View Full Version : [Roma] Notebok max 280€
Cerco un portatile a Roma max 280€.
Io ho un compaq presario 1277 non è un ultimo modello ma per il prezzo.... la batteria dura + di 100' ed ha una ram di m192 Mb è vecchiotto ma tenuto sempre in casa, senza un graffio, usato pochissimo solo 15 gg anno nella casa al mare e poche altre volte.
Ho manuali, cd licenza w98 e imballi + works+word
Adatto per uso office e internet.
DESCRIZIONE (http://www.compaq.com/athome/support/msgs/1246-1279/index.html)
Ciao
Mmmh il procio è molto + vecchio di quello che avevo in mente.
Sai se ci sono i drivers per win2000 ?
Non so che dirti... proponi un prezzo, ci faccio un pensiero.
Per i drivers di w2000 non saprei, dovrei provare ad istallarlo, mentre con linux non ci sono problemi ho provato Knoppix.
Il pc l'ho "promesso" ad una persona che vorrebbe prima provarlo per qualche giorno ed ha quindi la precedenza.
Per il prezzo avevo pensato 260€ compreso di j+3
Per il processore dipende cosa devi farci, per uso office-internet non ci sono problemi (il 2200+ che ho appena preso, con la batteria va a 660 Mhz) ha molta più importanza la ram e il mio ne ha 192 Mb. Con questa cifra prendi a malapena un palmare che non fa niente.
A me non piace fare il venditore, ti posso solo assicurare la perfezione dell'oggetto, le caratteristiche te le ho date posso dirti anche che lo pagai 3.190.000 lire , poi vedi tu
Ciao
Scusa ma a quel prezzo non posso prenderlo. Sto trattando per una cifra identica per un acer Amd 700.
Ti ringrazio per l' offerta.
Di sicuro è più prestazionale, non so la dotazione di software di quel portatile, ma cambiare la batteria costa di più del portatile stesso, poi dipende cosa devi fare, se lo tieni in casa di certo la batteria non serve.
Comunque buon acquisto, magari sarà per la prossima
Ciao
Se sei disposto a venderlo ad un prezzo allineato a quelli del mercatino lo prenderei anche ma c' è il problema della spedizione....
Il prezzo è allineato a quelli del mercatino.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.