ciccillover
08-11-2004, 20:20
Accendo il PC in signature dopo un reset e al caricamento di Windows compare il messaggio in oggetto.
Ho cercato un pò sul web, ma nessuno dei vari suggerimenti ha funzionato. Qualche dettaglio:
- due HD in RAID 0 su controller Promise FastTrak100 TX2
- Windows XP Professional (SP2, credo, non ricordo se dall'ultima formattazione l'ho installata)
- HD formattato e reinstallato pochi gg prima della comparsa dell'errore
- la console di ripristino vede il disco ma dà errore se tento di accedervi
- avviando diskpart la partizione in questione viene rilevata, ma il filesystem non è riconosciuto e lo spazio disponibile è pari alla dimensione della partizione (come se fosse vuoto, insomma)
Non consigliatemi subito di formattare, ci sono dei dati che devo assolutamente recuperare.
Grazie a tutti in anticipo.
Ho cercato un pò sul web, ma nessuno dei vari suggerimenti ha funzionato. Qualche dettaglio:
- due HD in RAID 0 su controller Promise FastTrak100 TX2
- Windows XP Professional (SP2, credo, non ricordo se dall'ultima formattazione l'ho installata)
- HD formattato e reinstallato pochi gg prima della comparsa dell'errore
- la console di ripristino vede il disco ma dà errore se tento di accedervi
- avviando diskpart la partizione in questione viene rilevata, ma il filesystem non è riconosciuto e lo spazio disponibile è pari alla dimensione della partizione (come se fosse vuoto, insomma)
Non consigliatemi subito di formattare, ci sono dei dati che devo assolutamente recuperare.
Grazie a tutti in anticipo.