View Full Version : [TV] Vendo e scambio P800
Vendo suddetto telefono appena acquistato dall'utente MrBrown in quanto non corrispondente alle mie esigenze.
La cover è piuttosto usurata e il flip ha uno dei due supportini in plastica rotto.
Il display ha gli usuali segni di usura, per il resto sembra tutto a posto, il telefono è stato formattato ed ha tutti i suoi accessori.
Lo cedo a cifra di realizzo (€ 150 +ss) oppure lo permuto con un telefono di pari valore, che però sia interfacciabile col PC (Outlook).
Il telefono ha scontrino e circa 10 mesi di garanzia presso un negozio FreeWind.
ciao se mi fai 155 comprese s.s. in j+3 possiamo concludere subito
Ciao
Originariamente inviato da advy
ciao se mi fai 155 comprese s.s. in j+3 possiamo concludere subito
Ciao
Se mi dici io posso spedire entro fine settimana con corriere espresso (executive) :)
Ok per 155€ spese incluse ;)
Aggiungo alla coda Marcopaia.
ti interessa un t610 no brand piu conguaglio?
Originariamente inviato da kaksa
ti interessa un t610 no brand piu conguaglio?
Conguaglio di quanto?
Mi interessa se è bluetooth visto che probabilmente lo userò con un palmare e col notebook :)
si è bluetooth. il congualgio decidilo te, fai conto che fale piu o meno 90 euri:)
si è bluetooth. il congualgio decidilo te, fai conto che fale piu o meno 90 euri:)
Allora io valuto che dovrai cambiare cover e flip (circa 40€) e che il p800 usato ne vale circa 200. Te lo mando con corriere a mie spese (circa 10€).
Posso valutare il mio 155 e il tuo 90 (l'importante è che funzioni decentemente :p ), se mi dai 65€ e me lo spedisci in J+3 siamo a posto :)
Credo di aver fatto delle valutazioni oneste, poi fammi sapere ;)
scusa ma il p800 ha il bluetooth?
vedo se riecso a trovare una cover. io assieme al t610 ti do anche una cover di ricambio.
cmq per me va bene.
ti posso chiedere perche lo vendi?
vedo se riecso a trovare una cover. io assieme al t610 ti do anche una cover di ricambio.
cmq per me va bene.
ti posso chiedere perche lo vendi?
Perchè uso tantissimo Outlook per gestire gli appuntamenti e il P800 non mi piace molto come Agenda e poi perchè non ho voglia di mettermi a smanettare con cover e menate.
Se vuoi su eBay ne trovi parecchie di compatibili dai 20€ in sù.
A me il telefono è arrivato già con flip rotto e cover consumata, ma con auricolare stereo e due caricabatterie.
Originariamente inviato da advy
scusa ma il p800 ha il bluetooth?
Si :)
confermo per me va bene, come facciamo con le spedizioni?
confermo per me va bene, come facciamo con le spedizioni?
Beh io spedisco tramite corriere, forse riesco a mandarlo anche domattina, così ce l'hai dopodomani.
Per il tuo pacco, mi va bene anche un J+3, così risparmi... la differenza o mi fai un bonifico o me la metti dentro (mi raccomando col pacchetto "Poste Maledette" :p ).
Dammi il tuo indirizzo in PVT ... ;)
mi ritiro dall'offerta..............scusa era per un mio amico che ha trovato altro............
Cellulare scambiato con Kaksa ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.