View Full Version : win xp non si installa
tony.www
08-11-2004, 18:51
ragazzi ho un problema.. Quando installo winx xp su un 2.4 p4 mi da un errore mentre copia i file, una cosa tipo "immagine non valida, potrebbe essere il cd di win xp".. ma il cd non è.. funziona benissimo. poi l'errore me lo da random non sermpre sullo stesso file.. mi sapreste aiutare ??:(
Anche un mio amico una volta ha avuto un problema simile e dipendeva dalla temperatura del processore (troppo elevata), lui ha risolto cambianto la ventola e mettendone una + grossa, nel caso in cui tu abbia provato ad overklokkare il pc potrebbe cmq dipendere dai Mhz del bus troppo alti.....
Spero di esserti stato utile... CIAO! :)
tony.www
08-11-2004, 19:25
Originariamente inviato da ferris
Anche un mio amico una volta ha avuto un problema simile e dipendeva dalla temperatura del processore (troppo elevata), lui ha risolto cambianto la ventola e mettendone una + grossa, nel caso in cui tu abbia provato ad overklokkare il pc potrebbe cmq dipendere dai Mhz del bus troppo alti.....
Spero di esserti stato utile... CIAO! :)
non credo, è un pc default e la temperature nel bios non sale mai sopra i 45°...grazie comunque.:)
Io avevo lo stesso problema con mobo Asus :rolleyes: e RAM che non digeriva (Kingston)
Nel 99% dei casi è cmq un problema di hardware cui Xp è sfortunatamente sensibilissimo
E'la RAM che non va,o perchè difettosa (quasi certamente) o perchè incompatibile....
Cambiala (se è nuova,come nel mio caso,fattela cambiare lo stesso!!) e vedrai che il problema sarà,al 99%,risolto.
Ciao;)
tony.www
10-11-2004, 18:42
Originariamente inviato da M€rcury
Io avevo lo stesso problema con mobo Asus :rolleyes: e RAM che non digeriva (Kingston)
Originariamente inviato da Scrooge
E'la RAM che non va,o perchè difettosa (quasi certamente) o perchè incompatibile....
Cambiala (se è nuova,come nel mio caso,fattela cambiare lo stesso!!) e vedrai che il problema sarà,al 99%,risolto.
Ciao;)
avete ragione... ho cambiato le ram ed è filato tutto liscio... grazie di cuore :D
Originariamente inviato da tony.www
avete ragione... ho cambiato le ram ed è filato tutto liscio... grazie di cuore :D
Di nulla
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.