo me è un problema di allineamento pianeti, congiunzioni astrali, macchie solari ed incontri ravvicinati, tutto fuorchè qualcosa di oggettivo e riproducibile

patroz
11-11-2004, 02:23
niente da fare, provato anche su un p800...

MA CAVOLO! E MAI POSSIBILE! IL HBH15 ANDAVA TANTO BENE!

patroz
11-11-2004, 02:24
COME POSSO RISOLVERE? oltre che buttare l'auricolare nel tevere!

tailazoom
11-11-2004, 18:39
Io per lo z600 ho scelto il logitech mobile e va benissimo. Chi ogni tanto si incasina è lo z600, dovendo convivere accoppiato col pc, col palmare, e con l'auricolare. E' l'anello debole della catena. Quando scazza (fatica a rilevare, accoppiarsi, farsi trovare) copio i dati sulla sim e lo resetto da menu. In attesa di un aggiornamento del firmware, mi arrangio così.

patroz
12-11-2004, 15:58
vabe lo porto in un centro se tra un po... al tel mi hanno detto che l'auricolare puo essere guasto.

bye

patroz
13-11-2004, 01:31
OGGI ho portato auricolare e cellulare al centro sony ericsson,
abbiamo provato e riprovato sia col mio, sia con un nokia 6600 che con un p900, il risultato? il cell non si abbina con nessuno!, il tecnico mi ha detto che è fallato :confused: (possibile?) e che cmq avrei potuto sostituirlo in garanzia, (aspettando da 1 a 2 mesi) se l'avessi comprato da un mese ad ora.

mah.
come devo fare? lo devo restituire a chi mel'ha venduto? o devo provare io a farlo sostituire in garanzia?