PDA

View Full Version : Montaggio Cpu boxata

Teppei
08-11-2004, 22:13
Salve a tutti, la domanda che sto x farvi a molti sembrerà stupidissima, ma essendo ignorante in materia mi serve saperlo :D .
Ho ordinato i vari pezzi per assemblarmi un pc nuovo, il dubbio ke mi è venuto è quello se devo mettere o no la pastasta termica tra processore e dissipatore essendomi preso la cpu boxata, in pratica la boxata è già pronta da essere messa nella skeda madre?
:p

P.s. il processore è un A64 3200 boxato

sacd
08-11-2004, 22:31
No vuol dire che ha il dissy insieme e nn già montato

Phopho
08-11-2004, 23:13
comunque in teoria la pasta non la devi mettere... c'è uno strato di schifezza :p sui dissi boxed che ha la stessa utilità...

consiglio spassionato... levala e metti una pasta termoconduttiva seria!;)

Teppei
09-11-2004, 09:10
Pasta termoconduttiva CoolerMaster Premium PTK-U02
Pasta termoconduttiva CoolerMaster Premium PTK-U02, massima conducibilità termica indicata per tutti i tipi di pricessori e per overclock, non conduce elettricità, utilizzabile più volte .

Io nel dubbio mi sono ordinato anke questa pasta, è meglio della "schifezza" che c'è nel boxato oppure ho sprecato 7 euro :D ?

P.s. conoscete qualche guida fatta bene x assemblare i pc, xkè io sino ad oggi mi sono sempre limitato a sostituirmi skeda video, master, hd, etc, ma non ho mai assemblato il pc dalla A alla Z, scheda madre e processore non li ho mai assemblati :(