giddue
09-11-2004, 00:35
Scusate, ma io leggo di un sacco di gente che compra monitor LCD per fare grafica, siti web, fotoritocco e addirittura disegno tecnico: si parla di fedeltà di colori, di risposta in millisecondi, ma finora NESSUNO affronta il problema che nei monitor LCD la risoluzione nativa a 1280 x 1024 distorce considerevolmente (inammissibilmente per un grafico che faccia realmente questo lavoro) l'immagine in verticale!
Forse mi sono perso qualcosa?
Forse non sento nessun grafico possessore di Lcd che sia alle prese con questo problema poichè è bypassabile in qualche maniera nota a tutti tranne che a me??
Vi prego di rispondermi (illuminatemi!!!) perchè sono in procinto di cambiare il mio vecchio e scrausissimo videoseven 19'' con un Philips 170s5 da 17'', e sinceramente questo problema della distorsione di immagine è l'unico che ancora mi frena dall'acquisto.
Vi prego... QUALCUNO MI RISPONDAAAAAA!!!!
:muro: :muro: :muro:
grazie
Giovanni:oink:
Forse mi sono perso qualcosa?
Forse non sento nessun grafico possessore di Lcd che sia alle prese con questo problema poichè è bypassabile in qualche maniera nota a tutti tranne che a me??
Vi prego di rispondermi (illuminatemi!!!) perchè sono in procinto di cambiare il mio vecchio e scrausissimo videoseven 19'' con un Philips 170s5 da 17'', e sinceramente questo problema della distorsione di immagine è l'unico che ancora mi frena dall'acquisto.
Vi prego... QUALCUNO MI RISPONDAAAAAA!!!!
:muro: :muro: :muro:
grazie
Giovanni:oink: