PDA

View Full Version : Esiste un modulo GPS Wifi?

Simon82
08-11-2004, 21:40
Come da subject... ci sono solo Bluetooth, irda o con cavo?

Simon82
09-11-2004, 19:00
up

R|kHunter
10-11-2004, 11:03
Originariamente inviato da Simon82
Come da subject... ci sono solo Bluetooth, irda o con cavo?

SI, anche perchè, scusami ma se un gps bluetooth già fatica a fare più di 5 ore con una carica, un ipotetico gps wifi durerebbe la metà...

E poi scusa, che c@z di senso avrebbe? Devi tenere il GPS a 50 metri dal palmare? E poi hai presente che il palmare col wifi attivo dura la metà pure lui? E poi che senso avrebbe una connessione a banda larga (wifi) fra due apparecchi (palmare e gps) che al massimo dialogano fra loro a 14.400 bit al secondo? :rolleyes:

Simon82
10-11-2004, 11:04
Originariamente inviato da R|kHunter
SI
Sarebbe utile un modulo wi fi.. :)

R|kHunter
10-11-2004, 11:06
Ho editato il mio post, leggi, leggi (e apprendi) :p

Simon82
10-11-2004, 11:11
SI, anche perchè, scusami ma se un gps bluetooth già fatica a fare più di 5 ore con una carica, un ipotetico gps wifi durerebbe la metà...

E poi scusa, che c@z di senso avrebbe? Devi tenere il GPS a 50 metri dal palmare? E poi hai presente che il palmare col wifi attivo dura la metà pure lui? E poi che senso avrebbe una connessione a banda larga (wifi) fra due apparecchi (palmare e gps) che al massimo dialogano fra loro a 14.400 bit al secondo? :rolleyes:
Ma il wifi arriva solo a 50 Metri? :confused:

Mi sembrava di piu'... in questo caso l'utilita' ci sarebbe.. :D

Investigatore gadject mode on! :sofico:

Wagen
10-11-2004, 11:20

certo che tu ultimamente hai sempre un modo garbato di rispondere alla gente ;)

Topomoto
10-11-2004, 11:22
Mi sembrava di piu'... in questo caso l'utilita' ci sarebbe..

Investigatore gadject mode on!

Devi guardare meno film:D :sofico:

R|kHunter
10-11-2004, 13:45
Originariamente inviato da Wagen
certo che tu ultimamente hai sempre un modo garbato di rispondere alla gente ;)

Sarà che è un periodo che la vita mi va male... Lavoro disastro... Problemi alla macchina... Difficoltà economiche... :( Sono un po' isterico in effetti...

Wagen
10-11-2004, 13:47
Sarà che è un periodo che la vita mi va male... Lavoro disastro... Problemi alla macchina... Difficoltà economiche... :( Sono un po' isterico in effetti...

son periodi, passerà! ;)
su con la vita!:cool:

teod
10-11-2004, 14:00
Originariamente inviato da Simon82
Ma il wifi arriva solo a 50 Metri? :confused:

Mi sembrava di piu'... in questo caso l'utilita' ci sarebbe.. :D

Investigatore gadject mode on! :sofico:

[Investigatore gadject mode on]
Non esiste un modulo wi-fi gps (che arriverebbe anche a 100mt, ma dipende dall'antenna che monta....), ma esiste un programmino free (http://www.pocketpcitalia.com/cms3/anmviewer.asp?a=1571&z=1) che ti permette di consocere la posizione di un palmare con gps che dispone di connessione ad internet... purtroppo devi lasciare palmare, gps e cellulare a chi vuoi rintracciare...:rolleyes:
[Investigatore gadject mode off]

R|kHunter
10-11-2004, 17:46
Mi è appena venuta in mente una cosa...

Il gps serve per sapere dove ci si trova giusto? Allora che senso avrebbe avere il palmare/portatile a 100 metri dal gps? Il gps segna la SUA posizione, non quella del palmare! :mc:

A quel punto il gps diverrebbe inutile!

Cos'è, vuoi mettere il gps addosso a tua morosa per scoprire dove va? :sofico:

Simon82
12-11-2004, 15:23
Mi è appena venuta in mente una cosa...

Il gps serve per sapere dove ci si trova giusto? Allora che senso avrebbe avere il palmare/portatile a 100 metri dal gps? Il gps segna la SUA posizione, non quella del palmare! :mc:

A quel punto il gps diverrebbe inutile!

Cos'è, vuoi mettere il gps addosso a tua morosa per scoprire dove va? :sofico:
Non sarebbe una brutta idea.. :sofico::D