PDA

View Full Version : [RM] Xbox

dylan7679
08-11-2004, 19:01
Vendo xbox moddata perfettamente funzionante ....
ha pero' un problema .....poco fa nel tentativo di staccare il cavo IDE dal lettore ESTERNO che avevo applicato l'estremita' dedicata al lettore stesso si e' rotta......il rettangolino di plastica in pratica si e' staccato ......non riesco a fare pressione in modo tale da riattacarlo,credo cmq che si possa fare...nella peggiore delle ipotesi basta sostuitire il cavo IDE che come sapete e' uguale identico a quelli da PC che tutti o quasi hanno buttati per casa ed il gioco e' fatto.......io non lo faccio perche' mi rompo a smontare il lettore originale che occulta l'estremita' del cavo IDE collegato sotto e allora udite udite preferisco vendere.....

180€ e' il mio prezzo.......

ribadisco che l'xbox non ha circuiteria rotta o quant'altro...e' perfetta...c'e' solo sto cavo che si e' rotto ( o forse solo staccato) che al massimo deve essere sostituito ......

gigo979
08-11-2004, 19:11
Originariamente inviato da dylan7679
Vendo xbox moddata perfettamente funzionante ....
ha pero' un problema .....poco fa nel tentativo di staccare il cavo IDE dal lettore ESTERNO che avevo applicato l'estremita' dedicata al lettore stesso si e' rotta......il rettangolino di plastica in pratica si e' staccato ......non riesco a fare pressione in modo tale da riattacarlo,credo cmq che si possa fare...nella peggiore delle ipotesi basta sostuitire il cavo IDE che come sapete e' uguale identico a quelli da PC che tutti o quasi hanno buttati per casa ed il gioco e' fatto.......io non lo faccio perche' mi rompo a smontare il lettore originale che occulta l'estremita' del cavo IDE collegato sotto e allora udite udite preferisco vendere.....

180€ e' il mio prezzo.......

ribadisco che l'xbox non ha circuiteria rotta o quant'altro...e' perfetta...c'e' solo sto cavo che si e' rotto ( o forse solo staccato) che al massimo deve essere sostituito ......

sarei interessato ma a 130/135 la compri nuova!
ti conviene adeguare il prezzo prima che ti chiudano la discussione

skorpion2
08-11-2004, 20:21
Originariamente inviato da gigo979
sarei interessato ma a 130/135 la compri nuova!
ti conviene adeguare il prezzo prima che ti chiudano la discussione

ha perfettamente ragione quoto perche' spendere 180 quando con 130 la prendi nuova:rolleyes: :confused:

ExGigio2k
14-11-2004, 01:29
80 euro

elche20
14-11-2004, 07:04
sei completamente fuori regolamento con il prezzo , visto che nuova si trova anche sui 135 euro.
Considerato che è usata e con il cavo rotto ti offo al massimo 100 euro comprese le s.s in j+1 .

ExGigio2k
15-11-2004, 21:05
azz non avevo notato fosse rotto il Cd ...

offro 50 euro