PDA

View Full Version : urgentissimo -ho fatto bene?-

simoneco
08-11-2004, 21:09
ho trovato su eb@y in vendita una asus ax800pro , penso che la conosciate tutti,ancora imballata , causa doppio regalo e con mia sorpresa era di un paese vicino al mio a un prezzo molto basso , 220 euro in offerta 300 euro con il comprasubito , non ci ho pensato molto l'ho acquistata con il comprasubito ...
ho spedito una mail al venditore dove ho messo il mio numero di cell e gli ho detto di telefonarmi ..
tempo 15 minuti mi chiama una ragazza...e li sbrokko..che ci fa una ragazza con una ax800pro...faccio una figuraccia delle mie dicendo che non sono abituato a trattare hadware con una donna :muro: , figura di merd@
dopo poche chiacchere ci accordiamo di trovarci a meta' via , giovedi pomeriggio , poi le chiedo di portarmi oltre la scheda , anche lo scontrino che ne prova l'acquisto , e lei mi dice che essendo un regalo di suo figlio non ha lo scontrino ....
allora le chiedo gentilmente se lo chiede a suo figlio e lei mi dice che non c'e l'ha nemmeno lui...

adesso ho qualche dubbio ...cosa devo fare?
se ho problemi la asus me la cambia senza scontrino?
o dovrei aspettare tipo 5 mesi per poi non vederla piu'?

che devo fare?
grazie mille...

belin
08-11-2004, 22:36
...fatti dire in che negozio è stata acquistata, poi vai dal negoziante e gli chiedi una copia della fattura/scontrino... tanto è tutto registrato, non ti dirà di no se gli spieghi la situazione.

...in ogni caso, sia Asus che il suo distributore italiano, per effettuare una riparazione in garanzia hanno bisogno dello scontrino/fattura.

...ciao!

simoneco
08-11-2004, 22:39
sicuro che abbiano bisogno dello scontrino , non hanno riscontro sul seriale della scheda video?
intanto ho mandato una mail alla asus italia spiegando il problema e vediamo cosa mi rispondono

sacd
08-11-2004, 22:42
Ma se è un paese vicino al tuo(quanto?) nn fai prima a fartela provare?

belin
08-11-2004, 22:45
...alla Asus sanno che quella vga è stata data al determinato distributore, quest'ultimo l'ha poi venduta al negozio.

...lo scontrino serve per dimostrarne la regolare vendita e anche quando inizia (e quindi poi finirà) la garanzia.

...aspetta la risposta di Asus, cmq un salto in negozio non ti costa nulla e ti metti al riparo da qualsiasi problema.

...ciao!

simoneco
09-11-2004, 05:22
io l'ho chiesto in mail il negozio ma lei non mi ha ancora risposto..

speriamo lo faccia oggi..:)

stuart
09-11-2004, 12:43
magari è "caduta" da un camion mentre era fermo all'autogrill ;)

sacd
09-11-2004, 13:05
Originariamente inviato da stuart
magari è "caduta" da un camion mentre era fermo all'autogrill ;)

:rotfl: :nono:

Merkuryal
09-11-2004, 13:07
mah mi puzza un po' :banned: :stordita:

Pot
09-11-2004, 18:44
chiedi di provarla.
se va tienila ;)
alla fine per rompere una vga ce ne vuole :D