View Full Version : DISPLAY CRISTALLI LICQUIDI A COLORI,cosa ne faccio???
come posso utilizzare questo display a cristalli licquidi di un ormai defunto cellulare a colori,è bello grande!!!!
..ragazzi,dai consigli su questo modding!!!!!
prima di pretendere consigli dopo neanche tre ore che hai postato, che ne dici di dare qualche info in piu? magari il modello del telefono visto che non sono tutti uguali.. :rolleyes: potresti avere un siemens di qualche anno fa o un nokia n-gage ultima generazione....credi che abbiano lo stesso tipo di display? :eek:
Guarda che io non pretendo niente,puoi anche postare con un pò più di calma:O cmq il cellulare era un telit G80 ma credo che ai fini del lavoro che c'è da fare non sia molto importante!
se intendi pilotarlo dal pc facendogli visualizzare info ecc la differenza c'è eccome. non sono mica tutti uguali. tempo fa si era parlato di come cablare il display di un nokia 3310 ad esempio. prova a fare una ricerca anche su forum stranieri magari qualcosa salta fuori (sulla cablatura intendo).
Originariamente inviato da Hamleto
come posso utilizzare questo display a cristalli licquidi di un ormai defunto cellulare a colori,è bello grande!!!!
scusa OT
hai pvt pieni
thx
Puccio Bastianelli
11-11-2004, 12:43
ragazzi qualcuno sa dove posso trovare il datasheet del display a colori del sony t68i:( ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.