View Full Version : La Franzoni a porta a porta...
... proprio quando penso che più in basso di un certo livello la TV non possa cadere, c'è sempre qualcuno pronto a dimostrarmi che mi sbagliavo... grazie, Vespa! :rolleyes:
Originariamente inviato da Yauchie
Sta iniziando adesso...
grazie della segnalazione di pericolo, per fortuna ho la tv spenta.
lucas86mj23
09-11-2004, 00:03
cheppalle sto caso !!! nn ne posso + !! :mad:
E' stato...come dire....'strano' che poi Vespa ha iniziato dicendo 'solitamente non invitiamo qui a porta a porta persone indagate, ma in questo caso...'
...
Scoperchiatore
09-11-2004, 00:09
E' stato...come dire....'strano' che poi Vespa ha iniziato dicendo 'solitamente non invitiamo qui a porta a porta persone indagate, ma in questo caso...'
...
Ah, no? :D
...
Come fece con il caso Marta Russo:rolleyes:
ChristinaAemiliana
09-11-2004, 00:44
Ragazzi, c'è un thread uguale anche in Storia, Politica e Attualità...dove parliamo? :sofico:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Ah, no? :D
Vabbeh dai Giulio è innocente, così dicono :asd:
e Silvio.... e tanti altri :asd:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Ragazzi, c'è un thread uguale anche in Storia, Politica e Attualità...dove parliamo? :sofico:
Sembri Hillary Clinton a volte. Indovina perché?
andrewxx
09-11-2004, 01:29
La justitia in Italia fa cagare, su questo non credo ci siano ancora dei dubbi:rolleyes:
Basta avere soldi , un avvocato in grado di accusare tutto e tutti, tanto chi non lo fà oggi , vanno in tv :confused: ma che azz ci fanno in tv, di mamme infanticide ne sono piene le carceri, ma non ci credo che un avvocato arrivi a tanto nei confronti di una procura:( , spero gli facciano un @ul@ grande come una capanna, azzo rinnega le istituzioni di cui lui stesso fa uso.... veci:mc: :tapiro:
RiccardoS
09-11-2004, 08:45
'sta franzoni ha rotto i cojoni, indipendentemente dal fatto che sia o meno a porta a porta da quell'ebete di vespa o sui telegiornali ogni sera da due anni a sta parte. anzi... in effetti ci stavamo un pò disintossicando da 'sta presenza ed hanno pensato bene di riportarla in auge in occasione della prossimità del 3° anniversario del fatto (ad inizio anno se non ricordo male). :muro:
Ma qst non dovrebbe stare in carcere a marcire a vita ? :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.