c0r3y
08-11-2004, 22:07
ciao :D
spero di non dimenticare nulla..
allora
come si sostituisce l'hdd? come reinstallo l'evox, dove lo trovo, che ci faccio con linux, dove trovo gentoo?
come vado in live con i giochi non originali? ho sentito dire di un certo system link ma non so cosa sia
da dove scarico skin? c'è un modo di vederle tutte assieme al posto di cambiare 200 cartelle per vederle tutte?
che progrmami ci posso installare, come li installo, che ci faccio, servono?
i giochi come si installano? ho installato pes4 e soul calibur 2 andando in system management e poi in una cosa di backup media tool o una cosa del genere, ma se scarico un gioco e non funge sul cd come faccio ad installarlo nell'x tramite cd?
e poi perchè a volte si blocca quando provo ad installare giochi?
perchè il reset (l+r+back+start) a volte non funziona?
c'è una patch per rendere evox in italiano?
come cancello le skin che non mi piacciono?
tnx
spero di non dimenticare nulla..
allora
come si sostituisce l'hdd? come reinstallo l'evox, dove lo trovo, che ci faccio con linux, dove trovo gentoo?
come vado in live con i giochi non originali? ho sentito dire di un certo system link ma non so cosa sia
da dove scarico skin? c'è un modo di vederle tutte assieme al posto di cambiare 200 cartelle per vederle tutte?
che progrmami ci posso installare, come li installo, che ci faccio, servono?
i giochi come si installano? ho installato pes4 e soul calibur 2 andando in system management e poi in una cosa di backup media tool o una cosa del genere, ma se scarico un gioco e non funge sul cd come faccio ad installarlo nell'x tramite cd?
e poi perchè a volte si blocca quando provo ad installare giochi?
perchè il reset (l+r+back+start) a volte non funziona?
c'è una patch per rendere evox in italiano?
come cancello le skin che non mi piacciono?
tnx