PDA

View Full Version : [NA]Xbox crystal mod+2joy+3giochi+progressive

binosoma
08-11-2004, 20:12
Vendo xbox (crystal pack) moddata con akira 2 con switch esterno.Con lettore philips di seconda generazione che legge praticamente tutto.
Legge bene anche dei dvd che ho provato senza marca, cosi come i cd.L'ho testato con princo, verbatin, quixo, six, datawrite, datasafe, sony, in pratica tutto.+2 joypad edizione crystal+3 giochi originali dead or alive 3+project ghotam racing2+blinx tutti in edizione non classic.
Includo anche 9 mesi di live+starter kit(microfono+cuffia).
Inoltre vendo insieme anche un transcoder per giocare sul monitor del pc con l'xbox in progressive scan alle alte risoluzioni o su TV che supporta il formato progressive.Solo il transcoder l'ho pagato 100 euro su un noto sito italiano, insieme aggiungo un cavo component per poter usare il transcoder che costa nuovo 30 euro.
Vendo tutto a 350 euro trattabili.
venduto tutto tranne i giochi!!!!!!

megazord
08-11-2004, 21:30
vendi solo la xbox?

binosoma
08-11-2004, 21:35
per adesso preferisco vendere solo in blocco.
ciao

elche20
09-11-2004, 05:57
coda per xbox ed entrambi i controller.

secerot
09-11-2004, 12:42
in effetti bundle pack moddata viene sui 200€ + halo2 o altro, l'offerta è molto interessante,solo che non capisco una cosa,se mi consenti, una cfg. così articolata perchè hai deciso di venderla? visto che legge tutti i masterizzat eini più compreso l'abbonamento al servizio live? mi sembra un peccato1
ciao

binosoma
09-11-2004, 12:46
Originariamente inviato da secerot
in effetti bundle pack moddata viene sui 200€ + halo2 o altro, l'offerta è molto interessante,solo che non capisco una cosa,se mi consenti, una cfg. così articolata perchè hai deciso di venderla? visto che legge tutti i masterizzat eini più compreso l'abbonamento al servizio live? mi sembra un peccato1
ciao
devo upgradare il PC e come sai ci vogliono i dindini:(

Rei & Asuka
09-11-2004, 16:51
Se smembri, coda x Xbox, modifica a progressive scan.

Puma84
09-11-2004, 17:11
Molto interessato a tutto tranne che ai giochi (li ho già), contattami in pvt se tocca a me, ciao :)

halo
09-11-2004, 21:16
quanto fai senza games??
a me interessa il crystal pack con halo2 ma se mi conviene prendo la tua.
quanti mesi ha di vita?

fammi sapere ciao

Originariamente inviato da binosoma
Vendo xbox (crystal pack) moddata con akira 2 con switch esterno.Con lettore philips di seconda generazione che legge praticamente tutto.
Legge bene anche dei dvd che ho provato senza marca, cosi come i cd.L'ho testato con princo, verbatin, quixo, six, datawrite, datasafe, sony, in pratica tutto.+2 joypad edizione crystal+3 giochi originali dead or alive 3+project ghotam racing2+blinx tutti in edizione non classic.
Includo anche 9 mesi di live+starter kit(microfono+cuffia).
Inoltre vendo insieme anche un transcoder per giocare sul monitor del pc con l'xbox in progressive scan alle alte risoluzioni o su TV che supporta il formato progressive.Solo il transcoder l'ho pagato 100 euro su un noto sito italiano, insieme aggiungo un cavo component per poter usare il transcoder che costa nuovo 30 euro.
Vendo tutto a 350 euro trattabili.

Scambio anche con hardware pc
AGGIUNGO ANCHE SCART RGB+SCART RGB CON CAVO OTTICO COMPATIBILE ANCHE CON PS2 e GAMECUBE, in pratica si possono collegare tutte e 3 le console alla tv senza dover sempre andare a cambiare la scart.

binosoma
09-11-2004, 21:20
Originariamente inviato da halo
quanto fai senza games??
a me interessa il crystal pack con halo2 ma se mi conviene prendo la tua.
quanti mesi ha di vita?

fammi sapere ciao
comprata marzo 2004, tenuta perfettamente ancora con imablli e tutto.
senza giochi chiedo 300euro con spese in j+3 a mio carico.tieni conto che solo il transcoder+il cavo component+il live con lo starter kit verrebbero oltre i 200euro.

halo
09-11-2004, 21:23
il cavo componet lo possiedo già
comunque mi metto in coda e mandami un pvt quando tocca a me

Originariamente inviato da binosoma
comprata marzo 2004, tenuta perfettamente ancora con imablli e tutto.
senza giochi chiedo 300euro con spese in j+3 a mio carico.tieni conto che solo il transcoder+il cavo component+il live con lo starter kit verrebbero oltre i 200euro.

binosoma
09-11-2004, 22:56
xbox e tutto il resto sono venduti, restano solo i giochi.