LucRaTeS
08-11-2004, 21:29
Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio pc.
Ho acquistato dei pezzi nuovi, athlon XP 2600+
scheda madre a7n8x-e deluxe
2 banchi di ram ddr S3
dissipatore economico (moolto economico)
alimentatore Qtech da 450W.
Ho installato su windows 2000 con i relativi service pack e upgrade vari.
Fin qua sembra tutto ok a parte che:
Il suono della mia scheda sound blaster live 5.1 scatta (simile ad un cd che salta e poi riprende), sia quando ascolto degli mp3 che quando gioco ;
Il puntatore del mouse scatta ogni qualvolta carico un programma (pure una pagina internet ogni tanto)
Problemi non gravi , ma danno alquanto fastidio, specialmente dopo che ho acquistato pezzi nuovi e vorrei che fosse tutto in ordine.
Come hard disk ho un maxtor da 40 giga (vekkio di 3 anni per intenderci).
I canali mi danno come trasferimento Ultra DMA , quindi nn credo che l'hard disk vada in PIO.
Che puo' essere? Windows installato male? Altri problemi?
Grazie per l'aiuto!
P.S = Edito per aggiungere che ho un dissipatore alquanto scandaloso, la temperatura media della cpu si aggira intorno ai 50 gradi con pochi programmi di chat attivi.....
Ho un problema con il mio pc.
Ho acquistato dei pezzi nuovi, athlon XP 2600+
scheda madre a7n8x-e deluxe
2 banchi di ram ddr S3
dissipatore economico (moolto economico)
alimentatore Qtech da 450W.
Ho installato su windows 2000 con i relativi service pack e upgrade vari.
Fin qua sembra tutto ok a parte che:
Il suono della mia scheda sound blaster live 5.1 scatta (simile ad un cd che salta e poi riprende), sia quando ascolto degli mp3 che quando gioco ;
Il puntatore del mouse scatta ogni qualvolta carico un programma (pure una pagina internet ogni tanto)
Problemi non gravi , ma danno alquanto fastidio, specialmente dopo che ho acquistato pezzi nuovi e vorrei che fosse tutto in ordine.
Come hard disk ho un maxtor da 40 giga (vekkio di 3 anni per intenderci).
I canali mi danno come trasferimento Ultra DMA , quindi nn credo che l'hard disk vada in PIO.
Che puo' essere? Windows installato male? Altri problemi?
Grazie per l'aiuto!
P.S = Edito per aggiungere che ho un dissipatore alquanto scandaloso, la temperatura media della cpu si aggira intorno ai 50 gradi con pochi programmi di chat attivi.....