PDA

View Full Version : p900 e problemi...

Dylan il drago
09-11-2004, 00:44
salve a tutti,
ho da poco preso questo fantastico cellulare, mentre pero' installavo alcuni programmi ho avuto degli errori... ad esempio ho installato la trial di forza 4 ma appena lo lancio mi dice che il software non e' compatibile... forse non ho installato qualche libreria?? ci sono particolari accorgimenti da fare?
secondo problema, ho installato doom e ora non riesco piu' a cancellarlo... quando vado per disinstallarlo mi da un errore ed esce... sapete come fare?

come installo i giochi java e i temi per tracker 4.02?

esiste un emulatore di gba oltre quello per gbc???

per ora ho finito con le domande :sofico:

Dylan il drago
09-11-2004, 09:05
un altra cosa... e' normale che la pila usando il palmare abbastanza duri max un giorno e quando lo trasformo in cell invece consuma pochissimo??

Dylan il drago
10-11-2004, 08:08
up...

una cosa strana che mi ep successa oggi e che ho caricato il cell poi quando lo acceso dopo pochissimo il livello di batteria e' sceso a 93 come mai ?

Froze
10-11-2004, 17:31
Originariamente inviato da Dylan il drago una cosa strana che mi ep successa oggi e che ho caricato il cell poi quando lo acceso dopo pochissimo il livello di batteria e' sceso a 93 come mai ?
e' normale, soprattutto quando carichi la batteria solo il tempo strettamente necessario
Originariamente inviato da Dylan il drago
un altra cosa... e' normale che la pila usando il palmare abbastanza duri max un giorno e quando lo trasformo in cell invece consuma pochissimo??
si