PDA

View Full Version : [Roma]Razer Boomslang 2100

Jimmy3Dita
08-11-2004, 19:56
Ecco, ci riprovo.
Vendo questo mouse, con scatola ma senza tappetino, a 35 euro spedizione in j+3 compresa.
Chi se lo viene a prendere riceve un ulteriore sconto.
Ciao! :)

OcTaGoN
08-11-2004, 20:19
foto!

Huzzz
08-11-2004, 20:44
in coda intanto.
mi servono info però:

1. quanto tempo è stato usato, dato che è a pallina... :)
2. edit: riletto il 3d, non c'è il tappetino... :p

fammi sapere per quanto riguarda l'usura, anche se senza tappetino... mmh boh..

Jimmy3Dita
08-11-2004, 21:30
Originariamente inviato da Huzzz
in coda intanto.
mi servono info però:

1. quanto tempo è stato usato, dato che è a pallina... :)
2. edit: riletto il 3d, non c'è il tappetino... :p

fammi sapere per quanto riguarda l'usura, anche se senza tappetino... mmh boh..

vabe' il tappetino lo trovi da ocmania a 10 euro, se vuoi te lo vado a comprare e te lo metto nella scatola.
Se vuoi te lo faccio vedere com'e', e' un pezzo di plastica un po' piu' grosso del solito con scritto "mistify pad".

qui (http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=44493&SHOP=5&LST=_BB_) c'e' una scheda con ilprezzo (sono distributori per l'Italia),
qui (http://www.terratec.it/prodotti/gaming/mystify_razor_boomslang2100.shtml) la pagina ufficiale, con la foto e le caratteristiche salienti.

Una cosa importante: anche se a pallina, i sensori sono di alta qualita' e molto precisi, quindi con un po' di pazienza bisogna pulirlo ognitanto per non avere il minimo problema. Ha inoltre la funzione di "velocita' on the fly" che permette di regolare la sensibilita' tenendo premuto un pulsante e agendo sulla rotellina. Molto comodo quando si gioca o si fa editing alle fotografie.

OcTaGoN
08-11-2004, 21:36
mi dai il link al tappetino? è rigido? và bene pure x i mouse ottici?

Jimmy3Dita
08-11-2004, 21:38
Originariamente inviato da OcTaGoN
mi dai il link al tappetino? è rigido? và bene pure x i mouse ottici?

il link te lo metto pure nella scatola, e' che il tappetino me lo tengo! :D
Cmq fai un salto su ocmania (cerca cerca), li trovi sul loro catalogo, sono gli stessi identici tappetini, solo che non c'e' scritto nulla sopra!

OcTaGoN
08-11-2004, 21:41
il tappetino è buono anke coi mouse ottici?
no xkè il razer lo userei solo x Q3A

OcTaGoN
08-11-2004, 21:45
ma intendevi lo speedpad?

Jimmy3Dita
08-11-2004, 23:59
Originariamente inviato da OcTaGoN
ma intendevi lo speedpad?

sisi, proprio lui.
Per Q3 e' perfetto, io ci giocavo a Unreal Tournament e Battlefield.

Huzzz
09-11-2004, 21:55
ti avevo chiesto quanto tempo era stato utilizzato cmq se devo aggiungere ulteriori soldi per il tappetino tanto vale che me lo prendo nuovo :) (anche perché ci sono i nuovi razer a quel prezzo che dovrebbero essere ottici a 1600dpi (!) ed inoltre ho già un mx500 quindi era solo lo sfizio di provare sto mouse da gamerz dato che gioco a cs :D)

saluti.
huz.

Jimmy3Dita
09-11-2004, 22:49
ti avevo chiesto quanto tempo era stato utilizzato cmq se devo aggiungere ulteriori soldi per il tappetino tanto vale che me lo prendo nuovo :) (anche perché ci sono i nuovi razer a quel prezzo che dovrebbero essere ottici a 1600dpi (!) ed inoltre ho già un mx500 quindi era solo lo sfizio di provare sto mouse da gamerz dato che gioco a cs :D)

saluti.
huz.

Beh 1600 e' meno di 2100. Cmq ce li ho tutti e due, come "feeling" al tatto e' meglio il Boomslang. Anche la rotellina e' la migliore che abbia mai provato. Se devo venderlo con il tappetino il prezzo sale, mi sembra ovvio. Anche perche' poi ne dovrei comprare uno nuovo.
Cmq l'ho usato pochissimo, essendo usb lo riponevo quando non giocavo e usavo "normalmente" un Intellimouse Explorer. E' nuovo.

Jimmy3Dita
11-11-2004, 14:39
upupup

Huzzz
11-11-2004, 18:59
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Beh 1600 e' meno di 2100. Cmq ce li ho tutti e due, come "feeling" al tatto e' meglio il Boomslang. Anche la rotellina e' la migliore che abbia mai provato. Se devo venderlo con il tappetino il prezzo sale, mi sembra ovvio. Anche perche' poi ne dovrei comprare uno nuovo.
Cmq l'ho usato pochissimo, essendo usb lo riponevo quando non giocavo e usavo "normalmente" un Intellimouse Explorer. E' nuovo.

ora sto sotto esami, se non vendi c potremmo risentire fra 2 settimane :D intanto ci penso :)

Jimmy3Dita
11-11-2004, 21:46
ora sto sotto esami, se non vendi c potremmo risentire fra 2 settimane :D intanto ci penso :)

come vuoi, grazie per l'up cmq.. ;)

Jimmy3Dita
12-11-2004, 12:29
up