View Full Version : ...Franzoni a porta a porta...
...non ho veramente arole per descrivere cio' che sta passando ora a porta a porta...
...cos'è?...una accusa senza possibilità di replica alla magistratura italiana?...un tentativo di convincere l'opinione pubblica dell'innocenza della franzoni?...nn so...nn riesco a capire...
ChristinaAemiliana
08-11-2004, 23:41
E' un reality show, purtroppo...:muro:
jumpermax
09-11-2004, 00:48
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
E' un reality show, purtroppo...:muro:
da quando ho l'adsl la tv la guardo solo se voglio vedere qualcosa e non per passare il tempo. Credetemi si sta molto meglio... i simpson, ER e otto e mezzo quando proprio voglio esagerare. Non so chi c'è sull'isola dei famosi, nel grande fratello 7 o a quell'altra menata che fanno sui italia1. Per essere sicuro di non incrociarli non guardo nemmeno i tg che tanto ormai hanno 10 minuti di notizie e il resto gossip e spettacolo. Faccio molto prima a leggere su internet quello che mi interessa. Non so chi ci sia a dirigere i vari tg, non ho idea di che trasmissioni ci siano la sera in tv. Insomma ne sono uscito. Disintossicato, ora la vita è decisamente più bella.
E di sicuro non rimpiango Vespa.
Lucio Virzì
09-11-2004, 07:59
Originariamente inviato da ally
...non ho veramente arole per descrivere cio' che sta passando ora a porta a porta...
...cos'è?...una accusa senza possibilità di replica alla magistratura italiana?...un tentativo di convincere l'opinione pubblica dell'innocenza della franzoni?...nn so...nn riesco a capire...
Non l'ho visto, ovviamente, ma questa vicenda NON HA ALCUN SENSO.
LuVi
Certo che la franzoni ormai sta in tv più di iva zanicchi...
Ciaozzz
Originariamente inviato da CYRANO
aggiungo: anzichè star in galera
Originariamente inviato da jumpermax
da quando ho l'adsl la tv la guardo solo se voglio vedere qualcosa e non per passare il tempo. Credetemi si sta molto meglio... i simpson, ER e otto e mezzo quando proprio voglio esagerare. Non so chi c'è sull'isola dei famosi, nel grande fratello 7 o a quell'altra menata che fanno sui italia1. Per essere sicuro di non incrociarli non guardo nemmeno i tg che tanto ormai hanno 10 minuti di notizie e il resto gossip e spettacolo. Faccio molto prima a leggere su internet quello che mi interessa. Non so chi ci sia a dirigere i vari tg, non ho idea di che trasmissioni ci siano la sera in tv. Insomma ne sono uscito. Disintossicato, ora la vita è decisamente più bella.
Quoto tutto...:mano:
Lucio Virzì
09-11-2004, 08:42
Originariamente inviato da Alien
aggiungo: anzichè star in galera
Questo io non lo dico, non ho nè avrò mai elementi per dirlo, però posso dire, a pieno diritto, che l'evento mediatico che è scaturito dalla morte del piccolo Samuele non ha giustificazioni. ;)
LuVi
alphacygni
09-11-2004, 08:52
Originariamente inviato da jumpermax
Cito Battiato a cui ho visto chiedere una cosa sull'isola dei famosi (come me la ricordo, eh):
"Non voglio sentirmi intelligente guardando degli idioti, voglio sentirmi un idiota guardando persone incredibilmente grandi"
lunaticgate
09-11-2004, 16:03
Originariamente inviato da alphacygni
Cito Battiato:
"Non voglio sentirmi intelligente guardando degli idioti, voglio sentirmi un idiota guardando persone incredibilmente grandi"
:eek:
:ave:
bluelake
09-11-2004, 16:10
e poi si lamenta che tv e giornali parlano troppo della vicenda e sente dire troppe cose cattive...
IpseDixit
09-11-2004, 16:28
Originariamente inviato da ally
...cos'è?...una accusa senza possibilità di replica alla magistratura italiana?
Passi tutto ma non un magistrato a fare il pagliaccio in un circo perchè la trasmissione di Vespa di ieri sera non ero altro che una pagliacciata
:rolleyes:
Cito Battiato a cui ho visto chiedere una cosa sull'isola dei famosi (come me la ricordo, eh):
grande Battiato, roba da metterlo in sign.
alphacygni
09-11-2004, 18:20
Originariamente inviato da parax
grande Battiato, roba da metterlo in sign.
Io ci sto lavorando, volevo ripulire un po' la mia x inserirla ;)
lunaticgate
09-11-2004, 18:24
Io ci sto lavorando, volevo ripulire un po' la mia x inserirla ;)
Azzo anch'io ci avevo pensato!
:D
E' un a frase che mi porterò con me ovunque!
Grande Battiato!
DioBrando
09-11-2004, 18:39
Originariamente inviato da IpseDixit
Passi tutto ma non un magistrato a fare il pagliaccio in un circo perchè la trasmissione di Vespa di ieri sera non ero altro che una pagliacciata
:rolleyes:
per fortuna cmq di magistrati come Taormina c'è soltanto lui...
che n potrà essere il difensore nell'appello-bis perchè indagato anch'egli dalla procura.
Sembra una barzelletta :asd:
DioBrando
09-11-2004, 18:41
Ciaozzz
+ che altro, dovrebbe far riflettere il fatto che pianga solo quando è in tv...prima da Costanzo, poi da Vespa.
Sarà, ma la storia del complotto...
per il resto quoto giamper ( :D) sul discorso TV...a cui personalmente aggiungo Report, Ballarò ( a volte), Sfide e i vari appuntamenti sulla storia, Rai o Rete4 che sia...
BadMirror
09-11-2004, 19:23
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Questo io non lo dico, non ho nè avrò mai elementi per dirlo, però posso dire, a pieno diritto, che l'evento mediatico che è scaturito dalla morte del piccolo Samuele non ha giustificazioni. ;)
LuVi
e per quanto ancora ne dovranno parlare neanche te lo immagini, il mistero del nuovo millennio, il caso Ustica in versione casalinga annoiata. Già vedo nei prossimi 10 anni gli speciali, i documentari, le fiction, e chi più ne ha più ne metta (anche se prego ogni giorno che se le tenga) ;)
BadMirror
09-11-2004, 19:26
Originariamente inviato da DioBrando
per fortuna cmq di magistrati come Taormina c'è soltanto lui...
Bè casomai di "avvocati" e purtroppo non c'è solamente lui così.....
:)
darkmanor'skaz
09-11-2004, 22:35
Io penso che pur di fare ascolto manderebbero in tv qualsiasi cosa...........francamente nn ho avuto il coraggio di assistere quella tortura..........mentre vedevo il film nella pubblicità hanno inserito lo stacchetto di presentazione..........appena ho visto quella poveretta ho cambiato canale.
Bisognerebbe vietarle certe cose ,aldilà che sia colpevole o innocente.....ormai è diventata una telenovela di cui si cibano tv e giornali.....
DioBrando
09-11-2004, 23:57
Originariamente inviato da BadMirror
Bè casomai di "avvocati" e purtroppo non c'è solamente lui così.....
:)
sorry lapsus freudiano :D
cmq no di avvocati così n ce ne sn...io di quelli che vanno in tv a fare pagliacciate come la sua, addirittura finendo inquisiti quando lui solo era in grado di smascherare la verità, con un'arroganza francamente molto sopra le righe...mi spiace io n ne ho mai visti.
E dico per fortuna
cmq no di avvocati così n ce ne sn...io di quelli che vanno in tv a fare pagliacciate come la sua, addirittura finendo inquisiti quando lui solo era in grado di smascherare la verità, con un'arroganza francamente molto sopra le righe...mi spiace io n ne ho mai visti.
E dico per fortuna
Cesare Previti ti dice niente ?
DioBrando
10-11-2004, 14:02
Originariamente inviato da Cfranco
Cesare Previti ti dice niente ?
a parte il vittimismo con il quale vuole apparire vittima del sistema o capro espiatorio di un complotto, lo trovo meno arroante di Taormina...e cmq lui n se n'è mai venuto fuori con un "ghe pensi mi" pubblico salvo poi fare la figura da pagliaccio che ha fatto.
Certo però che andando a vedere liste di Forza Italia, se ne scoprono diversi di questi tomi...sarà un caso :rolleyes:
lunaticgate
10-11-2004, 15:56
e cmq lui n se n'è mai venuto fuori con un "ghe pensi mi" pubblico salvo poi fare la figura da pagliaccio che ha fatto.
Scusa senza offese.....ma non ho capito questo passaggio!
Che lingua è? :D
Pensate al livello di bile di Vespa quando sta tizia è andata prima da Costanzo che da lui ....... :D :D
DioBrando
10-11-2004, 16:58
Originariamente inviato da lunaticgate
Scusa senza offese.....ma non ho capito questo passaggio!
Che lingua è? :D
italiano, quella che si parla in Italia :Prrr:
Taormina quando ha preso in mano la difesa della franzoni ha sempre millantanto che la procura di Aosta, detto in soldoni, aveva fatto un pessimo lavoro e che lui sarebbe stato in grado di smascherare il vero colpevole.
E' andato avanti con questa manfrina per mesi, tentando di confutare le tesi dell'accusa, cambiando + volte i membri del suo staff...
Oggi ci troviamo a distanza di quei gg con Taormina che non solo n ha scovato il fantomatico assassino rimasto impunito ma è pure indagato insieme ai suoi collaboratori per svariati illeciti.
Previti sarà ( è) un criminale, si sarà fatto scudo con la politica delle sue ladrate ma la figura "emmè" di andare davanti alla tv come Taormina facendosi prendere da un delirio di onnipotenza giurisprudenziale....questo lui n l'ha mai fatto e nessun altro che io ricordi a parte Taormina stesso.
Questo volevo dire ;)
Io penso solo che, qualunque sia la verità, è una faccenda davvero brutta:
1) Se è stata lei, è orribile pensare che una madre possa avere massacrato selvaggiamente in quel modo un povero piccolino di due anni e mezzo che dormiva sereno (insomma, gente, gli ha aperto in due il cranio come un melone a mazzate !!!! :eek: :mad: )
2) Se non è stata lei, è altrettanto orrendo pensare che ci sia in giro a piede libero uno squilibrato del genere.
Non so cosa pensare, anche se pare che le prove a carico della Franzoni siano pressochè schiaccianti....
killerone
10-11-2004, 22:42
Ma insieme a Santoro,Biagi e l'altro cretino non ci potevano togliere dalle palle pure Vespa?:)
DioBrando
10-11-2004, 23:47
Originariamente inviato da killerone
Ma insieme a Santoro,Biagi e l'altro cretino non ci potevano togliere dalle palle pure Vespa?:)
Vespa è filogovernativo, n ci libereranno mai della sua presenza :rolleyes:
almeno finchè la televisione pubblica sarà sotto il controllo della politica...cioè sempre :muro:
anonimizzato
14-11-2004, 10:15
Correggo leggermente riportando la frase esatta di Battiato:
"Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi un cretino guardando delle persone eccellenti"
Cmq è un grande. :)
alphacygni
14-11-2004, 14:48
Originariamente inviato da Sgurbat
Correggo leggermente riportando la frase esatta di Battiato:
"Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi un cretino guardando delle persone eccellenti"
Cmq è un grande. :)
az, ti rignrazio molto, e aggiorno la sign :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.