View Full Version : Ma perchè....
Scusate se ve lo chiedo ma come mai le software house che producono videogiochi danno tutta questa precedenza alla play2 rispetto al mitico PC????????????
Ero tanto contento quando ho scoperto che la data di uscita di Bloodrayne 2 era fissata per i primi di Novembre e poi scopro che per il PC bisogna aspettare fino ai primi di Marzo :muro: :muro: :muro: :muro: !!!!!!!!!!!!
E che ne pensate di GTA S.Andreas? Anche lui idem come sopra!!
Mah ci vogliono male a noi videogiocatori del PC....:(
Andre106
08-11-2004, 19:26
Forse perchè Sony paga tanti tanti tanti soldini per avere l'esclusiva??
Perchè il mondo è pieno di Play.
BonOVoxX81
08-11-2004, 19:31
Originariamente inviato da Xilema
Perchè il mondo è pieno di Play.
Molto piu' dei videogiocatori su pc :(
La play e' adatta a tutti,il PC no
ne consegue ke il PC è per i disadattati
Forse avete ragione ma resta il fatto che ci sottovalutano...
Semplicemente, perchè il pc non e una console solo per giocare...
e quindi danno maggiormente importanza alle console
io ho la play 2 più il pc quindi questo problema non mi riguarda :D :cool:
ciao
comunque PC e play non sono neanche minimamente da paragonare:O .....
Originariamente inviato da BonOVoxX81
La play e' adatta a tutti,il PC no
Noi diventeremo i padroni del mondo!!! :sofico:
e sottometteremo quelle inutili intelligenze ke non gestiscono + di 12 tasti alla volta :D
PS: ovviamente scherzo ;) ....ke nessuno se ne abbia a male!
CMQ è vero: il pc è completamente su altro pianeta rispetto alle console, sia x quanto riguarda la grafica, sia per quanto riguarda giocabilità e longevità!
Mi danno un fastidio incredibile le persone ke davanti a motori grafici come il Cryteck dicono.... "embè?!? non è uguale alla grafica della pllllay?" :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ma dico io!!! avete gli occhi foderati di mortadella?!?
ma, non sono totalmente d'accordo con satiel... perchè adesso in fatto di grafica vincerebbe il pc alla play, , ma appena era uscita la console era ovvio fare paragoni tra potenza. per pc a play...
ormai la play è diventata una nonna :D anche se si difende più che egregiamente :cool:
riciao
Tetrahydrocannabin
08-11-2004, 20:07
Originariamente inviato da dbpass
questo era ovvio :D
Fantasma diablo
08-11-2004, 20:36
Originariamente inviato da Satiel
Scusate se ve lo chiedo ma come mai le software house che producono videogiochi danno tutta questa precedenza alla play2 rispetto al mitico PC????????????
Ero tanto contento quando ho scoperto che la data di uscita di Bloodrayne 2 era fissata per i primi di Novembre e poi scopro che per il PC bisogna aspettare fino ai primi di Marzo :muro: :muro: :muro: :muro: !!!!!!!!!!!!
E che ne pensate di GTA S.Andreas? Anche lui idem come sopra!!
Mah ci vogliono male a noi videogiocatori del PC....:(
Non vorrai dire che per giocare a san andreas devo aspettare fino in primavera? Io pensavo che uscisse per natale...Se è così vado alla rockstar con la vecchia motosega che c'era in vice city e faccio una strage....
Originariamente inviato da Fantasma diablo
Non vorrai dire che per giocare a san andreas devo aspettare fino in primavera? Io pensavo che uscisse per natale...Se è così vado alla rockstar con la vecchia motosega che c'era in vice city e faccio una strage....
non ti ricordi cosa era successo per GTA3?
...stessa identica cosa... per Playstation uscì in autunno 2001, per pc uscì a fine primavera 2002 :rolleyes: ....e poi, come se nn bastasse avevano fatto un porting pieno di bug e ottimizzato coi piedi, pur avendo avuto 8mesi di tempo in più :rolleyes: ....ma credeno ke siamo tutti dei fessi?!?
la play costa 5 e da' 10
il pc costa 100 e da' 50
questo per quanto riguarda i games, per il resto il pc e' il pc:cool:
Originariamente inviato da rano
la play costa 5 e da' 10
il pc costa 100 e da' 50
questo per quanto riguarda i games, per il resto il pc e' il pc:cool:
Mi sa che hai ragione... !
Ecco! Lo aspettavo! :sofico: :sofico: :sofico:
la play costa 5 e da' 10
il pc costa 100 e da' 50 La play costa 5 e vale 5. Il pc costa 100 e vale 100, se poi inpari ad usarlo vale 150, se ci aggiungi la possibilità di modificare praticamente qualsiasi gioco acquistato (mod, patch, addon, crack, livelli, gadget vari) vale 200. Con Play e X acquisti un gioco e te lo tieni. Con PC la spesa iniziale è in genere un investimento che dura molto di più nel tempo con la quasi totalità dei titoli in commercio ;) mentre con la play è un po' come il Gameboy: inserisci la cartuccina e giochi sempre alla stessa cosa.
ma perchè.... non mettete un titolo normale? :O
Dylan il drago
09-11-2004, 10:49
bah io ho avuto pc e tutte le console... alla fine le console le ho vendute tutte... i giochi sono troppo sempliciotti in genere (qualche caso di gioco complesso c'e' ma sono relativamente pochi)...
questo IMHO
Ancora un'altra discussione sull'eterna diatriba PC vs. Console
Qualche mese fa c'era un utente che ne apriva una al giorno ...
Originariamente inviato da Trabant
Ancora un'altra discussione sull'eterna diatriba PC vs. Console
Qualche mese fa c'era un utente che ne apriva una al giorno ...
Bei momenti :D
Fantasma diablo
09-11-2004, 14:24
Originariamente inviato da Sibilo
non ti ricordi cosa era successo per GTA3?
...stessa identica cosa... per Playstation uscì in autunno 2001, per pc uscì a fine primavera 2002 :rolleyes: ....e poi, come se nn bastasse avevano fatto un porting pieno di bug e ottimizzato coi piedi, pur avendo avuto 8mesi di tempo in più :rolleyes: ....ma credeno ke siamo tutti dei fessi?!?
Hai ragione, però bisogna pensare che quello è stato il primo gioco della serie gta ad essere adattato per pc, magari erano un po' scettici. Ma adesso dopo l'enorme successo che ha avuto vice city avrebbero dovuto farli uscire in contemporanea, o almeno con due o tre mesi max di differenza.....
Concordo con Fantasma diablo :D :D
Ma vedo che qui a nessuno frega niente Bloodrayne :rolleyes:
Ma piace solo a me?
Fantasma diablo
09-11-2004, 14:35
Concordo con Fantasma diablo :D :D
Ma vedo che qui a nessuno frega niente Bloodrayne :rolleyes:
Ma piace solo a me?
http://membres.lycos.fr/ps2petatien/B/bloodrayne.jpg
La vampira mi attizza...però non capisco cosa c'entra con gta, sembra un genere totalmente diverso....
oramai per giocare col pc ti servono un fracasso di soldi di hw.
Con la play te la cavi con molto meno...
Originariamente inviato da Bako
La play costa 5 e vale 5. Il pc costa 100 e vale 100, se poi inpari ad usarlo vale 150, se ci aggiungi la possibilità di modificare praticamente qualsiasi gioco acquistato (mod, patch, addon, crack, livelli, gadget vari) vale 200. Con Play e X acquisti un gioco e te lo tieni. Con PC la spesa iniziale è in genere un investimento che dura molto di più nel tempo con la quasi totalità dei titoli in commercio ;) mentre con la play è un po' come il Gameboy: inserisci la cartuccina e giochi sempre alla stessa cosa.
Hai ragione, ma come ho detto il pc è sempre il pc, xche' ci fai tante altre cose e soprattutto "ci metti le mani".
Il mio breve giudizio numerico era soprattutto x quanto riguarda le prestazioni e l'ottimizzazione, in poche parole il rendimento; ma mi riferivo solo ai giochi.
Non se la prendano subito i pcisti, anche io ho abbandonato la consolle xche' mi limitava;)
Ragazzi poi secondo me la play è anti-istruttiva.
Si la play è bella perchè non si intoppa e giochi subito ma secondo me alla fine non impari niente. Invece con il pc tutti i giorni ce n'è una nuova e alla fine impari sempre qualcosa....
Ragazzi poi secondo me la play è anti-istruttiva.
Si la play è bella perchè non si intoppa e giochi subito ma secondo me alla fine non impari niente. Invece con il pc tutti i giorni ce n'è una nuova e alla fine impari sempre qualcosa....
YES :O
http://membres.lycos.fr/ps2petatien/B/bloodrayne.jpg
La vampira mi attizza...però non capisco cosa c'entra con gta, sembra un genere totalmente diverso....
Leggi il primo messaggio di apertura scritto da me.....
Fantasma diablo
10-11-2004, 14:19
Leggi il primo messaggio di apertura scritto da me.....
Scusa me ne ero dimenticato.....Comunque per quanto questo gioco possa essere bello è normale che ci siano molti più appassionati di gta, è una "pietra miliare" del videogioco, che ne so tipo Pacman o Supermario....
Scusa me ne ero dimenticato.....Comunque per quanto questo gioco possa essere bello è normale che ci siano molti più appassionati di gta, è una "pietra miliare" del videogioco, che ne so tipo Pacman o Supermario....
Capisco perfettamente, anche a me piace molto e ci ho giocato per parecchio tempo...:D
Originariamente inviato da Bako
La play costa 5 e vale 5. Il pc costa 100 e vale 100, se poi inpari ad usarlo vale 150, se ci aggiungi la possibilità di modificare praticamente qualsiasi gioco acquistato (mod, patch, addon, crack, livelli, gadget vari) vale 200.
quoto:)
IMHO L'unico periodo in cui le console stanno avanti ai pc e' al momento della loro uscita pero' tempo qualche mesetto i pc si le surclassano(ovvio che si parla di pc di tutto rispetto) poi dipende se uno usa solo i videogiochi la console e' ok.
Invece col pc c fai di tutto e poi se hai un buon pc che rulla bene ci giochi pure alla grande altro che console.
vez puoi dirlo forte!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.